| CLAMOROSO AL CHIMIENTI via di adelfia | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
ringhio13
Numero di messaggi : 2081 Età : 43 Localizzazione : around the world Occupazione/Ozio : il calcio Data d'iscrizione : 10.10.07
| Titolo: Re: CLAMOROSO AL CHIMIENTI via di adelfia Mar Dic 11, 2007 8:53 pm | |
| - n°12 yakika ADMIN ha scritto:
- ringhio13 ha scritto:
- se daniele deve diventare come altri amici di che poi non si sono più fatti vedere perchè le cose non andavano bene, è meglio che non venga...
ma daniele è il FRATELLO DI ma è amico di gaddino! tu stesso hai scritto "bè se viene daniele e tu lo conosci, magari a te lo dice di si, o lo convinci....."
Ultima modifica di il Mar Dic 11, 2007 8:54 pm - modificato 1 volta. | |
|
| |
n°7 zlatan
Numero di messaggi : 3578 Età : 33 Localizzazione : Dove mi porta il Vento.. Occupazione/Ozio : Calcio/Scommesse Gol segnati : grande promessa..per ora una comparsa Data d'iscrizione : 09.10.07
| Titolo: Re: CLAMOROSO AL CHIMIENTI via di adelfia Mar Dic 11, 2007 8:54 pm | |
| - ringhio13 ha scritto:
- 2-3-1 (eddy) oppure 3-1-2 (ciccio)?
sec me meglio 2-3-1 | |
|
| |
n°12 yakika ADMIN Admin
Numero di messaggi : 2774 Età : 43 Localizzazione : a casa Occupazione/Ozio : coltivatore di peperoncini Gol segnati : portiere Data d'iscrizione : 09.10.07
| Titolo: Re: CLAMOROSO AL CHIMIENTI via di adelfia Mar Dic 11, 2007 8:55 pm | |
| - n°7 zlatan ha scritto:
- ringhio13 ha scritto:
sec me meglio 2-3-1 si e lentamente i 2 centrocampisti esterni si DIMENTICANO che devono anche difendere ed aiutare la difesa.... meglio un 3-1-2 con licenza ai 2 difensori di sganciarsi alternativamente in avanti | |
|
| |
n°7 zlatan
Numero di messaggi : 3578 Età : 33 Localizzazione : Dove mi porta il Vento.. Occupazione/Ozio : Calcio/Scommesse Gol segnati : grande promessa..per ora una comparsa Data d'iscrizione : 09.10.07
| Titolo: Re: CLAMOROSO AL CHIMIENTI via di adelfia Mar Dic 11, 2007 8:56 pm | |
- n°7 zlatan ha scritto:
- ringhio13 ha scritto:
sec me meglio 2-3-1 si e lentamente i 2 centrocampisti esterni si DIMENTICANO che devono anche difendere ed aiutare la difesa....
meglio un 3-1-2 con licenza ai 2 difensori di sganciarsi alternativamente in avanti MA POI FORSE LA DIFESA E' UN PO' SCOPERTA..METTI CASO SUBIAMO UN CONTROPIEDI STA SOLO 1 IN DIFESA..INVECE CN L'ALTRA 2 CI SN SICURO+ 3 CENTROCAMPISTI...DI CUI ALMENO 1 VA AD AIUTARE PER FORZA | |
|
| |
n°12 yakika ADMIN Admin
Numero di messaggi : 2774 Età : 43 Localizzazione : a casa Occupazione/Ozio : coltivatore di peperoncini Gol segnati : portiere Data d'iscrizione : 09.10.07
| Titolo: Re: CLAMOROSO AL CHIMIENTI via di adelfia Mar Dic 11, 2007 8:59 pm | |
- n°12 yakika ADMIN ha scritto:
- n°7 zlatan ha scritto:
- ringhio13 ha scritto:
sec me meglio 2-3-1 si e lentamente i 2 centrocampisti esterni si DIMENTICANO che devono anche difendere ed aiutare la difesa....
meglio un 3-1-2 con licenza ai 2 difensori di sganciarsi alternativamente in avanti
MA POI FORSE LA DIFESA E' UN PO' SCOPERTA..METTI CASO SUBIAMO UN CONTROPIEDI STA SOLO 1 IN DIFESA..INVECE CN L'ALTRA 2 CI SN SICURO+ 3 CENTROCAMPISTI...DI CUI ALMENO 1 VA AD AIUTARE PER FORZA si vede che non hai letto per niente le pagine precedenti... dove dicevo che non si deve mai rimanere in UNO in difesa! | |
|
| |
N°6 eddi
Numero di messaggi : 174 Età : 39 Localizzazione : Profondo Sud Occupazione/Ozio : aspirante dott. forestale Gol segnati : ancora nessuno Data d'iscrizione : 09.10.07
| Titolo: Re: CLAMOROSO AL CHIMIENTI via di adelfia Mar Dic 11, 2007 9:11 pm | |
| fra io nn ho ancora capito ke ruolo ti vuoi ritagliare in qsta cofidi | |
|
| |
n°12 yakika ADMIN Admin
| Titolo: Re: CLAMOROSO AL CHIMIENTI via di adelfia Mar Dic 11, 2007 9:12 pm | |
| - N°6 eddi ha scritto:
- fra io nn ho ancora capito ke ruolo ti vuoi ritagliare in qsta cofidi
portiere | |
|
| |
N°6 eddi
Numero di messaggi : 174 Età : 39 Localizzazione : Profondo Sud Occupazione/Ozio : aspirante dott. forestale Gol segnati : ancora nessuno Data d'iscrizione : 09.10.07
| Titolo: Re: CLAMOROSO AL CHIMIENTI via di adelfia Mar Dic 11, 2007 9:12 pm | |
| embè ........................vedi ke ti ho scritto prima in formazione | |
|
| |
n°12 yakika ADMIN Admin
| Titolo: Re: CLAMOROSO AL CHIMIENTI via di adelfia Mar Dic 11, 2007 9:16 pm | |
| - N°6 eddi ha scritto:
- embè ........................vedi ke ti ho scritto prima in formazione
si ma ne hai messi 8 | |
|
| |
ringhio13
Numero di messaggi : 2081 Età : 43 Localizzazione : around the world Occupazione/Ozio : il calcio Data d'iscrizione : 10.10.07
| Titolo: Re: CLAMOROSO AL CHIMIENTI via di adelfia Mar Dic 11, 2007 9:19 pm | |
| ce ne siamo accorti che eddy ne ha messi 8...ma forse intendeva mettere solo un attaccante (con la sua riserva)..e quindi 2-3-1 | |
|
| |
n°7 zlatan
| Titolo: Re: CLAMOROSO AL CHIMIENTI via di adelfia Mar Dic 11, 2007 9:53 pm | |
- N°6 eddi ha scritto:
si ma ne hai messi 8 veramente GIANLUCA ANZELMI è un nome solo..ne ha messi 7 nn 8 | |
|
| |
n°12 yakika ADMIN Admin
| Titolo: Re: CLAMOROSO AL CHIMIENTI via di adelfia Mar Dic 11, 2007 10:17 pm | |
- N°6 eddi ha scritto:
si ma ne hai messi 8 veramente GIANLUCA ANZELMI è un nome solo..ne ha messi 7 nn 8 vabbè tu si cekat total allor..... cund buen! | |
|
| |
nicola
Numero di messaggi : 1687 Localizzazione : ACQUAVIVA DELLE FONTI Occupazione/Ozio : studente Data d'iscrizione : 09.10.07
| Titolo: Re: CLAMOROSO AL CHIMIENTI via di adelfia Mar Dic 11, 2007 11:54 pm | |
| la mia idea è di essere un poco più offensivi, ricordandoci comunque di rientrare e difendere col coltello fra i denti | |
|
| |
n°7 zlatan
| Titolo: Re: CLAMOROSO AL CHIMIENTI via di adelfia Mer Dic 12, 2007 12:23 am | |
- n°7 zlatan ha scritto:
- N°6 eddi ha scritto:
si ma ne hai messi 8 veramente GIANLUCA ANZELMI è un nome solo..ne ha messi 7 nn 8 vabbè tu si cekat total allor..... cund buen! ok | |
|
| |
n°12 yakika ADMIN Admin
| Titolo: Re: CLAMOROSO AL CHIMIENTI via di adelfia Mer Dic 12, 2007 12:23 am | |
| - nicola ha scritto:
- la mia idea è di essere un poco più offensivi, ricordandoci comunque di rientrare e difendere col coltello fra i denti
il solito sintetico! | |
|
| |
n°7 zlatan
| Titolo: Re: CLAMOROSO AL CHIMIENTI via di adelfia Mer Dic 12, 2007 12:25 am | |
- nicola ha scritto:
- la mia idea è di essere un poco più offensivi, ricordandoci comunque di rientrare e difendere col coltello fra i denti
il solito sintetico! preciso ma conciso | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: CLAMOROSO AL CHIMIENTI via di adelfia | |
| |
|
| |
| CLAMOROSO AL CHIMIENTI via di adelfia | |
|