| ITALIANE CHAMPIONS | |
|
|
Sorteggio durissimo per le italiane in Champions League: quale squadra riuscirà a qualificarsi per i quarti?? | # Inter, Milan e Roma | | 0% | [ 0 ] | # Inter e Milan | | 50% | [ 2 ] | # Inter e Roma | | 0% | [ 0 ] | # Milan e Roma | | 50% | [ 2 ] | # Solo l'Inter | | 0% | [ 0 ] | # Solo il Milan | | 0% | [ 0 ] | # Solo la Roma | | 0% | [ 0 ] | # Nessuna delle tre | | 0% | [ 0 ] |
| Voti totali : 4 | | Sondaggio chiuso |
|
Autore | Messaggio |
---|
n°7 zlatan
Numero di messaggi : 3578 Età : 33 Localizzazione : Dove mi porta il Vento.. Occupazione/Ozio : Calcio/Scommesse Gol segnati : grande promessa..per ora una comparsa Data d'iscrizione : 09.10.07
| |
| |
nicola
Numero di messaggi : 1687 Localizzazione : ACQUAVIVA DELLE FONTI Occupazione/Ozio : studente Data d'iscrizione : 09.10.07
| Titolo: Re: ITALIANE CHAMPIONS Ven Dic 21, 2007 4:17 pm | |
| ho votato milan e roma.........la roma può farcela col real perchè non si tratta di un real fenomenale, il milan penso ce la faccia con l'arsenal in quanto ha molta esperienza internazionale in più e per lo stesso motivo penso che l'inter avrà problemi , essendo molto più abituato il liverpool a certe gare | |
|
| |
n°7 zlatan
Numero di messaggi : 3578 Età : 33 Localizzazione : Dove mi porta il Vento.. Occupazione/Ozio : Calcio/Scommesse Gol segnati : grande promessa..per ora una comparsa Data d'iscrizione : 09.10.07
| |
| |
nicola
Numero di messaggi : 1687 Localizzazione : ACQUAVIVA DELLE FONTI Occupazione/Ozio : studente Data d'iscrizione : 09.10.07
| Titolo: Re: ITALIANE CHAMPIONS Ven Dic 21, 2007 4:20 pm | |
| i milanisti però non piangono mai dopo le partite, ti piaccia o no | |
|
| |
n°12 yakika ADMIN Admin
Numero di messaggi : 2774 Età : 43 Localizzazione : a casa Occupazione/Ozio : coltivatore di peperoncini Gol segnati : portiere Data d'iscrizione : 09.10.07
| |
| |
n°7 zlatan
| Titolo: Re: ITALIANE CHAMPIONS Ven Dic 21, 2007 4:22 pm | |
| - nicola ha scritto:
- i milanisti però non piangono mai dopo le partite, ti piaccia o no
Non piangono..NORMAL..facile trovare IL CELTIC AGLI OTTAVI ...IL B.MONACO dell'anno scorso era scandaloso...IL Man utd..SQUADRA FORTE COME IL MILAN..e il solito Liverpool del cacchio...men sciamn | |
|
| |
n°7 zlatan
| Titolo: Re: ITALIANE CHAMPIONS Ven Dic 21, 2007 4:23 pm | |
| | |
|
| |
nicola
| Titolo: Re: ITALIANE CHAMPIONS Ven Dic 21, 2007 4:25 pm | |
| veramente i sorteggi fortunati li ha sempre avuti l'inter.. | |
|
| |
n°12 yakika ADMIN Admin
Numero di messaggi : 2774 Età : 43 Localizzazione : a casa Occupazione/Ozio : coltivatore di peperoncini Gol segnati : portiere Data d'iscrizione : 09.10.07
| Titolo: Re: ITALIANE CHAMPIONS Ven Dic 21, 2007 4:26 pm | |
| | |
|
| |
n°7 zlatan
| Titolo: Re: ITALIANE CHAMPIONS Ven Dic 21, 2007 4:26 pm | |
| - nicola ha scritto:
- veramente i sorteggi fortunati li ha sempre avuti l'inter..
questa è una delle + grandi cazzate che io abbia mai letto VALENICA-CELTIC chi ti sembra + forte??? ma p favor.. | |
|
| |
n°12 yakika ADMIN Admin
| Titolo: Re: ITALIANE CHAMPIONS Ven Dic 21, 2007 4:28 pm | |
| | |
|
| |
nicola
| Titolo: Re: ITALIANE CHAMPIONS Ven Dic 21, 2007 4:28 pm | |
| il milan ha sempre fatto grandi sfide in champions........ricordo real barcellona, manchester..........le vostre quali sono state?avete sempre avuto anche gironi facilissimi | |
|
| |
n°7 zlatan
| Titolo: Re: ITALIANE CHAMPIONS Ven Dic 21, 2007 4:35 pm | |
| - nicola ha scritto:
- il milan ha sempre fatto grandi sfide in champions........ricordo real barcellona, manchester..........le vostre quali sono state?avete sempre avuto anche gironi facilissimi
questo forse risale a qnd la juve ha vinto la sua ultima champions league...quindi ANNI FA..ora la storia è diversa..anche l'anno scorso e due anni...3 anni fapure..il Milan ebbe gironi di cacca..facile arrivare primi..e poi incontrò cessi agli OTTAVI...e anche ai quarti...vincendo GIUSTAMENTE SEMI FINALE E FIANLE per meriti suoi...ma nn ditemi che L'INTER AVEVA SCONTRI + FACILI...meglio dire che giocava cm al cazzo | |
|
| |
n°7 zlatan
| Titolo: Re: ITALIANE CHAMPIONS Ven Dic 21, 2007 4:37 pm | |
| ecco i conigli cosa dicono: MILAN - Ma partiamo da chi sta peggio, cioè il Milan. Dal clan rossonero in visita di piacere a Nyon i commenti non sono esattamente di chi si sente con un piede nei quarti. "Abbiamo visto sorteggi migliori - ha spiegato Umberto Gandini, inviato milanista in Svizzera -. Abbiamo trovato la squadra peggiore". Poco di cui rallegrarsi, insomma, anche se, questo il Milan se lo concede, "abbiamo un ricordo positivo, visto che abbiamo vinto la sfida della Supercoppa Europea del 1994". Poi l'analisi tecnica: "L'Arsenal è guidata da un tecnico esperto come Arsene Wenger, ha a disposizione ottimi giovani e elementi esperti. Hanno davanti un grandissimo presente e un brillante futuro. Noi ci giocheremo questo ottavo di finale da campioni d'Europa e da campioni del Mondo, speriamo di continuare il nostro cammino". "Sarà Milano contro l'Inghilterra", conclude Gandini pensando anche a Liverpool-Inter. "Noi siamo almeno contenti di avere Pato - chiude - Sarà l'uomo in più". MA NN ERAVATE I CAMPIONI DEL MONDO??? | |
|
| |
n°7 zlatan
| Titolo: Re: ITALIANE CHAMPIONS Ven Dic 21, 2007 4:39 pm | |
| INTER - Diverso stato d'animo al quartier generale dell'Inter. A un Oriali cauto ("Ci prepareremo per affrontare questa difficile trasferta consapevoli che è a rischio. E' una delle squadre più forti che potevamo incontrare. Credo comunque che sia una bellissima sfida, un ritorno al passato, speriamo che il risultato sia quello che fu a suo tempo"), fa da contraltare il Mancini-pensiero. Inatteso, quanto meno. "Un buon sorteggio - spiega prima di precisare - Non ci sono squadre deboli. Come la storia insegna prendendo una squadra che sembra debole si rischia di inciampare. Meglio prenderla più forte, tanto per vincere bisogna batterle tutte. Penso si affronteranno due grandi squadre". Quindi il giudizio tecnico: "È una squadra forte, quadrata, con grandi giocatori, con la mentalità inglese e la tattica di un allenatore molto bravo e che studia benissimo le partite. In casa ha eliminato due volte il Chelsea, ha eliminato la Juve. Gli altri? Sono tutte partite importanti come Manchester-Lione, Arsenal-Milan, Real-Roma".
ecco invece una squadra colta e raffinata cm l'inter cosa dice | |
|
| |
n°12 yakika ADMIN Admin
| Titolo: Re: ITALIANE CHAMPIONS Ven Dic 21, 2007 4:46 pm | |
| champions 2003-2004
gruppo B
1 arsenal 10 2 lokomotiv mosca 8 3 inter 8 4 dinamo kiev 7
2004-2005 1 milan 13 2 barcellona 10 3 shaktar 6 4 celtic 5
ai quarti si incontrano MILAN - INTER 2-0 3-0 (tot 5-0)
2005-2006 il milan batte bayern monaco e lione prima di perdere in semifinale con barcellona l'inter invece eliminata dal VILLAREAL.... | |
|
| |
n°12 yakika ADMIN Admin
| Titolo: Re: ITALIANE CHAMPIONS Ven Dic 21, 2007 4:47 pm | |
| - n°7 zlatan ha scritto:
- INTER - Diverso stato d'animo al quartier generale dell'Inter. A un Oriali cauto ("Ci prepareremo per affrontare questa difficile trasferta consapevoli che è a rischio. E' una delle squadre più forti che potevamo incontrare. Credo comunque che sia una bellissima sfida, un ritorno al passato, speriamo che il risultato sia quello che fu a suo tempo"), fa da contraltare il Mancini-pensiero. Inatteso, quanto meno. "Un buon sorteggio - spiega prima di precisare - Non ci sono squadre deboli. Come la storia insegna prendendo una squadra che sembra debole si rischia di inciampare. Meglio prenderla più forte, tanto per vincere bisogna batterle tutte. Penso si affronteranno due grandi squadre". Quindi il giudizio tecnico: "È una squadra forte, quadrata, con grandi giocatori, con la mentalità inglese e la tattica di un allenatore molto bravo e che studia benissimo le partite. In casa ha eliminato due volte il Chelsea, ha eliminato la Juve. Gli altri? Sono tutte partite importanti come Manchester-Lione, Arsenal-Milan, Real-Roma".
ecco invece una squadra colta e raffinata cm l'inter cosa dice slsc... parlano le coppe vinte.... a voi la raffineria
Ultima modifica di il Ven Dic 21, 2007 4:48 pm - modificato 1 volta. | |
|
| |
nicola
| Titolo: Re: ITALIANE CHAMPIONS Ven Dic 21, 2007 4:48 pm | |
| gli interisti non ammettono l'evidenza dei fatti in nessuna situazione | |
|
| |
n°7 zlatan
| Titolo: Re: ITALIANE CHAMPIONS Ven Dic 21, 2007 4:48 pm | |
| - n°12 yakika ADMIN ha scritto:
- champions 2003-2004
gruppo B
2005-2006 il milan batte bayern monaco e lione prima di perdere in semifinale con barcellona l'inter invece eliminata dal VILLAREAL.... 2-0 3-0???ma tu sti frkat... | |
|
| |
n°12 yakika ADMIN Admin
| Titolo: Re: ITALIANE CHAMPIONS Ven Dic 21, 2007 4:49 pm | |
| - nicola ha scritto:
- gli interisti non ammettono l'evidenza dei fatti in nessuna situazione
e puntualmente tornano con la coda tra le gambe in italia.... a calcare i campi italiani uscendo con roboanti vittorie ad empoli palermo siena messina cagliari e compagnia bella | |
|
| |
n°12 yakika ADMIN Admin
| Titolo: Re: ITALIANE CHAMPIONS Ven Dic 21, 2007 4:50 pm | |
| - n°7 zlatan ha scritto:
- n°12 yakika ADMIN ha scritto:
- champions 2003-2004
gruppo B
2005-2006 il milan batte bayern monaco e lione prima di perdere in semifinale con barcellona l'inter invece eliminata dal VILLAREAL.... 2-0 3-0???ma tu sti frkat... se i tuoi amichetti huultranz sono teppisti onesti non è colpa mia http://it.wikipedia.org/wiki/UEFA_Champions_League_2004-2005 | |
|
| |
n°7 zlatan
| Titolo: Re: ITALIANE CHAMPIONS Ven Dic 21, 2007 4:50 pm | |
| - n°12 yakika ADMIN ha scritto:
- nicola ha scritto:
- gli interisti non ammettono l'evidenza dei fatti in nessuna situazione
e puntualmente tornano con la coda tra le gambe in italia.... a calcare i campi italiani uscendo con roboanti vittorie ad empoli palermo siena messina cagliari e compagnia bella invece voi in italia nn sapete fare nulla da tanti prmai | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: ITALIANE CHAMPIONS | |
| |
|
| |
| ITALIANE CHAMPIONS | |
|