wagnu muslera è solo un brutto e lontano ricordo ormai.....
marinho comincia a passare di piu la palla anche se a volte ha alcuni accenni di bostikismo.... però attendiamo di essere in 7 prima di dare giudizi definitivi.... in 7 ci sono piu uomini liberi che si muovono e piu possibilità di passarla....
non so ancora che voto ho preso, però forse forse me lo becco l'8.... ho fatto una parata miracolosa su una rovesciata di uno bravo, ho parato un autogol quasi fatto di marino, allungandomi per tutti e i 182 centimetri e deviando di unghia quel tanto che bastava per far fare al pallone la barba al palo.... solo alcune indecisioni nelle uscite dalle rimesse laterali che piovevano in area scavalcandomi....
dai la prossima la si vince.... cmq torneo ben equilibrato, abbiamo perso entrambe le gare per 1 gol e sempre in inferiorità numerica.... chissà in 7 cosa faremo.....
marino è il capocannoniere del torneo per ora.... (e l'arbitro a fine partita, parlando con il gestore dei campi, indicando marino di spalle, gli ha sussurrato sotto voce... KUSS AVA VENG U TITL CAPOCANNONIER)....
4 gol fatti (su 8 totali di squadra)
yakika è il miglior portiere per ora, ma siamo in attesa dei voti di oggi.....
insomma, 2 uomini cofidi si fanno onore in terra straniera..... un po' di esperienza "internazionale" da mettere a disposizione della squadra per i prossimi tornei acquavivesi....