SOLOCOFIDI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SOLOCOFIDI

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

GRANDI GADDINO E YAKIKA in trasferta a bari....

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
n°12 yakika ADMIN
Admin
n°12 yakika ADMIN

Numero di messaggi : 2774
Localizzazione : a casa
Occupazione/Ozio : coltivatore di peperoncini
Gol segnati : portiere

GRANDI GADDINO E YAKIKA in trasferta a bari.... Empty
MessaggioTitolo: GRANDI GADDINO E YAKIKA in trasferta a bari....   GRANDI GADDINO E YAKIKA in trasferta a bari.... Icon_minitimeVen Dic 21, 2007 11:26 pm

marì fai un commento alle nostre prestazioni, io esco e lo completo dopo....
Torna in alto Andare in basso
http://taizebari.forumattivo.com/
george_weah

george_weah

Numero di messaggi : 317
Occupazione/Ozio : dire la verita' in maniera falsa
Gol segnati : 1( + uno rubato)

MessaggioTitolo: Re: GRANDI GADDINO E YAKIKA in trasferta a bari....   GRANDI GADDINO E YAKIKA in trasferta a bari.... Icon_minitimeSab Dic 22, 2007 12:16 am

Duqnue... ancora 1 volta la squadra nn e' al completo e bisogna fare gli straodrinari..uno in meno primo tempo. La prima rete e' mia..un sinistro nella follA si infila mentre tutti osservano imobili..1 a 0 per noi!!! poi pareggiano dp tante parate d Yakika..e poi al 19' il gioiello del Gaddino Weah...rimessa laterale lunga che arriva in area alta...gaddino si eleva e fa partire al volo in ariA un tacco che va sul secondo palo e si infila ..tutti increduli..2 a 1... l arbitro si complimenta cn gaddino ... e segna sul taccuino il risultato..poi al secondo tempo arriva il 2 a 2 subito per difesa del cazzo.. e tante volte sfioriamo d nuovo il vantaggio o per eccessivo solismo..( non mio ) nn danno certe palle da menare in gol..chi troppo sbaglia paga..ed ecco il 3 a 2...ma prima d questo gol subito yakika aveva salvato l impossibile..un grande..e' tornato ai grandi livelli..
http://www.gaddino.com
n°12 yakika ADMIN
Admin
n°12 yakika ADMIN

Numero di messaggi : 2774
Localizzazione : a casa
Occupazione/Ozio : coltivatore di peperoncini
Gol segnati : portiere

MessaggioTitolo: Re: GRANDI GADDINO E YAKIKA in trasferta a bari....   GRANDI GADDINO E YAKIKA in trasferta a bari.... Icon_minitimeSab Dic 22, 2007 3:18 am

wagnu muslera è solo un brutto e lontano ricordo ormai.....

marinho comincia a passare di piu la palla anche se a volte ha alcuni accenni di bostikismo.... però attendiamo di essere in 7 prima di dare giudizi definitivi.... in 7 ci sono piu uomini liberi che si muovono e piu possibilità di passarla....

non so ancora che voto ho preso, però forse forse me lo becco l'8.... ho fatto una parata miracolosa su una rovesciata di uno bravo, ho parato un autogol quasi fatto di marino, allungandomi per tutti e i 182 centimetri e deviando di unghia quel tanto che bastava per far fare al pallone la barba al palo.... solo alcune indecisioni nelle uscite dalle rimesse laterali che piovevano in area scavalcandomi....

dai la prossima la si vince.... cmq torneo ben equilibrato, abbiamo perso entrambe le gare per 1 gol e sempre in inferiorità numerica.... chissà in 7 cosa faremo.....

marino è il capocannoniere del torneo per ora.... (e l'arbitro a fine partita, parlando con il gestore dei campi, indicando marino di spalle, gli ha sussurrato sotto voce... KUSS AVA VENG U TITL CAPOCANNONIER)....

4 gol fatti (su 8 totali di squadra)

yakika è il miglior portiere per ora, ma siamo in attesa dei voti di oggi.....

insomma, 2 uomini cofidi si fanno onore in terra straniera..... un po' di esperienza "internazionale" da mettere a disposizione della squadra per i prossimi tornei acquavivesi....
http://taizebari.forumattivo.com/
n°7 zlatan

n°7 zlatan

Numero di messaggi : 3578
Localizzazione : Dove mi porta il Vento..
Occupazione/Ozio : Calcio/Scommesse
Gol segnati : grande promessa..per ora una comparsa

MessaggioTitolo: Re: GRANDI GADDINO E YAKIKA in trasferta a bari....   GRANDI GADDINO E YAKIKA in trasferta a bari.... Icon_minitimeSab Dic 22, 2007 11:35 am

SIETE GRANDIIII
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: GRANDI GADDINO E YAKIKA in trasferta a bari....   GRANDI GADDINO E YAKIKA in trasferta a bari.... Icon_minitime

GRANDI GADDINO E YAKIKA in trasferta a bari....
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» UN'AMORE CHIAMATO BARI
» ore 20, scendono in campo i 2 nazionali (yakika e gaddino)
» gaddino...
» BEATO CHI VA A VEDERE UL BARI
» LIVE CESSIONE BARI --------