| VADO VIA...BARCELLONA MI ATTENDE | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
ringhio13
Numero di messaggi : 2081 Età : 43 Localizzazione : around the world Occupazione/Ozio : il calcio Data d'iscrizione : 10.10.07
| Titolo: Re: VADO VIA...BARCELLONA MI ATTENDE Mar Nov 06, 2007 2:07 pm | |
| maglio passare per playboy (con le spagniuole) che per ricchioni (con ronaldignio)...o no? | |
|
| |
n°12 yakika ADMIN Admin
Numero di messaggi : 2774 Età : 43 Localizzazione : a casa Occupazione/Ozio : coltivatore di peperoncini Gol segnati : portiere Data d'iscrizione : 09.10.07
| Titolo: Re: VADO VIA...BARCELLONA MI ATTENDE Mar Nov 06, 2007 2:10 pm | |
| - ringhio13 ha scritto:
- maglio passare per playboy (con le spagniuole) che per ricchioni (con ronaldignio)...o no?
no gli italiani passano per ARRAPATI/CAFONI/CASINISTI/RISSAIOLI/UBRIACHI e mi fermo qui.... quando leggerai l'intero resoconto ti vergognerai a fare l'italiano medio all'estero... ci sono addirittura locali dove non fanno entrare gli italiani..... e lo trovo anche GIUSTO!!!! http://solocofidi.forumotion.com/parliamo-d-altro-f3/aereo-difettoso-auand-marino-t178.htm | |
|
| |
n°7 zlatan
Numero di messaggi : 3578 Età : 33 Localizzazione : Dove mi porta il Vento.. Occupazione/Ozio : Calcio/Scommesse Gol segnati : grande promessa..per ora una comparsa Data d'iscrizione : 09.10.07
| Titolo: Re: VADO VIA...BARCELLONA MI ATTENDE Mar Nov 06, 2007 4:10 pm | |
| - n°12 yakika ADMIN ha scritto:
- ringhio13 ha scritto:
- maglio passare per playboy (con le spagniuole) che per ricchioni (con ronaldignio)...o no?
no gli italiani passano per ARRAPATI/CAFONI/CASINISTI/RISSAIOLI/UBRIACHI e mi fermo qui.... quando leggerai l'intero resoconto ti vergognerai a fare l'italiano medio all'estero... ci sono addirittura locali dove non fanno entrare gli italiani.....
e lo trovo anche GIUSTO!!!!
http://solocofidi.forumotion.com/parliamo-d-altro-f3/aereo-difettoso-auand-marino-t178.htm e stu prevt dòòòòò FIERO DI ESSERE ITALIANO | |
|
| |
n°12 yakika ADMIN Admin
Numero di messaggi : 2774 Età : 43 Localizzazione : a casa Occupazione/Ozio : coltivatore di peperoncini Gol segnati : portiere Data d'iscrizione : 09.10.07
| Titolo: Re: VADO VIA...BARCELLONA MI ATTENDE Mar Nov 06, 2007 4:12 pm | |
| - n°7 zlatan ha scritto:
- n°12 yakika ADMIN ha scritto:
- ringhio13 ha scritto:
no gli italiani passano per ARRAPATI/CAFONI/CASINISTI/RISSAIOLI/UBRIACHI e mi fermo qui.... quando leggerai l'intero resoconto ti vergognerai a fare l'italiano medio all'estero... ci sono addirittura locali dove non fanno entrare gli italiani.....
http://solocofidi.forumotion.com/parliamo-d-altro-f3/aereo-difettoso-auand-marino-t178.htm
e stu prevt dòòòòò FIERO DI ESSERE ITALIANO vattin au stadji tu a dire sti slogan..... stiamo parlando di viaggi non di famiglie hultranz.... l'italiano molestatore di fanciulle all'estero è guardato male, quando (se ci andrai) ci andrai pure tu te ne accorgerai.... alt ka FIERO, d ceccos? delle figure d merd? | |
|
| |
n°7 zlatan
Numero di messaggi : 3578 Età : 33 Localizzazione : Dove mi porta il Vento.. Occupazione/Ozio : Calcio/Scommesse Gol segnati : grande promessa..per ora una comparsa Data d'iscrizione : 09.10.07
| Titolo: Re: VADO VIA...BARCELLONA MI ATTENDE Mar Nov 06, 2007 4:20 pm | |
- n°7 zlatan ha scritto:
- ringhio13 ha scritto:
http://solocofidi.forumotion.com/parliamo-d-altro-f3/aereo-difettoso-auand-marino-t178.htm
e stu prevt dòòòòò FIERO DI ESSERE ITALIANO vattin au stadji tu a dire sti slogan..... stiamo parlando di viaggi non di famiglie hultranz....
l'italiano molestatore di fanciulle all'estero è guardato male, quando (se ci andrai) ci andrai pure tu te ne accorgerai.... alt ka FIERO, d ceccos? delle figure d merd? fiero della mia popolazione..fiero di ESSERE ITALIANO...fiero DI AVERE VINTO LA COPPA DEL MONDO IN CASA DELLA GERMANIA...FIERO DI VIVERE AL SUD...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! | |
|
| |
n°12 yakika ADMIN Admin
| Titolo: Re: VADO VIA...BARCELLONA MI ATTENDE Mar Nov 06, 2007 4:30 pm | |
| ce cendr la coppa del mondo? allora vid ka a te ie na malatì? si parla di comportamenti tipici degli italiani, i quali sono presi ormai alla cogliona da tutti e non fanno altro che far vergognare quel 20% di italiani che all'estero si comporta normalmente!
ormai se provi ad andare a formentera, ti sembra di stare al porto di napoli.... (tanto per fare un esempio)
se vai all'oktoberfest trovi solo risse di ITALIANI vs RESTO DEL MONDO
se vai in slovenia vedi ITALIANI che mettono subito le mani addosso alle ragazze nei locali (con conseguente BUTTAFUORI che esegue il suo lavoro)
se vai in francia vedi i FURBI (si fa per dire) ITALIANI che credono di farla franca coi biglietti della metropolitana, non compandoli, salvo poi dover pagare SEMPRE (xkè all'estero i controllori CI SONO SEMPRE E SONO INFLESSIBILI E SVOLGONO APPIENO IL LORO LAVORO) multe salatissime oltre ad essere accompagnati in CASERMA (solo in italia ie tutt alla kigghiuon)
e l'elenco si allunga...
ormai in europa spopola il COZZAL STYLE | |
|
| |
n°7 zlatan
| Titolo: Re: VADO VIA...BARCELLONA MI ATTENDE Mar Nov 06, 2007 6:33 pm | |
| I SI VIST TUTT TU...mannààààààà | |
|
| |
n°12 yakika ADMIN Admin
| Titolo: Re: VADO VIA...BARCELLONA MI ATTENDE Mar Nov 06, 2007 7:20 pm | |
- I SI VIST TUTT TU...mannààààààà
no... lo dicono TUTTI (o la maggior parte) degli italiani che sono andati all'estero.... altrimenti perchè a formentera avrebbero messo il cartello fuori dai locali "ITALIANI NON ACCETTATI QUI" tipo "io non entro qui" riferito ai cani nei locali italiani? oppure nella refertazione della security dell'oktoberfest c'è SEMPRE un italiano di mezzo? oppure nelle multe per alcol sopra la norma all'uscita dai locali (sopratutto tedeschi) gli italiani sono SEMPRE oltre la norma? (abituati forse ai controlli a kigghion italiani) | |
|
| |
ringhio13
Numero di messaggi : 2081 Età : 43 Localizzazione : around the world Occupazione/Ozio : il calcio Data d'iscrizione : 10.10.07
| Titolo: Re: VADO VIA...BARCELLONA MI ATTENDE Mar Nov 06, 2007 7:40 pm | |
| caro yakika, ma se lo sai ke zlatan iè ancor nu' mninn...pighj tutt a' la chigghion'... | |
|
| |
n°12 yakika ADMIN Admin
| Titolo: Re: VADO VIA...BARCELLONA MI ATTENDE Mar Nov 06, 2007 8:59 pm | |
| - ringhio13 ha scritto:
- caro yakika, ma se lo sai ke zlatan iè ancor nu' mninn...pighj tutt a' la chigghion'...
| |
|
| |
n°7 zlatan
| Titolo: Re: VADO VIA...BARCELLONA MI ATTENDE Mar Nov 06, 2007 10:09 pm | |
| di sicuro è una MINORANZA se c'è.. | |
|
| |
n°12 yakika ADMIN Admin
| Titolo: Re: VADO VIA...BARCELLONA MI ATTENDE Mar Nov 06, 2007 10:10 pm | |
- di sicuro è una MINORANZA se c'è..
che vuol dire mo sta cosa? | |
|
| |
n°7 zlatan
| Titolo: Re: VADO VIA...BARCELLONA MI ATTENDE Mar Nov 06, 2007 10:11 pm | |
- n°7 zlatan ha scritto:
che vuol dire mo sta cosa? dell'italiano che vanno all'estero...tra 1000 tipo che vanno all'estero in viaggio...credo che una piccola parte si comporti male..e nn la maggior parte di qst! | |
|
| |
n°12 yakika ADMIN Admin
| Titolo: Re: VADO VIA...BARCELLONA MI ATTENDE Mar Nov 06, 2007 10:14 pm | |
- n°7 zlatan ha scritto:
che vuol dire mo sta cosa? dell'italiano che vanno all'estero...tra 1000 tipo che vanno all'estero in viaggio...credo che una piccola parte si comporti male..e nn la maggior parte di qst! eh no.... è esattamente il contrario, in quanto a furia di fare i cafoni prepotenti e menefreghisti della legge in italia (che ce lo permette) andando fuori, queste cose si vedono in QUASI TUTTI GLI ITALIANI! non lo dico io ma gli stranieri che ci accolgono e quei pochi italiani che notano ciò dei nostri connazionali | |
|
| |
n°7 zlatan
| Titolo: Re: VADO VIA...BARCELLONA MI ATTENDE Mar Nov 06, 2007 10:31 pm | |
- n°7 zlatan ha scritto:
- n°7 zlatan ha scritto:
che vuol dire mo sta cosa? dell'italiano che vanno all'estero...tra 1000 tipo che vanno all'estero in viaggio...credo che una piccola parte si comporti male..e nn la maggior parte di qst! eh no.... è esattamente il contrario, in quanto a furia di fare i cafoni prepotenti e menefreghisti della legge in italia (che ce lo permette) andando fuori, queste cose si vedono in QUASI TUTTI GLI ITALIANI! non lo dico io ma gli stranieri che ci accolgono e quei pochi italiani che notano ciò dei nostri connazionali eh vabùù..ITALIANI CAFONI...ma digg ji...RIMANETE IN ITALIA..il paese dove c'è di tutto..MONTAGNE-MARE SPLENDIDO-DONNE BELLISSIME-UOMONI ALTRETTANTO...u rest so chiaccr...iè semb fest! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: VADO VIA...BARCELLONA MI ATTENDE | |
| |
|
| |
| VADO VIA...BARCELLONA MI ATTENDE | |
|