| GADDINO RECENSITO SU ACQUAVIVALIVE!!! | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
n°12 yakika ADMIN Admin
Numero di messaggi : 2774 Età : 43 Localizzazione : a casa Occupazione/Ozio : coltivatore di peperoncini Gol segnati : portiere Data d'iscrizione : 09.10.07
| Titolo: GADDINO RECENSITO SU ACQUAVIVALIVE!!! Sab Ott 27, 2007 11:10 am | |
| MARINO SONO STATO UNO DEI PRIMI A METTERE UN COMMENTO, ORA CHISSA' QUANTA GENTE VERRA' SUL TUO SITO E DA LI GUARDERA' I RISULTATI DEL TORNEO DI CALCIO!!! CHE PROMOZIONE CHE CI SARA' AH? BISOGNA MONETIZZARE AL MASSIMO QUESTO MOMENTO!!! http://www.acquavivalive.it/news/news.aspx?idnews=329Sta riscuotendo un notevole successo tra gli internauti il filmato "Joga Bonito ad Acquaviva", visibile su YouTube. Ce lo ha segnalato un nostro lettore, Sergio Carlucci, che si è divertito anche a realizzare un breve commento. Lo pubblichiamo di seguito, ringraziando Sergio per aver scritto ad AcquavivaLive. "Joga Bonito ad Acquaviva, ovvero una carrellata di virtuosismi calcistici sullo sfondo del nostro paese. Il video, che fa il verso agli spot della Nike con protagonisti Ronaldinho, Ibrahimovic, ecc., è prodotto dai gestori del sito Gaddino.com ed è disponibile on line su Youtube.com. Mostra panettieri, baristi, elettricisti, commercianti e studenti acquavivesi intenti a palleggiare di testa, di collo piede e di tacco, esibendosi in una svariata quantità di acrobazie. Ma la vera chicca del filmato, molto cliccato, è il cameo di Mest Antonio Chimienti, il conosciutissimo proprietario dei campi di calcetto sulla via per Adelfia. Il sottofondo musicale è un allegro motivetto brasileiro che non stona affatto con i tipici scenari da cartolina di Acquaviva, come la Cassormonica, la Cattedrale o la fontana in piazza Di Vagno. Si tratta di un filmato divertente e ben realizzato sul piano delle riprese e del montaggio, che col pretesto del calcio, presenta scorci familiari e lo fa senza pretese artistiche. L’occhio dello spettatore diventa, così, lo stesso dei bambini che sono cresciuti in quei campetti di calcio improvvisati, sparsi tra le vie e le piazze, tra i parcheggi e le carcasse abbandonate di tre ruote. Si tratta certamente di un lavoro realizzato per gioco, ma sembra quasi che i suoi autori abbiano inventato un nuovo modo di fare promozione del territorio. Un modo allegro e scanzonato e, per di più, al passo coi tempi. Buona visione!" | |
|
| |
ringhio13
Numero di messaggi : 2081 Età : 43 Localizzazione : around the world Occupazione/Ozio : il calcio Data d'iscrizione : 10.10.07
| Titolo: Re: GADDINO RECENSITO SU ACQUAVIVALIVE!!! Sab Ott 27, 2007 11:54 am | |
| | |
|
| |
n°12 yakika ADMIN Admin
Numero di messaggi : 2774 Età : 43 Localizzazione : a casa Occupazione/Ozio : coltivatore di peperoncini Gol segnati : portiere Data d'iscrizione : 09.10.07
| Titolo: Re: GADDINO RECENSITO SU ACQUAVIVALIVE!!! Sab Ott 27, 2007 12:00 pm | |
| | |
|
| |
ringhio13
Numero di messaggi : 2081 Età : 43 Localizzazione : around the world Occupazione/Ozio : il calcio Data d'iscrizione : 10.10.07
| Titolo: Re: GADDINO RECENSITO SU ACQUAVIVALIVE!!! Sab Ott 27, 2007 12:05 pm | |
| | |
|
| |
n°12 yakika ADMIN Admin
| Titolo: Re: GADDINO RECENSITO SU ACQUAVIVALIVE!!! Sab Ott 27, 2007 12:12 pm | |
| | |
|
| |
ringhio13
| |
| |
n°7 zlatan
Numero di messaggi : 3578 Età : 33 Localizzazione : Dove mi porta il Vento.. Occupazione/Ozio : Calcio/Scommesse Gol segnati : grande promessa..per ora una comparsa Data d'iscrizione : 09.10.07
| Titolo: Re: GADDINO RECENSITO SU ACQUAVIVALIVE!!! Sab Ott 27, 2007 5:36 pm | |
| | |
|
| |
n°12 yakika ADMIN Admin
| Titolo: Re: GADDINO RECENSITO SU ACQUAVIVALIVE!!! Sab Ott 27, 2007 5:51 pm | |
| - n°7 zlatan ha scritto:
- Marino sei d'ovunque!
e di riflesso anche noi e la cofidi... e le monetizzazioni | |
|
| |
n°7 zlatan
Numero di messaggi : 3578 Età : 33 Localizzazione : Dove mi porta il Vento.. Occupazione/Ozio : Calcio/Scommesse Gol segnati : grande promessa..per ora una comparsa Data d'iscrizione : 09.10.07
| Titolo: Re: GADDINO RECENSITO SU ACQUAVIVALIVE!!! Sab Ott 27, 2007 5:59 pm | |
| - n°12 yakika ADMIN ha scritto:
- n°7 zlatan ha scritto:
- Marino sei d'ovunque!
e di riflesso anche noi e la cofidi... e le monetizzazioni p mò nan vesk na lir..anz n'eur | |
|
| |
n°12 yakika ADMIN Admin
| Titolo: Re: GADDINO RECENSITO SU ACQUAVIVALIVE!!! Sab Ott 27, 2007 6:05 pm | |
| iscriviamoci tutti anche su acquavivalive e aiutiamo il nostro gaddino a combattere contro gli invidiosi e le malelingue! | |
|
| |
nicola
Numero di messaggi : 1687 Localizzazione : ACQUAVIVA DELLE FONTI Occupazione/Ozio : studente Data d'iscrizione : 09.10.07
| Titolo: Re: GADDINO RECENSITO SU ACQUAVIVALIVE!!! Sab Ott 27, 2007 6:50 pm | |
| | |
|
| |
george_weah
Numero di messaggi : 317 Età : 40 Occupazione/Ozio : dire la verita' in maniera falsa Gol segnati : 1( + uno rubato) Data d'iscrizione : 09.10.07
| Titolo: Re: GADDINO RECENSITO SU ACQUAVIVALIVE!!! Sab Ott 27, 2007 8:54 pm | |
| quanto amore...e ce ie'.. l invidia ad acquaviva e' assai..ma e' tanto bello apprezzare chi fa qualcosa in piu' che dargli contro per invidia..boh..vabbe.. | |
|
| |
ringhio13
| Titolo: Re: GADDINO RECENSITO SU ACQUAVIVALIVE!!! Sab Ott 27, 2007 8:56 pm | |
| hai ragione marin! prova a scrivere che vorresti fare un sito di www.chicazzostaaviaroma.ite vedi che dicono sul forum di acquaviva... prima si fanno le risate e poi criticano...ke moralisti del c...o | |
|
| |
n°12 yakika ADMIN Admin
| Titolo: Re: GADDINO RECENSITO SU ACQUAVIVALIVE!!! Sab Ott 27, 2007 9:05 pm | |
| wagnù finora su 13 commenti 9 sono pro gaddino!... (STATISTICHE DI CAVALLO)
io stasera stessa ho risposto con altri commenti, abbattiamo questi invidiosi!
W IL GAD! continua a fare video divertenti! | |
|
| |
n°7 zlatan
| Titolo: Re: GADDINO RECENSITO SU ACQUAVIVALIVE!!! Dom Ott 28, 2007 11:43 am | |
| - n°12 yakika ADMIN ha scritto:
- wagnù finora su 13 commenti 9 sono pro gaddino!... (STATISTICHE DI CAVALLO)
io stasera stessa ho risposto con altri commenti, abbattiamo questi invidiosi!
W IL GAD! continua a fare video divertenti! yakika regnIa | |
|
| |
ringhio13
| |
| |
n°12 yakika ADMIN Admin
| |
| |
n°7 zlatan
| Titolo: Re: GADDINO RECENSITO SU ACQUAVIVALIVE!!! Dom Ott 28, 2007 7:12 pm | |
| - ringhio13 ha scritto:
- zlatan....regnia seza la "i"
caro amico mio...LEGGI IL FORUM... So che si scrive senza I...infatti l'ho anche scritto grande per far vedere che so che si scrivere senza....però ci sei cascato! | |
|
| |
ringhio13
| Titolo: Re: GADDINO RECENSITO SU ACQUAVIVALIVE!!! Dom Ott 28, 2007 8:15 pm | |
| vabbù, madò, era x skerzare! per scrivere due cavolate... non sono certo un prof d'italiano, io! ci mankerebbe! e poi è anke normale scrivere sbagliando qualke lettera al pc...quante volte vi e mi capita, no? | |
|
| |
n°7 zlatan
| Titolo: Re: GADDINO RECENSITO SU ACQUAVIVALIVE!!! Dom Ott 28, 2007 8:31 pm | |
- vabbù, madò, era x skerzare! per scrivere due cavolate...
non sono certo un prof d'italiano, io! ci mankerebbe! e poi è anke normale scrivere sbagliando qualke lettera al pc...quante volte vi e mi capita, no? luigi ora che riaprono la CLOACA SUL FORUM DEL BARI...CI FAREMO LE MIGLIORI RISATE! | |
|
| |
ringhio13
| Titolo: Re: GADDINO RECENSITO SU ACQUAVIVALIVE!!! Lun Ott 29, 2007 2:30 pm | |
| mi hanno appena attivato! | |
|
| |
n°7 zlatan
| Titolo: Re: GADDINO RECENSITO SU ACQUAVIVALIVE!!! Lun Ott 29, 2007 4:38 pm | |
- mi hanno appena attivato!
ottimo | |
|
| |
n°12 yakika ADMIN Admin
| Titolo: Re: GADDINO RECENSITO SU ACQUAVIVALIVE!!! Lun Ott 29, 2007 5:05 pm | |
| | |
|
| |
n°7 zlatan
| Titolo: Re: GADDINO RECENSITO SU ACQUAVIVALIVE!!! Lun Ott 29, 2007 5:06 pm | |
| | |
|
| |
ringhio13
| Titolo: Re: GADDINO RECENSITO SU ACQUAVIVALIVE!!! Lun Ott 29, 2007 8:37 pm | |
| eheheheehehe, che la giuggirossa.... io, cmq, ho rincarato la dose... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: GADDINO RECENSITO SU ACQUAVIVALIVE!!! | |
| |
|
| |
| GADDINO RECENSITO SU ACQUAVIVALIVE!!! | |
|