Numero di messaggi : 2774 Età : 43 Localizzazione : a casa Occupazione/Ozio : coltivatore di peperoncini Gol segnati : portiere Data d'iscrizione : 09.10.07
Titolo: YAKIKA IL TEDOFORO Ven Dic 07, 2007 1:11 pm
non so se lo sapevate ma l'anno scorso ho portato la fiaccola olimpica ad alberobello... quella fiaccola che dopo un mese in giro per l'italia è arrivata a torino ed ha acceso il braciere olimpico, dando il via alle olimpiadi invernali di torino 2006
mi hanno regalato quella bella tuta, più vari gadgets.... tutti a farmi le foto, ad applaudirmi, mi sentivo una superstar
N°6 eddi
Numero di messaggi : 174 Età : 39 Localizzazione : Profondo Sud Occupazione/Ozio : aspirante dott. forestale Gol segnati : ancora nessuno Data d'iscrizione : 09.10.07
Titolo: Re: YAKIKA IL TEDOFORO Ven Dic 07, 2007 1:55 pm
sisi io lo sapevo
george_weah
Numero di messaggi : 317 Età : 40 Occupazione/Ozio : dire la verita' in maniera falsa Gol segnati : 1( + uno rubato) Data d'iscrizione : 09.10.07
Titolo: Re: YAKIKA IL TEDOFORO Ven Dic 07, 2007 2:43 pm
YAKIKA OGNI GIORNO MI SORPRENDI SEMPRE DI PIU CON LE STRONZATE CHE FAI NELLA TUA VITA...VERAMENTE..
ringhio13
Numero di messaggi : 2081 Età : 43 Localizzazione : around the world Occupazione/Ozio : il calcio Data d'iscrizione : 10.10.07
Titolo: Re: YAKIKA IL TEDOFORO Ven Dic 07, 2007 2:48 pm
per fortuna che hai messo la terza foto...sennò avrei detto che eri stato l'unico scemo ad averla spenta la sacra fiamma olimpica!
n°12 yakika ADMIN Admin
Numero di messaggi : 2774 Età : 43 Localizzazione : a casa Occupazione/Ozio : coltivatore di peperoncini Gol segnati : portiere Data d'iscrizione : 09.10.07
Titolo: Re: YAKIKA IL TEDOFORO Ven Dic 07, 2007 3:55 pm
ringhio13 ha scritto:
per fortuna che hai messo la terza foto...sennò avrei detto che eri stato l'unico scemo ad averla spenta la sacra fiamma olimpica!
vedi che se non arrivava il tedoforo dall'altro paese io come la accendevo con l'accendino? quella è la preparazione e l'attesa
n°12 yakika ADMIN Admin
Titolo: Re: YAKIKA IL TEDOFORO Ven Dic 07, 2007 3:56 pm
george_weah ha scritto:
YAKIKA OGNI GIORNO MI SORPRENDI SEMPRE DI PIU CON LE STRONZATE CHE FAI NELLA TUA VITA...VERAMENTE..
aaaah l'invidia.......
george_weah
Numero di messaggi : 317 Età : 40 Occupazione/Ozio : dire la verita' in maniera falsa Gol segnati : 1( + uno rubato) Data d'iscrizione : 09.10.07
Titolo: Re: YAKIKA IL TEDOFORO Ven Dic 07, 2007 6:05 pm
ma che invidia..e' gia ssai che accendo il lumino per accnedere il gas a casa.
n°12 yakika ADMIN Admin
Titolo: Re: YAKIKA IL TEDOFORO Ven Dic 07, 2007 7:46 pm
george_weah ha scritto:
e quindi ce tin da dish ai tedofori? forse non capendo nulla degli altri sport che non siano calcio non sai cosa vuol dire.....
n°12 yakika ADMIN Admin
Titolo: Re: YAKIKA IL TEDOFORO Ven Dic 07, 2007 8:03 pm
e questo è il video....
n°7 zlatan
Numero di messaggi : 3578 Età : 33 Localizzazione : Dove mi porta il Vento.. Occupazione/Ozio : Calcio/Scommesse Gol segnati : grande promessa..per ora una comparsa Data d'iscrizione : 09.10.07
Titolo: Re: YAKIKA IL TEDOFORO Ven Dic 07, 2007 9:54 pm
n°12 yakika ADMIN ha scritto:
george_weah ha scritto:
e quindi ce tin da dish ai tedofori? forse non capendo nulla degli altri sport che non siano calcio non sai cosa vuol dire.....