Numero di messaggi : 2774 Età : 43 Localizzazione : a casa Occupazione/Ozio : coltivatore di peperoncini Gol segnati : portiere Data d'iscrizione : 09.10.07
Titolo: sin cafe cofidi - la caduta degli dei Lun Nov 19, 2007 5:17 pm
domani sera ore 22 torna in campo il nostro campione laterza.... cerchiamo di ottenere una bella prestazione e di uscire a testa alta dal "chimienti" di acquaviva!
george_weah
Numero di messaggi : 317 Età : 40 Occupazione/Ozio : dire la verita' in maniera falsa Gol segnati : 1( + uno rubato) Data d'iscrizione : 09.10.07
Titolo: Re: sin cafe cofidi - la caduta degli dei Lun Nov 19, 2007 5:19 pm
La gente sta chiedendo alla sin cafe d farla giocare contro d me..ma vedi un po...stanno persone che stanno pregando la sin cafe d farli gioc cntro d me..pur di divertirsi a marcarmi.. tipo Fabio Petrelli Puzzetta..ecc.. io ho detto.. ma fate gioc chi cazzo volete... nn ho capito mo...gioco io..e s fec la kgghion!
n°12 yakika ADMIN Admin
Numero di messaggi : 2774 Età : 43 Localizzazione : a casa Occupazione/Ozio : coltivatore di peperoncini Gol segnati : portiere Data d'iscrizione : 09.10.07
Titolo: Re: sin cafe cofidi - la caduta degli dei Lun Nov 19, 2007 5:21 pm
non cadiamo in queste provocazioni demenziali.... e poi se loro giocano alla cogliona come contro le merendine, non è detto che facciamo la solita figura di cacca... anzi!
ringhio13
Numero di messaggi : 2081 Età : 43 Localizzazione : around the world Occupazione/Ozio : il calcio Data d'iscrizione : 10.10.07
Titolo: Re: sin cafe cofidi - la caduta degli dei Lun Nov 19, 2007 8:33 pm
gaddino, è tutto mirato a farci perdere la concentrazione...è una tattica! carichiamoci di più, sempre di più!
il circo è in città, ma domani le tigri le voglio in campo. capito?
aarrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrgh!!!
george_weah
Numero di messaggi : 317 Età : 40 Occupazione/Ozio : dire la verita' in maniera falsa Gol segnati : 1( + uno rubato) Data d'iscrizione : 09.10.07
Titolo: Re: sin cafe cofidi - la caduta degli dei Lun Nov 19, 2007 8:44 pm
RINGHIO FORSE NN SN STATO CHIARO... CI SN ETRANEI AL TORNEO CHE PER DIVERTIRSI VOGLIONO GIOCARE CNTRO D ME..E CHIEDONO LA CORTESIA D POTER ESS NELLA LISTA DELLA SIN CAFE SOLO DOMANI... CHE PAGLIACCI... MI FA PIACERE RISCUOTERE TANTA ATTENZIONE..E SPERO CHE GIOCHI GENTE SCANDALOSA..TIPO PUZZETTA AL POSTO DEI TIEMIBILI BAVARO LAVERMICOCCA LAVOPA...COSI CI E' PIU FACILE DIRIGERE IL MATCH..SE VINCIAMO DOMANI..SI ESCE CN LE BANDIERE PER STRADA
ringhio13
Numero di messaggi : 2081 Età : 43 Localizzazione : around the world Occupazione/Ozio : il calcio Data d'iscrizione : 10.10.07
Titolo: Re: sin cafe cofidi - la caduta degli dei Lun Nov 19, 2007 8:50 pm
bhe, tu sei l'organizzatore e lo vieti...di cosa ti lamenti? ...e cmq, volevo solo riprendere il commento di francesco e caricarvi al massimo!
nicola
Numero di messaggi : 1687 Localizzazione : ACQUAVIVA DELLE FONTI Occupazione/Ozio : studente Data d'iscrizione : 09.10.07
Titolo: Re: sin cafe cofidi - la caduta degli dei Lun Nov 19, 2007 10:18 pm
DAI INVOGLIATE LA GENTE ESTRANEA AL TORNEO A GIOCARE NELLA SQUADRA DEL SIN CAFE',COSI' POI SUPERANO IL LIMITE DEI GIOCATORI INSERIBILI NEL TORNEO E VINCIAMO A TAVOLINO
ringhio13
Titolo: Re: sin cafe cofidi - la caduta degli dei Mar Nov 20, 2007 11:30 am
guardandovi , stasera, voglio vedere in voi gli occhi della tigre (the eyes of the tiger - rocky-, per chi non ha capito)
n°7 zlatan
Numero di messaggi : 3578 Età : 33 Localizzazione : Dove mi porta il Vento.. Occupazione/Ozio : Calcio/Scommesse Gol segnati : grande promessa..per ora una comparsa Data d'iscrizione : 09.10.07
Titolo: Re: sin cafe cofidi - la caduta degli dei Ven Nov 23, 2007 6:55 pm