| gaddino... | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
n°12 yakika ADMIN Admin
Numero di messaggi : 2774 Età : 43 Localizzazione : a casa Occupazione/Ozio : coltivatore di peperoncini Gol segnati : portiere Data d'iscrizione : 09.10.07
| Titolo: gaddino... Mer Nov 07, 2007 12:28 am | |
| mi ha squillato... vuol dire che è arrivato a barcelona sano e salvo... domani ci darà lui info su questo forum! | |
|
| |
nicola
Numero di messaggi : 1687 Localizzazione : ACQUAVIVA DELLE FONTI Occupazione/Ozio : studente Data d'iscrizione : 09.10.07
| Titolo: Re: gaddino... Mer Nov 07, 2007 12:31 am | |
| e brev a gaddin u spagnol | |
|
| |
n°12 yakika ADMIN Admin
Numero di messaggi : 2774 Età : 43 Localizzazione : a casa Occupazione/Ozio : coltivatore di peperoncini Gol segnati : portiere Data d'iscrizione : 09.10.07
| Titolo: Re: gaddino... Mer Nov 07, 2007 12:40 am | |
| - n°12 yakika ADMIN ha scritto:
- mi ha squillato... vuol dire che è arrivato a barcelona sano e salvo... domani ci darà lui info su questo forum!
e domani si vedrà anche barcellona rangers il lurido!!! | |
|
| |
nicola
Numero di messaggi : 1687 Localizzazione : ACQUAVIVA DELLE FONTI Occupazione/Ozio : studente Data d'iscrizione : 09.10.07
| Titolo: Re: gaddino... Mer Nov 07, 2007 12:42 am | |
| magari con una bella bolletta in mano | |
|
| |
n°12 yakika ADMIN Admin
| Titolo: Re: gaddino... Mer Nov 07, 2007 12:43 am | |
| - nicola ha scritto:
- magari con una bella bolletta in mano
certo, mi ha detto anche che ha ricaricato il conto online di 7€ per scommettere li in spagna... dato che all'ostello che gli ho prenotato ci sono anche i pc collegati in internet | |
|
| |
n°7 zlatan
Numero di messaggi : 3578 Età : 33 Localizzazione : Dove mi porta il Vento.. Occupazione/Ozio : Calcio/Scommesse Gol segnati : grande promessa..per ora una comparsa Data d'iscrizione : 09.10.07
| Titolo: Re: gaddino... Mer Nov 07, 2007 12:45 am | |
| se lo senti chiedigli come sn i centri scommesse SPAGNOLI | |
|
| |
nicola
| Titolo: Re: gaddino... Mer Nov 07, 2007 12:48 am | |
| e anche i personaggi che popolano quei centri | |
|
| |
n°12 yakika ADMIN Admin
| Titolo: Re: gaddino... Mer Nov 07, 2007 12:50 am | |
| - n°7 zlatan ha scritto:
- se lo senti chiedigli come sn i centri scommesse SPAGNOLI
come faccio a sentirlo che chiamare dall'estero costa un sacco? sarà lui a scrivere qui sul forum o su msn.... LA VISTA DELLA RAMBLAS, DAL BALCONE DELL'OSTELLO, LA VIA PIU FAMOSA DI BARCELLONA SALA DI RITROVO SALA PC e INTERNET (tutto gratis credo, a bruxelles era gratis, a monaco 1€) camera da letto | |
|
| |
n°7 zlatan
Numero di messaggi : 3578 Età : 33 Localizzazione : Dove mi porta il Vento.. Occupazione/Ozio : Calcio/Scommesse Gol segnati : grande promessa..per ora una comparsa Data d'iscrizione : 09.10.07
| Titolo: Re: gaddino... Mer Nov 07, 2007 12:50 am | |
| - nicola ha scritto:
- e anche i personaggi che popolano quei centri
infatti..se c'è un mimì uva della spagna..ke sa qnt e chi ha segnato nel 1956 tra A.BILBAO vs BARCELLONA... | |
|
| |
n°12 yakika ADMIN Admin
| Titolo: Re: gaddino... Mer Nov 07, 2007 12:54 am | |
| | |
|
| |
ringhio13
Numero di messaggi : 2081 Età : 43 Localizzazione : around the world Occupazione/Ozio : il calcio Data d'iscrizione : 10.10.07
| Titolo: Re: gaddino... Mer Nov 07, 2007 12:56 am | |
| degli informatori mi hanno riferito che ieri, giorno prima della partenza, il sacro gad è stato avvistato a ricaricare la sua postepay.... sarà per le scommesse da giocare in spagna o..... per le donnine di facili costumi...????? | |
|
| |
n°12 yakika ADMIN Admin
| Titolo: Re: gaddino... Mer Nov 07, 2007 12:57 am | |
| - ringhio13 ha scritto:
- degli informatori mi hanno riferito che ieri, giorno prima della partenza, il sacro gad è stato avvistato a ricaricare la sua postepay....
sarà per le scommesse da giocare in spagna o..... per le donnine di facili costumi...????? gliel'ho consigliato io... per non portarsi tanto contante addosso, tanto ormai all'estero si paga tutto con la carta di credito/ricaricabile cmq questo ostello costa proprio poco ed è pure molto centrale.... 15.90 € a notte!!!! (compresa la colazione!) | |
|
| |
n°12 yakika ADMIN Admin
| Titolo: Re: gaddino... Mer Nov 07, 2007 1:02 am | |
| | |
|
| |
n°12 yakika ADMIN Admin
| Titolo: Re: gaddino... Mer Nov 07, 2007 12:39 pm | |
| gad si è collegato poco fa su msn (INSTALL MSN!!!) e ha detto che l'ostello è da terzo mondo, sembra di stare in zaire! | |
|
| |
ringhio13
Numero di messaggi : 2081 Età : 43 Localizzazione : around the world Occupazione/Ozio : il calcio Data d'iscrizione : 10.10.07
| Titolo: Re: gaddino... Mer Nov 07, 2007 1:50 pm | |
- gad si è collegato poco fa su msn (INSTALL MSN!!!) e ha detto che l'ostello è da terzo mondo, sembra di stare in zaire!
non è mai come nelle foto... | |
|
| |
n°12 yakika ADMIN Admin
| Titolo: Re: gaddino... Mer Nov 07, 2007 2:01 pm | |
| - ringhio13 ha scritto:
- n°12 yakika ADMIN ha scritto:
- gad si è collegato poco fa su msn (INSTALL MSN!!!) e ha detto che l'ostello è da terzo mondo, sembra di stare in zaire!
non è mai come nelle foto... dipende dall'onestà della gente... in spagna forse pensano ad accaparrare soldi, ma il cliente non ci torna piu in germania invece non è cosi, ciò che era in foto lo abbiamo trovato all'ostello, anzi meglio! cosi ci hanno conquistato e infatti a monaco ando sempre a quellostello! questo si che è spirito imprenditoriale | |
|
| |
ringhio13
| Titolo: Re: gaddino... Mer Nov 07, 2007 2:14 pm | |
| | |
|
| |
n°7 zlatan
| Titolo: Re: gaddino... Mer Nov 07, 2007 5:09 pm | |
| dipende da paese a paese....(cit.yakika) | |
|
| |
n°12 yakika ADMIN Admin
| Titolo: Re: gaddino... Mer Nov 07, 2007 6:18 pm | |
| - n°7 zlatan ha scritto:
- dipende da paese a paese....(cit.yakika)
dipende dall'onestà di ogni gestore dell'ostello (cit. yakika) l'ostello di gad avrà perso 4 clienti per la sua disonestà l'ostello di yakika a monaco di baviera ne ha guadagnati a vita uno (io) per perfetta veridicità della descrizione dell'ostello + foto con la realtà | |
|
| |
n°7 zlatan
| Titolo: Re: gaddino... Mer Nov 07, 2007 7:16 pm | |
- n°7 zlatan ha scritto:
- dipende da paese a paese....(cit.yakika)
dipende dall'onestà di ogni gestore dell'ostello (cit. yakika)
l'ostello di gad avrà perso 4 clienti per la sua disonestà
l'ostello di yakika a monaco di baviera ne ha guadagnati a vita uno (io) per perfetta veridicità della descrizione dell'ostello + foto con la realtà immenso yakika | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: gaddino... | |
| |
|
| |
| gaddino... | |
|