Numero di messaggi : 2774 Età : 43 Localizzazione : a casa Occupazione/Ozio : coltivatore di peperoncini Gol segnati : portiere Data d'iscrizione : 09.10.07
Titolo: 10 novembre, santa scolastica, BARI Gio Ott 18, 2007 1:43 pm
Sabato 10 novembre, alle ore 17.30 a santa scolastica a Bari ci sarà un incontro provinciale per avere le prime info sull'incontro di fine anno a Ginevra, il costo per la settimana che va dal 28 dicembre al 1 gennaio 2008 è di 180€ comprensivo della quota viaggio. Chi è interessato, anche solo a vedere e a conoscere di cosa si tratta, senza impegnarsi per l'incontro di fine anno, può scriverlo qui o dirmelo a voce, nella mia macchina ci sarà posto penso.
Dal 28 dicembre 2007 al 1° gennaio 2008, decine di migliaia di giovani da tutta l’Europa ed anche da altri continenti saranno accolte nelle parrocchie e famiglie, non soltanto a Ginevra ma in tutta la regione del Lago e nella Francia attigua.
Essere accolti dalle famiglie e dalle parrocchie di Ginevra e della zona… Cominciare un “pellegrinaggio di fiducia” nella propria vita… Scoprire una città e una cultura attraverso incontri personali…
Passare cinque giorni con decine di migliaia di giovani da tutta l’Europa e oltre… Pregare insieme attraverso il canto e il silenzio…
Ultima modifica di il Lun Ott 22, 2007 4:21 pm - modificato 3 volte.
nicola
Numero di messaggi : 1687 Localizzazione : ACQUAVIVA DELLE FONTI Occupazione/Ozio : studente Data d'iscrizione : 09.10.07
Titolo: Re: 10 novembre, santa scolastica, BARI Gio Ott 18, 2007 1:52 pm
forse vengo io..................
n°2 eustio
Numero di messaggi : 325 Data d'iscrizione : 09.10.07
Titolo: Re: 10 novembre, santa scolastica, BARI Gio Ott 18, 2007 2:16 pm
PS: BARI, 10 NOVEMBRE, SANTA SCOLASTICA... PRESENTE!!!!!
n°7 zlatan
Numero di messaggi : 3578 Età : 33 Localizzazione : Dove mi porta il Vento.. Occupazione/Ozio : Calcio/Scommesse Gol segnati : grande promessa..per ora una comparsa Data d'iscrizione : 09.10.07
Titolo: Re: 10 novembre, santa scolastica, BARI Gio Ott 18, 2007 4:16 pm
NN ANDIAMO OFF-TOPIC
n°12 yakika ADMIN Admin
Numero di messaggi : 2774 Età : 43 Localizzazione : a casa Occupazione/Ozio : coltivatore di peperoncini Gol segnati : portiere Data d'iscrizione : 09.10.07
Titolo: Re: 10 novembre, santa scolastica, BARI Gio Ott 18, 2007 9:29 pm
dato che non siete capaci di stare alle regole chiudo il topic e lo aggiorno quando ci saranno novità. chi avrà interesse a leggerlo lo leggera ma non potrà postare nulla. K vu ng vol la mazz!
n°12 yakika ADMIN Admin
Titolo: Re: 10 novembre, santa scolastica, BARI Ven Ott 19, 2007 10:36 pm
VEDETELO FINO ALLA FINE, NE VALE LA PENA... dura solo 6 minuti e 47... e descrive un po cosa si fa ad un incontro... l'esempio preso è per l'incontro di milano, svoltosi nel 2005
n°12 yakika ADMIN Admin
Titolo: Re: 10 novembre, santa scolastica, BARI Mer Nov 07, 2007 6:22 pm
sabato 10 si sta avvicinando
per ora siamo in 4 nella mia macchina
n°7 zlatan
Numero di messaggi : 3578 Età : 33 Localizzazione : Dove mi porta il Vento.. Occupazione/Ozio : Calcio/Scommesse Gol segnati : grande promessa..per ora una comparsa Data d'iscrizione : 09.10.07
Titolo: Re: 10 novembre, santa scolastica, BARI Mer Nov 07, 2007 7:14 pm
n°12 yakika ADMIN ha scritto:
in pratica che devi fare?
n°12 yakika ADMIN Admin
Titolo: Re: 10 novembre, santa scolastica, BARI Mer Nov 07, 2007 7:18 pm
n°7 zlatan ha scritto:
Sabato 10 novembre, alle ore 17.30 a santa scolastica a Bari ci sarà un incontro provinciale per avere le prime info sull'incontro di fine anno a Ginevra, il costo per la settimana che va dal 28 dicembre al 1 gennaio 2008 è di 180€ comprensivo della quota viaggio. Chi è interessato, anche solo a vedere e a conoscere di cosa si tratta, senza impegnarsi per l'incontro di fine anno, può scriverlo qui o dirmelo a voce, nella mia macchina ci sarà posto penso.
In pratica ci sarà patrizio (uno di bari) che ci spiegherà com'è la situazione e quello che si farà (anche se io ormai lo so), inoltre si comincerà a fare una conta di quelli che probabilmente ci andranno... oltre ad un breve momento di preghiera con i famosi canti di taizè... Poi a fine incontro forse c'è un momento di "ristoro", altrimenti si mangia qualcosa a bari sul lungomare con vista stupenda.... (ci sono varie pizzerie take away sul lungomare)
Ultima modifica di il Mer Nov 07, 2007 7:20 pm - modificato 1 volta.
n°7 zlatan
Titolo: Re: 10 novembre, santa scolastica, BARI Mer Nov 07, 2007 7:19 pm
[quote="n°12 yakika ADMIN"]
n°7 zlatan ha scritto:
In pratica ci sarà patrizio (uno di bari) che ci spiegherà com'è la situazione e quello che si farà (anche se io ormai lo so), inoltre si comincerà a fare una conta di quelli che probabilmente ci andranno... oltre ad un breve momento di preghiera con i famosi canti di taizè... [/quote
cè ckiang a fè??
n°12 yakika ADMIN Admin
Titolo: Re: 10 novembre, santa scolastica, BARI Mer Nov 07, 2007 7:25 pm
perchè penso a quello che si prova durante quei momenti, seduti per terra.... 100 mila giovani di varie lingue e nazionalità, ma anche quando si è in 20 a bari.... il canti di taizè colpiscono al cuore in modo particolare....
Ultima modifica di il Gio Nov 08, 2007 12:33 pm - modificato 1 volta.
n°7 zlatan
Titolo: Re: 10 novembre, santa scolastica, BARI Mer Nov 07, 2007 7:46 pm
perchè penso a quello che si prova durante quei momenti, seduti per terra.... 100 mila giovani di varie lingue e nazionalità, ma anche quando si è in 20 a bari.... il canti di taizè colpiscono al cuore in modo particolare....
ok
n°12 yakika ADMIN Admin
Titolo: Re: 10 novembre, santa scolastica, BARI Gio Nov 08, 2007 12:19 pm
"EXAUDI ORATIONEM MEAM ET CLAMOR MEUS AD TE VENIAT TU DEUS IN AETERNO PERMANES IN AETERNO PERMANES"
Titolo: Re: 10 novembre, santa scolastica, BARI Gio Nov 08, 2007 5:19 pm
me però è bella...
n°12 yakika ADMIN Admin
Titolo: Re: 10 novembre, santa scolastica, BARI Gio Nov 08, 2007 5:24 pm
HO APPENA TROVATO IL VIDEO RELATIVO SU YOUTUBE, ANCHE SE NON SI SENTE BENE (E SOPRATUTTO E' SENZA ACCOMPAGNAMENTO DI CHITARRA, FLAUTO E VIOLINO).... PERO LO STESSO RITORNELLO RIPETUTO PER 4 MINUTI CIRCA FA SI CHE SI CREI UN'ATMOSFERA "RILASSANTE"
n°7 zlatan
Titolo: Re: 10 novembre, santa scolastica, BARI Gio Nov 08, 2007 5:24 pm