| YAKIKA VOLA.... | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
n°12 yakika ADMIN Admin
Numero di messaggi : 2774 Età : 43 Localizzazione : a casa Occupazione/Ozio : coltivatore di peperoncini Gol segnati : portiere Data d'iscrizione : 09.10.07
| Titolo: YAKIKA VOLA.... Gio Gen 10, 2008 1:58 am | |
| grande match, eravamo sul 5 a 1, rigore per loro, laterza gol (yakika intuisce)
poi grande botta di laterza dal limite, yakika cè e respinge
altro rigore, tiro.... PARATONA DI YAKIKAAAAAA
e poi ancora diversi tentativi di pallonetto tutti preda di yakika fino al miracoloso salvataggio in calcio d'angolo su un tiro deviato da un difensore!
e poi la ciliegina sulla torta.... yakika esce dalla porta, si fa dare palla e calcia quasi da centrocampo un tiro alla del piero che si insacca dove stavano le ragnatele nel sette!!!!!!
punteggio finale +3 per acquaviva | |
|
| |
george_weah
Numero di messaggi : 317 Età : 40 Occupazione/Ozio : dire la verita' in maniera falsa Gol segnati : 1( + uno rubato) Data d'iscrizione : 09.10.07
| Titolo: Re: YAKIKA VOLA.... Gio Gen 10, 2008 2:00 am | |
| ABBASTANZA ARRABBIATO PER COMMENTARE IL MATCH | |
|
| |
n°12 yakika ADMIN Admin
Numero di messaggi : 2774 Età : 43 Localizzazione : a casa Occupazione/Ozio : coltivatore di peperoncini Gol segnati : portiere Data d'iscrizione : 09.10.07
| Titolo: Re: YAKIKA VOLA.... Gio Gen 10, 2008 2:00 am | |
| - george_weah ha scritto:
- ABBASTANZA ARRABBIATO PER COMMENTARE IL MATCH
xkè? | |
|
| |
george_weah
Numero di messaggi : 317 Età : 40 Occupazione/Ozio : dire la verita' in maniera falsa Gol segnati : 1( + uno rubato) Data d'iscrizione : 09.10.07
| Titolo: Re: YAKIKA VOLA.... Gio Gen 10, 2008 2:05 am | |
| | |
|
| |
n°12 yakika ADMIN Admin
| Titolo: Re: YAKIKA VOLA.... Gio Gen 10, 2008 12:49 pm | |
| - george_weah ha scritto:
- LO SAI
non lo so | |
|
| |
ringhio13
Numero di messaggi : 2081 Età : 43 Localizzazione : around the world Occupazione/Ozio : il calcio Data d'iscrizione : 10.10.07
| Titolo: Re: YAKIKA VOLA.... Gio Gen 10, 2008 1:33 pm | |
| ma dài gad! almeno un gol lo hai fatto! io sono l'unico che non ha segnato.... | |
|
| |
george_weah
| Titolo: Re: YAKIKA VOLA.... Gio Gen 10, 2008 3:22 pm | |
| NO LUI'..IO ESALTAI OGNI GOLLAZZO CHE FECERO ..ANDANDO A BATTERE IL 5 E DICENDO BRAVISSIMO..PERO' FINO A QUANDO OGNUNO D NOI E' MARCATO E T RESTA CM ALTERNATIVA TIRARE VABBENE...CI STA.. E FECERO 10 GOL DAI 30 METRI..MA QUANDO DOPO CHE NE HAI FATTI 5 DA FUIORI AREA IO STO LIBERISSIMO..MI VEDI E TIRI UNA SCAMORZA DAI 30 METRI ..INGORDO ANCORA D GOL..E ALLORA FAI SCHIFO SEI UN EGOSITA..ED E' QUELLO CHE ACCADDE IERI DA PARTE DELL ATTACCANTE NERO E FORINO.. MENTRE ERO NERVOSO VENNE PURE A FISCHIARE LA FINE ..GLI FU DETTO ALTRI 5 MINUTI..E LA RISP D FORINO SAZIO D GOL SAI QUALE FU:! ? ME VABBE SCIAMANIN..! GIUSTAMENT...TI SI C'VET D 1000 GOL DAI 40 METRI,.T SI DVRTUT..CE T N FREG A TE.. SI DIVERTI PIU' YAKIKA..CHE PARO' FACENDO IL SUO DOVERE..USCI 1 MIN IN ATTACCO E AL CONTRARIO D QUANTO SN BUONO IO..AGI' CN LA FILOSOFIA LORO..TIRO' DA FUORI AREA E SEGNO'.nON CE L HO CN LUI..MA CN LORO. EGOISMO PAZZESCO. E IO SAREI BOSTIK? IO ERO IL PRIMO IERI CHE NN TIRAVA MAI ANCHE SULLA LINEA..PER CREARE BEL GIOCO. AVRO' FORSE IMPARATO TROPPO IL GIOCO D SQUADRA,..BOH! | |
|
| |
ringhio13
Numero di messaggi : 2081 Età : 43 Localizzazione : around the world Occupazione/Ozio : il calcio Data d'iscrizione : 10.10.07
| Titolo: Re: YAKIKA VOLA.... Gio Gen 10, 2008 7:45 pm | |
| in effetti, a parte il fatto che abbiamo vinto, non mi sono molto divertito (o forse è perché ero fuori forma)e 5 euro sono risultate un po' sprecate...ben sapendo pure quello che mi sono perso venendo a giocare... al ritorno a cassano speriamo d essere un po' "più cofidi" con meno solisti...non si addice alla squadra cofidi quel modo di giocare... | |
|
| |
n°12 yakika ADMIN Admin
| Titolo: Re: YAKIKA VOLA.... Gio Gen 10, 2008 7:47 pm | |
| - ringhio13 ha scritto:
- in effetti, a parte il fatto che abbiamo vinto, non mi sono molto divertito (o forse è perché ero fuori forma)e 5 euro sono risultate un po' sprecate...ben sapendo pure quello che mi sono perso venendo a giocare...
al ritorno a cassano speriamo d essere un po' "più cofidi" con meno solisti...non si addice alla squadra cofidi quel modo di giocare... speriamo d'esserlo! ieri eravamo 4 cofidi (io tu gad e il nuovo acquisto enrico).... a cassano dobbiamo essere SETTE COFIDI!!!! e ci ha capit ha capit! | |
|
| |
n°7 zlatan
Numero di messaggi : 3578 Età : 33 Localizzazione : Dove mi porta il Vento.. Occupazione/Ozio : Calcio/Scommesse Gol segnati : grande promessa..per ora una comparsa Data d'iscrizione : 09.10.07
| Titolo: Re: YAKIKA VOLA.... Lun Gen 21, 2008 7:06 pm | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: YAKIKA VOLA.... | |
| |
|
| |
| YAKIKA VOLA.... | |
|