| RIMINI (yakika) | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
n°12 yakika ADMIN Admin
Numero di messaggi : 2774 Età : 43 Localizzazione : a casa Occupazione/Ozio : coltivatore di peperoncini Gol segnati : portiere Data d'iscrizione : 09.10.07
| Titolo: RIMINI (yakika) Dom Nov 18, 2007 12:09 pm | |
| A quanto ho potuto notare con i miei occhi RIMINI non è solo la città del divertimento notturno, come ormai si scrive su tutte le riviste "IN". Il suo centro storico è abbastanza carino, peccato aver beccato proprio il giorno in cui stavano montando le luci di natale in piazza, altrimenti ci sarebbe stata piu "scena"!!! appena arrivati in stazione, abbiamo preso il bus per il centro... i bus passavano ogni 15 min circa, un'ottima rete di mezzi pubblici direi! abbiamo cominciato la visita partendo dal tempio malatestiano
Ultima modifica di il Mer Nov 21, 2007 12:37 pm - modificato 1 volta. | |
|
| |
n°12 yakika ADMIN Admin
Numero di messaggi : 2774 Età : 43 Localizzazione : a casa Occupazione/Ozio : coltivatore di peperoncini Gol segnati : portiere Data d'iscrizione : 09.10.07
| Titolo: Re: RIMINI (yakika) Dom Nov 18, 2007 12:10 pm | |
| QUI CERCAVO DI FARE DUE PALLEGGI PER TENERMI ALLENATO... | |
|
| |
n°12 yakika ADMIN Admin
| Titolo: Re: RIMINI (yakika) Dom Nov 18, 2007 12:10 pm | |
| QUESTO E' IL CENTRO STORICO CON UNA GRANDE PIAZZA, IN FONDO SI NOTA L'ARCO DI AUGUSTO... | |
|
| |
n°12 yakika ADMIN Admin
| Titolo: Re: RIMINI (yakika) Dom Nov 18, 2007 12:11 pm | |
| L'ARCO DI AUGUSTO CHE DELIMITA L'INIZIO DELL'ANTICA CITTA' | |
|
| |
n°12 yakika ADMIN Admin
| Titolo: Re: RIMINI (yakika) Dom Nov 18, 2007 12:12 pm | |
| TEATRO GALLI (quello a sinistra) | |
|
| |
n°12 yakika ADMIN Admin
| |
| |
n°12 yakika ADMIN Admin
| |
| |
n°12 yakika ADMIN Admin
| Titolo: Re: RIMINI (yakika) Dom Nov 18, 2007 12:16 pm | |
| IL GRAZIOSO CENTRO STORICO, PIENO DI QUESTI VICOLETTI, E PIENO ANCHE DI LOCALI TIPO AMERICAN BAR, PUB, ECC dove abbiamo preso un aperitivo molto sostanzioso... 1 crodino + buffet al centro tavolo (non come a coffee and cream che ti portano solo 1 panzerottino!) con PASTA coi gamberetti (a volontà!) pizzelle, pizze, mortadella, prosciutto crudo, rustici vari ecc.... il tutto a sole 4€ | |
|
| |
n°12 yakika ADMIN Admin
| Titolo: Re: RIMINI (yakika) Dom Nov 18, 2007 12:19 pm | |
| cenetta in uno dei pub più alla moda di rimini.... a 2 passi dalla spiaggia.... il BOUNTY, un pub a forma di vascello, una specie di barbanera, ma moooolto piu spazioso e arieggiato! http://www.bountyrimini.it/Birrerie_Rimini.htmlovviamente ho preso PENNETTE ALL'ARRABBIATA e patty ha preso SPAGHETTI AGLIO OLIO E PEPERONCINO.... ma dire che erano DOLCISSIMI era dire poco.... dovevo portare i miei peppers!!!!!! OVVIAMENTE UNA BELLA WEISS TEDESCA NON POTEVA MANCARE!!!!!
Ultima modifica di il Dom Nov 18, 2007 12:23 pm - modificato 1 volta. | |
|
| |
n°12 yakika ADMIN Admin
| Titolo: Re: RIMINI (yakika) Dom Nov 18, 2007 12:20 pm | |
| ed infine YAKIKA a cucinare in studentato!!!!! (so anche cucinare, vero nicola???) ho preparato BUCATINI ALL'AMATRICIANA (qui sto soffriggendo il condimento) per 7 persone (che mi han fatto anche i complimenti) e un semplice petto di pollo impanato | |
|
| |
n°7 zlatan
Numero di messaggi : 3578 Età : 33 Localizzazione : Dove mi porta il Vento.. Occupazione/Ozio : Calcio/Scommesse Gol segnati : grande promessa..per ora una comparsa Data d'iscrizione : 09.10.07
| Titolo: Re: RIMINI (yakika) Dom Nov 18, 2007 12:55 pm | |
| Yakika sei il solito:D | |
|
| |
n°12 yakika ADMIN Admin
| |
| |
n°7 zlatan
Numero di messaggi : 3578 Età : 33 Localizzazione : Dove mi porta il Vento.. Occupazione/Ozio : Calcio/Scommesse Gol segnati : grande promessa..per ora una comparsa Data d'iscrizione : 09.10.07
| |
| |
n°12 yakika ADMIN Admin
| Titolo: Re: RIMINI (yakika) Dom Nov 18, 2007 1:09 pm | |
| | |
|
| |
george_weah
Numero di messaggi : 317 Età : 40 Occupazione/Ozio : dire la verita' in maniera falsa Gol segnati : 1( + uno rubato) Data d'iscrizione : 09.10.07
| Titolo: Re: RIMINI (yakika) Dom Nov 18, 2007 1:13 pm | |
| ma che bella gitarella..pero' che fame..mo mi faccio la pasta alle 11... | |
|
| |
n°12 yakika ADMIN Admin
| Titolo: Re: RIMINI (yakika) Dom Nov 18, 2007 1:18 pm | |
| - gaddino ha scritto:
- ma che bella gitarella..pero' che fame..mo mi faccio la pasta alle 11...
certo, molte città italiane nascondono degli angoli che il turismo di massa non vede... sta a noi scoprirli! gnam gnam m'è venuta di nuovo fame di bucatini all'amatricianaaaaa!!!! | |
|
| |
n°7 zlatan
| Titolo: Re: RIMINI (yakika) Dom Nov 18, 2007 1:55 pm | |
| HO FAMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE | |
|
| |
ringhio13
Numero di messaggi : 2081 Età : 43 Localizzazione : around the world Occupazione/Ozio : il calcio Data d'iscrizione : 10.10.07
| Titolo: Re: RIMINI (yakika) Dom Nov 18, 2007 8:14 pm | |
| anche lì usano scrivere il menù (con tanto di pubblicità) sulle tovagliette sulle quali si mangia... | |
|
| |
nicola
Numero di messaggi : 1687 Localizzazione : ACQUAVIVA DELLE FONTI Occupazione/Ozio : studente Data d'iscrizione : 09.10.07
| Titolo: Re: RIMINI (yakika) Dom Nov 18, 2007 10:34 pm | |
| confermo la bontà di yakika come cuoco | |
|
| |
n°7 zlatan
| Titolo: Re: RIMINI (yakika) Lun Nov 19, 2007 5:02 pm | |
| - n°12 yakika ADMIN ha scritto:
- gaddino ha scritto:
certo, molte città italiane nascondono degli angoli che il turismo di massa non vede... sta a noi scoprirli!
gnam gnam m'è venuta di nuovo fame di bucatini all'amatricianaaaaa!!!! ed ora sn io il prof: bucatini alla MATRICIANA | |
|
| |
n°12 yakika ADMIN Admin
| Titolo: Re: RIMINI (yakika) Lun Nov 19, 2007 5:06 pm | |
| - n°7 zlatan ha scritto:
- n°12 yakika ADMIN ha scritto:
- gaddino ha scritto:
certo, molte città italiane nascondono degli angoli che il turismo di massa non vede... sta a noi scoprirli!
gnam gnam m'è venuta di nuovo fame di bucatini all'amatricianaaaaa!!!! ed ora sn io il prof: bucatini alla MATRICIANA a kaket.... pffffffffffffffffffff http://it.wikipedia.org/wiki/Amatriciana | |
|
| |
n°7 zlatan
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: RIMINI (yakika) | |
| |
|
| |
| RIMINI (yakika) | |
|