SOLOCOFIDI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SOLOCOFIDI


 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 e yakika!? finiamola cn sta pagliacciata

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
george_weah

george_weah


Numero di messaggi : 317
Età : 40
Occupazione/Ozio : dire la verita' in maniera falsa
Gol segnati : 1( + uno rubato)
Data d'iscrizione : 09.10.07

e yakika!? finiamola cn sta pagliacciata Empty
MessaggioTitolo: e yakika!? finiamola cn sta pagliacciata   e yakika!? finiamola cn sta pagliacciata Icon_minitimeDom Gen 20, 2008 12:44 am

Invece di chiedersi e pensare che il forum nn vada avanti senza Zlatan..perche' non notiamo che il nostro caro Yakika non scrive piu' nulla? come mai? Ringhio Nicola e Gaddino non possono tirare avanti un forum. Sign: Yakika lo puo' anche chiudere questo forum se lei per primo non scrive piu' nulla! e detto cio' penso siamo arrivati alla fine di questo forum. alla prossima esperienza..salve!
Torna in alto Andare in basso
http://www.gaddino.com
nicola

nicola


Numero di messaggi : 1687
Localizzazione : ACQUAVIVA DELLE FONTI
Occupazione/Ozio : studente
Data d'iscrizione : 09.10.07

e yakika!? finiamola cn sta pagliacciata Empty
MessaggioTitolo: Re: e yakika!? finiamola cn sta pagliacciata   e yakika!? finiamola cn sta pagliacciata Icon_minitimeDom Gen 20, 2008 1:31 am

george_weah ha scritto:
Invece di chiedersi e pensare che il forum nn vada avanti senza Zlatan..perche' non notiamo che il nostro caro Yakika non scrive piu' nulla? come mai? Ringhio Nicola e Gaddino non possono tirare avanti un forum. Sign: Yakika lo puo' anche chiudere questo forum se lei per primo non scrive piu' nulla! e detto cio' penso siamo arrivati alla fine di questo forum. alla prossima esperienza..salve!



gaddino non potevi fare un intervento più giusto,anche io mi ero messo al pc stasera, con l'intenzione di scrivere qualcosa del genere.è veramente noioso aprire la pagina del forum e scoprire magari che l'ultimo intervento nelle varie sezioni è il mio, di 24 ore prima.ormai se non ci scriviamo qualcosa io luigi e te, sul forum non scrive più nessuno, salvo poi andare a vedere la lista degli utenti e scoprire che tra ieri e oggi, tutti, ma dico di tutti,(e quindi anche quelli che hanno deciso di disertare questo forum),hanno effettuato una visita sul forum.non ha senso tenere in vita il forum in questa maniera.poi ho deciso anche di evitare nel continuare il fare appelli per indurre chi ha deciso di non scrivere più sul forum, a cambiare idea.se volete scrivere siamo contentissimi, altrimenti ce ne facciamo una ragione
Torna in alto Andare in basso
n°2 eustio




Numero di messaggi : 325
Data d'iscrizione : 09.10.07

e yakika!? finiamola cn sta pagliacciata Empty
MessaggioTitolo: Re: e yakika!? finiamola cn sta pagliacciata   e yakika!? finiamola cn sta pagliacciata Icon_minitimeDom Gen 20, 2008 11:43 am

nicola ha scritto:
george_weah ha scritto:
Invece di chiedersi e pensare che il forum nn vada avanti senza Zlatan..perche' non notiamo che il nostro caro Yakika non scrive piu' nulla? come mai? Ringhio Nicola e Gaddino non possono tirare avanti un forum. Sign: Yakika lo puo' anche chiudere questo forum se lei per primo non scrive piu' nulla! e detto cio' penso siamo arrivati alla fine di questo forum. alla prossima esperienza..salve!



gaddino non potevi fare un intervento più giusto,anche io mi ero messo al pc stasera, con l'intenzione di scrivere qualcosa del genere.è veramente noioso aprire la pagina del forum e scoprire magari che l'ultimo intervento nelle varie sezioni è il mio, di 24 ore prima.ormai se non ci scriviamo qualcosa io luigi e te, sul forum non scrive più nessuno, salvo poi andare a vedere la lista degli utenti e scoprire che tra ieri e oggi, tutti, ma dico di tutti,(e quindi anche quelli che hanno deciso di disertare questo forum),hanno effettuato una visita sul forum.non ha senso tenere in vita il forum in questa maniera.poi ho deciso anche di evitare nel continuare il fare appelli per indurre chi ha deciso di non scrivere più sul forum, a cambiare idea.se volete scrivere siamo contentissimi, altrimenti ce ne facciamo una ragione



Vorrei precisarti Nicola, visto che hai parlato al plurale che io ho solo deciso di lasciare la cofidi, ma non il forum della cofidi, forse per qualcuno questa differenza non c'è ma io invece trovo che la differenza esiste. Francamente dopo quello che è successo, non è che abbia tutta sta voglia di scrivere, ma alle volte lo faccio solo se c'è qualche argomento interessante o se avanzo argomento io, oltre al fatto che ho deciso di limitare il tempo per i vari forum, infatti su Acquavivalive non sto intervendo piu, ho cancellato il mio profilo su badoo e chatta oltre a limitare di parecchio le mie chiacchierate su msn. Comunque io credo, e non voglio riaccendere la polemica, credetemi, una volta tanto... Che zlatan ha salutato tutti spiegando alcune delle sue ragioni che lo hanno portato a prendere questa decisione, io ho salutato tutti senza abbandonare il forum (almeno per il momento) fornendo delle motivazioni, invece Yakika, essendo lui ancora l'admin tace senza dare una minima spiegazione di questo suo atteggiamento. Spero di non riaccendere la polemica (ripeto) ma trovo che questo comportamento non sia corretto nei confronti di tutti. Qualsiasi decisione giusta o no che sia deve essere comunicata agli utenti di questo forum. Speriamo che questo invito venga raccolto dall'admin.
Torna in alto Andare in basso
nicola

nicola


Numero di messaggi : 1687
Localizzazione : ACQUAVIVA DELLE FONTI
Occupazione/Ozio : studente
Data d'iscrizione : 09.10.07

e yakika!? finiamola cn sta pagliacciata Empty
MessaggioTitolo: Re: e yakika!? finiamola cn sta pagliacciata   e yakika!? finiamola cn sta pagliacciata Icon_minitimeDom Gen 20, 2008 2:20 pm

il mio intervento era riferito alla diserzione dal forum
Torna in alto Andare in basso
n°2 eustio




Numero di messaggi : 325
Data d'iscrizione : 09.10.07

e yakika!? finiamola cn sta pagliacciata Empty
MessaggioTitolo: Re: e yakika!? finiamola cn sta pagliacciata   e yakika!? finiamola cn sta pagliacciata Icon_minitimeDom Gen 20, 2008 2:39 pm

nicola ha scritto:
il mio intervento era riferito alla diserzione dal forum

ma Yakika è giusto che dica come mai non sta scrivendo piu
Torna in alto Andare in basso
nicola

nicola


Numero di messaggi : 1687
Localizzazione : ACQUAVIVA DELLE FONTI
Occupazione/Ozio : studente
Data d'iscrizione : 09.10.07

e yakika!? finiamola cn sta pagliacciata Empty
MessaggioTitolo: Re: e yakika!? finiamola cn sta pagliacciata   e yakika!? finiamola cn sta pagliacciata Icon_minitimeDom Gen 20, 2008 2:49 pm

lo penso anche io, per questo nel mio intervento parlavo al plurale
Torna in alto Andare in basso
george_weah

george_weah


Numero di messaggi : 317
Età : 40
Occupazione/Ozio : dire la verita' in maniera falsa
Gol segnati : 1( + uno rubato)
Data d'iscrizione : 09.10.07

e yakika!? finiamola cn sta pagliacciata Empty
MessaggioTitolo: Re: e yakika!? finiamola cn sta pagliacciata   e yakika!? finiamola cn sta pagliacciata Icon_minitimeDom Gen 20, 2008 11:49 pm

ho invitato Yakika a leggere il forum e a rispondere e nn l ha fatto..di mai spontanea allora..abbandono questo forum. Non scrivo in una parte dove il capo e' assente. Grazie a tutti e arrivederci.
Torna in alto Andare in basso
http://www.gaddino.com
ringhio13

ringhio13


Numero di messaggi : 2081
Età : 43
Localizzazione : around the world
Occupazione/Ozio : il calcio
Data d'iscrizione : 10.10.07

e yakika!? finiamola cn sta pagliacciata Empty
MessaggioTitolo: Re: e yakika!? finiamola cn sta pagliacciata   e yakika!? finiamola cn sta pagliacciata Icon_minitimeLun Gen 21, 2008 5:12 pm

ecco! ora siamo proprio alla frutta! anzi, no,.... al dolce!
Yaki metti da parte qualsiasi "piccio" e datti una mossa a scrivere pure tu su questo forum...i 50 euro di Google ti facevano comodo... Razz
scherzo, dài!
smettiamola con questa caricatura! sennò sarò costretto a scrivere sul forum di solobari! affraid
Torna in alto Andare in basso
n°7 zlatan

n°7 zlatan


Numero di messaggi : 3578
Età : 32
Localizzazione : Dove mi porta il Vento..
Occupazione/Ozio : Calcio/Scommesse
Gol segnati : grande promessa..per ora una comparsa
Data d'iscrizione : 09.10.07

e yakika!? finiamola cn sta pagliacciata Empty
MessaggioTitolo: Re: e yakika!? finiamola cn sta pagliacciata   e yakika!? finiamola cn sta pagliacciata Icon_minitimeLun Gen 21, 2008 7:04 pm

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





e yakika!? finiamola cn sta pagliacciata Empty
MessaggioTitolo: Re: e yakika!? finiamola cn sta pagliacciata   e yakika!? finiamola cn sta pagliacciata Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
e yakika!? finiamola cn sta pagliacciata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» YAKIKA TV
» YAKIKA VOLA....
» Dj Yakika-Vola Pinw
» YAKIKA peppers 2008
» YAKIKA IL TEDOFORO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
SOLOCOFIDI :: NONSOLOCOFIDI :: Parliamo d'altro-
Vai verso: