| BARI-LECCE derby della Puglia | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
n°7 zlatan
Numero di messaggi : 3578 Età : 33 Localizzazione : Dove mi porta il Vento.. Occupazione/Ozio : Calcio/Scommesse Gol segnati : grande promessa..per ora una comparsa Data d'iscrizione : 09.10.07
| Titolo: BARI-LECCE derby della Puglia Lun Dic 17, 2007 4:55 pm | |
| Ciao amici... Vorrei proporre qlk... Allora.... Sabato alle 16.00 c'è Bari-Lecce,l'attesissimo derby della Puglia!
CHE NE DITE SE CI ANDIAMO TUTTI INSIEME???
info: il costo del biglietto(NOMINALE OVVIAMENTE) è complessivamente di 13,5 euro compreso di prevendita...se qlk del forum vorrebbe andarci..possiamo organizzare na macchina e andare tutti insieme!
Ciao e FORZA BARI! | |
|
| |
n°12 yakika ADMIN Admin
Numero di messaggi : 2774 Età : 43 Localizzazione : a casa Occupazione/Ozio : coltivatore di peperoncini Gol segnati : portiere Data d'iscrizione : 09.10.07
| Titolo: Re: BARI-LECCE derby della Puglia Lun Dic 17, 2007 4:59 pm | |
| DISERZIONE UNICA INIEZIONE! | |
|
| |
n°7 zlatan
Numero di messaggi : 3578 Età : 33 Localizzazione : Dove mi porta il Vento.. Occupazione/Ozio : Calcio/Scommesse Gol segnati : grande promessa..per ora una comparsa Data d'iscrizione : 09.10.07
| Titolo: Re: BARI-LECCE derby della Puglia Lun Dic 17, 2007 5:03 pm | |
| - n°12 yakika ADMIN ha scritto:
- DISERZIONE UNICA INIEZIONE!
tu citt ca mu si propr tu propost! | |
|
| |
n°12 yakika ADMIN Admin
Numero di messaggi : 2774 Età : 43 Localizzazione : a casa Occupazione/Ozio : coltivatore di peperoncini Gol segnati : portiere Data d'iscrizione : 09.10.07
| Titolo: Re: BARI-LECCE derby della Puglia Lun Dic 17, 2007 5:04 pm | |
| - n°7 zlatan ha scritto:
- n°12 yakika ADMIN ha scritto:
- DISERZIONE UNICA INIEZIONE!
tu citt ca mu si propr tu propost! VOCABOLARIO DI ITALIANO UNICA SOLUZIONE | |
|
| |
n°7 zlatan
| |
| |
n°7 zlatan
| Titolo: Re: BARI-LECCE derby della Puglia Lun Dic 17, 2007 5:09 pm | |
| cmq è una proposta serie...SCIAMN UAGNU'! | |
|
| |
n°12 yakika ADMIN Admin
| Titolo: Re: BARI-LECCE derby della Puglia Lun Dic 17, 2007 5:22 pm | |
| non saprei.... se il tempo è brutto e non vengono manco i leccesi e non c'è nessuna coreografia non ne vale la pena io vorrei andare a fare "festa" in curva nord, con gli amici del forum (questo ma anche quello di solobari), vedere una bella partita (non il solito 0-0 nel fango)... ed emozionarmi per il bari come ormai non accade da prima di bari napoli 0 - 1 | |
|
| |
n°7 zlatan
| |
| |
N°6 eddi
Numero di messaggi : 174 Età : 39 Localizzazione : Profondo Sud Occupazione/Ozio : aspirante dott. forestale Gol segnati : ancora nessuno Data d'iscrizione : 09.10.07
| Titolo: Re: BARI-LECCE derby della Puglia Lun Dic 17, 2007 9:46 pm | |
| | |
|
| |
nicola
Numero di messaggi : 1687 Localizzazione : ACQUAVIVA DELLE FONTI Occupazione/Ozio : studente Data d'iscrizione : 09.10.07
| Titolo: Re: BARI-LECCE derby della Puglia Lun Dic 17, 2007 9:51 pm | |
| diserzione..........matarrese avaro non vedrai più il mio denaro | |
|
| |
n°12 yakika ADMIN Admin
| Titolo: Re: BARI-LECCE derby della Puglia Lun Dic 17, 2007 10:04 pm | |
| - nicola ha scritto:
- diserzione..........matarrese avaro non vedrai più il mio denaro
citt ka t so sgamat.... sei a lecce sabato e dici cio! | |
|
| |
nicola
Numero di messaggi : 1687 Localizzazione : ACQUAVIVA DELLE FONTI Occupazione/Ozio : studente Data d'iscrizione : 09.10.07
| Titolo: Re: BARI-LECCE derby della Puglia Lun Dic 17, 2007 10:19 pm | |
| | |
|
| |
n°7 zlatan
| Titolo: Re: BARI-LECCE derby della Puglia Lun Dic 17, 2007 11:17 pm | |
| - nicola ha scritto:
- assolutamente no
e allor vin | |
|
| |
n°7 zlatan
| Titolo: Re: BARI-LECCE derby della Puglia Lun Dic 17, 2007 11:21 pm | |
| | |
|
| |
n°7 zlatan
| Titolo: Re: BARI-LECCE derby della Puglia Gio Dic 20, 2007 4:12 pm | |
| bè yakika??? che si fa?? andiamo??
cmq so che si toccheranno le 10.000 mila unità sabato.. | |
|
| |
N°6 eddi
Numero di messaggi : 174 Età : 39 Localizzazione : Profondo Sud Occupazione/Ozio : aspirante dott. forestale Gol segnati : ancora nessuno Data d'iscrizione : 09.10.07
| Titolo: Re: BARI-LECCE derby della Puglia Gio Dic 20, 2007 11:03 pm | |
| fra facci saxe qnto si paga e se vai a prenderli e qndo vai | |
|
| |
n°7 zlatan
| Titolo: Re: BARI-LECCE derby della Puglia Gio Dic 20, 2007 11:05 pm | |
| - N°6 eddi ha scritto:
- fra facci saxe qnto si paga e se vai a prenderli e qndo vai
infatti | |
|
| |
n°12 yakika ADMIN Admin
| Titolo: Re: BARI-LECCE derby della Puglia Ven Dic 21, 2007 2:18 am | |
| na ste na lir.. se me li prestate voi e ve li restituisco domenica al torneo di pes08 a casa mia allora ok si va, c s no, NIX! | |
|
| |
n°7 zlatan
| Titolo: Re: BARI-LECCE derby della Puglia Ven Dic 21, 2007 10:54 am | |
| - n°12 yakika ADMIN ha scritto:
- na ste na lir.. se me li prestate voi e ve li restituisco domenica al torneo di pes08 a casa mia allora ok si va, c s no, NIX!
psssss....le solite scuse da caprone... scusa non possiamo darti i soldi dell'iscrizione già io e eddy..cioè 4 euro a testa...e facciamo 8 e il resto te lo metti tu... e pò i solt p scommett i tin ah??ma vattin vè | |
|
| |
n°12 yakika ADMIN Admin
| Titolo: Re: BARI-LECCE derby della Puglia Ven Dic 21, 2007 1:09 pm | |
- n°12 yakika ADMIN ha scritto:
- na ste na lir.. se me li prestate voi e ve li restituisco domenica al torneo di pes08 a casa mia allora ok si va, c s no, NIX!
psssss....le solite scuse da caprone... scusa non possiamo darti i soldi dell'iscrizione già io e eddy..cioè 4 euro a testa...e facciamo 8 e il resto te lo metti tu...
e pò i solt p scommett i tin ah??ma vattin vè mang pi scommess i teng..... se pagate l'iscrizione + il cibo di domenica in anticipo sono (3+4)*2 = 14€ e i teng i solt | |
|
| |
n°7 zlatan
| |
| |
n°7 zlatan
| Titolo: Re: BARI-LECCE derby della Puglia Ven Dic 21, 2007 1:17 pm | |
| Da sottolineare anche e soprattutto il tuo stile da MONETIZZATORE:
ecco cosa dice nel topic del torneo pes alla casa:
per ora ho speso 30€ (saremo 10 quindi 3€ a testa).... alla fine verrà massimo 4€ a testa....
ecco cosa dice in qst topci:
mang pi scommess i teng.....
se pagate l'iscrizione + il cibo di domenica in anticipo sono (3+4)*2 = 14€ e i teng i solt
tutto x monetizzare ah?? | |
|
| |
n°12 yakika ADMIN Admin
| Titolo: Re: BARI-LECCE derby della Puglia Ven Dic 21, 2007 1:18 pm | |
| | |
|
| |
n°7 zlatan
| Titolo: Re: BARI-LECCE derby della Puglia Ven Dic 21, 2007 1:18 pm | |
- Da sottolineare anche e soprattutto il tuo stile da MONETIZZATORE:
per ora ho speso 30€ (saremo 10 quindi 3€ a testa).... alla fine verrà massimo 4€ a testa....
se pagate l'iscrizione + il cibo di domenica in anticipo sono (3+4)*2 = 14€ e i teng i solt
tutto x monetizzare ah?? | |
|
| |
n°12 yakika ADMIN Admin
| Titolo: Re: BARI-LECCE derby della Puglia Ven Dic 21, 2007 1:22 pm | |
- n°7 zlatan ha scritto:
- Da sottolineare anche e soprattutto il tuo stile da MONETIZZATORE:
tutto x monetizzare ah?? no, tutto per recuperare i soldi che ho anticipato per domenica (cibo e bevande! mocc alla matematk!!!!!) | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: BARI-LECCE derby della Puglia | |
| |
|
| |
| BARI-LECCE derby della Puglia | |
|