SOLOCOFIDI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SOLOCOFIDI

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

ITALIANE CHAMPIONS

Andare in basso 
3 partecipanti

Sorteggio durissimo per le italiane in Champions League: quale squadra riuscirà a qualificarsi per i quarti??
# Inter, Milan e Roma
ITALIANE CHAMPIONS Poll_left0%ITALIANE CHAMPIONS Poll_right
 0% [ 0 ]
# Inter e Milan
ITALIANE CHAMPIONS Poll_left50%ITALIANE CHAMPIONS Poll_right
 50% [ 2 ]
# Inter e Roma
 0% [ 0 ]
# Milan e Roma
ITALIANE CHAMPIONS Poll_left50%ITALIANE CHAMPIONS Poll_right
 50% [ 2 ]
# Solo l'Inter
 0% [ 0 ]
# Solo il Milan
 0% [ 0 ]
# Solo la Roma
 0% [ 0 ]
# Nessuna delle tre
 0% [ 0 ]
Voti totali : 4

Sondaggio chiuso

AutoreMessaggio
n°7 zlatan

n°7 zlatan

Numero di messaggi : 3578
Localizzazione : Dove mi porta il Vento..
Occupazione/Ozio : Calcio/Scommesse
Gol segnati : grande promessa..per ora una comparsa

ITALIANE CHAMPIONS Empty
MessaggioTitolo: ITALIANE CHAMPIONS   ITALIANE CHAMPIONS Icon_minitimeVen Dic 21, 2007 3:57 pm

PREGO VOTATE---CHI PASSA!!!!!!!!!?????!!! Suspect Suspect
Torna in alto Andare in basso
nicola

nicola

Numero di messaggi : 1687
Localizzazione : ACQUAVIVA DELLE FONTI
Occupazione/Ozio : studente

ITALIANE CHAMPIONS Empty
MessaggioTitolo: Re: ITALIANE CHAMPIONS   ITALIANE CHAMPIONS Icon_minitimeVen Dic 21, 2007 4:17 pm

ho votato milan e roma.........la roma può farcela col real perchè non si tratta di un real fenomenale, il milan penso ce la faccia con l'arsenal in quanto ha molta esperienza internazionale in più e per lo stesso motivo penso che l'inter avrà problemi , essendo molto più abituato il liverpool a certe gare
n°7 zlatan

n°7 zlatan

ITALIANE CHAMPIONS Empty
MessaggioTitolo: Re: ITALIANE CHAMPIONS   ITALIANE CHAMPIONS Icon_minitimeVen Dic 21, 2007 4:18 pm

nicola ha scritto:
ho votato milan e roma.........la roma può farcela col real perchè non si tratta di un real fenomenale, il milan penso ce la faccia con l'arsenal in quanto ha molta esperienza internazionale in più e per lo stesso motivo penso che l'inter avrà problemi , essendo molto più abituato il liverpool a certe gare

lol! lol! lol!
I SOLITI GUFI ...

cmq i Milanisti pur essendo campioni del mondo stanno piangendo il sorteggio...MI FANNO PENA!
nicola

nicola

ITALIANE CHAMPIONS Empty
MessaggioTitolo: Re: ITALIANE CHAMPIONS   ITALIANE CHAMPIONS Icon_minitimeVen Dic 21, 2007 4:20 pm

i milanisti però non piangono mai dopo le partite, ti piaccia o no
n°12 yakika ADMIN
Admin
n°12 yakika ADMIN

Numero di messaggi : 2774
Localizzazione : a casa
Occupazione/Ozio : coltivatore di peperoncini
Gol segnati : portiere

ITALIANE CHAMPIONS Empty
MessaggioTitolo: Re: ITALIANE CHAMPIONS   ITALIANE CHAMPIONS Icon_minitimeVen Dic 21, 2007 4:22 pm

n°7 zlatan ha scritto:
nicola ha scritto:

lol! lol! lol!
I SOLITI GUFI ...

cmq i Milanisti pur essendo campioni del mondo stanno piangendo il sorteggio...MI FANNO PENA!

per vincere la champions league bisogna battere squadre forti come arsenal manchester real barcellona ecc... o si vuole arrivare a fare la finale contro il liechtenstein?

tand prim o dopp le si incontrano tali formazioni.... quindi non vedo questo discorso da tipico italiano medio "SORTEGGIO SFAVOREVOLE......" (e ci na lincontr agli ottavi la incontri ai quarti il manchester o il real, ce cang? p veng la copp sempre la devi incontrare!)
http://taizebari.forumattivo.com/
n°7 zlatan

n°7 zlatan

ITALIANE CHAMPIONS Empty
MessaggioTitolo: Re: ITALIANE CHAMPIONS   ITALIANE CHAMPIONS Icon_minitimeVen Dic 21, 2007 4:22 pm

nicola ha scritto:

Non piangono..NORMAL..facile trovare IL CELTIC AGLI OTTAVI ...IL B.MONACO dell'anno scorso era scandaloso...IL Man utd..SQUADRA FORTE COME IL MILAN..e il solito Liverpool del cacchio...men sciamn
n°7 zlatan

n°7 zlatan

ITALIANE CHAMPIONS Empty
MessaggioTitolo: Re: ITALIANE CHAMPIONS   ITALIANE CHAMPIONS Icon_minitimeVen Dic 21, 2007 4:23 pm

n°12 yakika ADMIN ha scritto:
n°7 zlatan ha scritto:
nicola ha scritto:

lol! lol! lol!
I SOLITI GUFI ...

per vincere la champions league bisogna battere squadre forti come arsenal manchester real barcellona ecc... o si vuole arrivare a fare la finale contro il liechtenstein?

tand prim o dopp le si incontrano tali formazioni.... quindi non vedo questo discorso da tipico italiano medio "SORTEGGIO SFAVOREVOLE......" (e ci na lincontr agli ottavi la incontri ai quarti il manchester o il real, ce cang? p veng la copp sempre la devi incontrare!)

infatti INTER E ROMA dicono qst..per arrivare in finale le devi affrontare..siete voi che siete sempre arrivati in fianle giocando cn CELTIC e cacate varie..e ora avete paura di essere eliminati
nicola

nicola

ITALIANE CHAMPIONS Empty
MessaggioTitolo: Re: ITALIANE CHAMPIONS   ITALIANE CHAMPIONS Icon_minitimeVen Dic 21, 2007 4:25 pm

veramente i sorteggi fortunati li ha sempre avuti l'inter..
n°12 yakika ADMIN
Admin
n°12 yakika ADMIN

ITALIANE CHAMPIONS Empty
MessaggioTitolo: Re: ITALIANE CHAMPIONS   ITALIANE CHAMPIONS Icon_minitimeVen Dic 21, 2007 4:26 pm

n°7 zlatan ha scritto:
nicola ha scritto:

Non piangono..NORMAL..facile trovare IL CELTIC AGLI OTTAVI ...IL B.MONACO dell'anno scorso era scandaloso...IL Man utd..SQUADRA FORTE COME IL MILAN..e il solito Liverpool del cacchio...men sciamn

affraid affraid affraid ama vdè il liverpool del cacchio kuss uann..... Laughing Laughing Laughing Laughing
n°7 zlatan

n°7 zlatan

ITALIANE CHAMPIONS Empty
MessaggioTitolo: Re: ITALIANE CHAMPIONS   ITALIANE CHAMPIONS Icon_minitimeVen Dic 21, 2007 4:26 pm

nicola ha scritto:

questa è una delle + grandi cazzate che io abbia mai letto

VALENICA-CELTIC chi ti sembra + forte??? ma p favor..
n°12 yakika ADMIN
Admin
n°12 yakika ADMIN

ITALIANE CHAMPIONS Empty
MessaggioTitolo: Re: ITALIANE CHAMPIONS   ITALIANE CHAMPIONS Icon_minitimeVen Dic 21, 2007 4:28 pm

n°7 zlatan ha scritto:
nicola ha scritto:

questa è una delle + grandi cazzate che io abbia mai letto

VALENICA-CELTIC chi ti sembra + forte??? ma p favor..

ricordo che quando dall'urna usci il valencia sentii i commenti di SUFFICIENZA e quasi di VITTORIA degli "onesti" che si sentivano già il turno in tasca Laughing Laughing Laughing Laughing

ma questa è un'altra storia..... parlano solo per frustrazione e senso di inferiorità Laughing giusto per riempire le pagine dei giornali e dei forum.... il milan invece riempie le bacheche vincendo in giro per il mondo.... eh lo so che brucia a qualcuno..... non avrà gufato abbastanza Laughing
nicola

nicola

ITALIANE CHAMPIONS Empty
MessaggioTitolo: Re: ITALIANE CHAMPIONS   ITALIANE CHAMPIONS Icon_minitimeVen Dic 21, 2007 4:28 pm

il milan ha sempre fatto grandi sfide in champions........ricordo real barcellona, manchester..........le vostre quali sono state?avete sempre avuto anche gironi facilissimi
n°7 zlatan

n°7 zlatan

ITALIANE CHAMPIONS Empty
MessaggioTitolo: Re: ITALIANE CHAMPIONS   ITALIANE CHAMPIONS Icon_minitimeVen Dic 21, 2007 4:35 pm

nicola ha scritto:
il milan ha sempre fatto grandi sfide in champions........ricordo real barcellona, manchester..........le vostre quali sono state?avete sempre avuto anche gironi facilissimi

questo forse risale a qnd la juve ha vinto la sua ultima champions league...quindi ANNI FA..ora la storia è diversa..anche l'anno scorso e due anni...3 anni fapure..il Milan ebbe gironi di cacca..facile arrivare primi..e poi incontrò cessi agli OTTAVI...e anche ai quarti...vincendo GIUSTAMENTE SEMI FINALE E FIANLE per meriti suoi...ma nn ditemi che L'INTER AVEVA SCONTRI + FACILI...meglio dire che giocava cm al cazzo
n°7 zlatan

n°7 zlatan

ITALIANE CHAMPIONS Empty
MessaggioTitolo: Re: ITALIANE CHAMPIONS   ITALIANE CHAMPIONS Icon_minitimeVen Dic 21, 2007 4:37 pm

ecco i conigli cosa dicono:

MILAN - Ma partiamo da chi sta peggio, cioè il Milan. Dal clan rossonero in visita di piacere a Nyon i commenti non sono esattamente di chi si sente con un piede nei quarti. "Abbiamo visto sorteggi migliori - ha spiegato Umberto Gandini, inviato milanista in Svizzera -. Abbiamo trovato la squadra peggiore". Poco di cui rallegrarsi, insomma, anche se, questo il Milan se lo concede, "abbiamo un ricordo positivo, visto che abbiamo vinto la sfida della Supercoppa Europea del 1994". Poi l'analisi tecnica: "L'Arsenal è guidata da un tecnico esperto come Arsene Wenger, ha a disposizione ottimi giovani e elementi esperti. Hanno davanti un grandissimo presente e un brillante futuro. Noi ci giocheremo questo ottavo di finale da campioni d'Europa e da campioni del Mondo, speriamo di continuare il nostro cammino". "Sarà Milano contro l'Inghilterra", conclude Gandini pensando anche a Liverpool-Inter. "Noi siamo almeno contenti di avere Pato - chiude - Sarà l'uomo in più".

MA NN ERAVATE I CAMPIONI DEL MONDO??? elephant elephant
n°7 zlatan

n°7 zlatan

ITALIANE CHAMPIONS Empty
MessaggioTitolo: Re: ITALIANE CHAMPIONS   ITALIANE CHAMPIONS Icon_minitimeVen Dic 21, 2007 4:39 pm

INTER - Diverso stato d'animo al quartier generale dell'Inter. A un Oriali cauto ("Ci prepareremo per affrontare questa difficile trasferta consapevoli che è a rischio. E' una delle squadre più forti che potevamo incontrare. Credo comunque che sia una bellissima sfida, un ritorno al passato, speriamo che il risultato sia quello che fu a suo tempo"), fa da contraltare il Mancini-pensiero. Inatteso, quanto meno. "Un buon sorteggio - spiega prima di precisare - Non ci sono squadre deboli. Come la storia insegna prendendo una squadra che sembra debole si rischia di inciampare. Meglio prenderla più forte, tanto per vincere bisogna batterle tutte. Penso si affronteranno due grandi squadre". Quindi il giudizio tecnico: "È una squadra forte, quadrata, con grandi giocatori, con la mentalità inglese e la tattica di un allenatore molto bravo e che studia benissimo le partite. In casa ha eliminato due volte il Chelsea, ha eliminato la Juve. Gli altri? Sono tutte partite importanti come Manchester-Lione, Arsenal-Milan, Real-Roma".

ecco invece una squadra colta e raffinata cm l'inter cosa dice
n°12 yakika ADMIN
Admin
n°12 yakika ADMIN

ITALIANE CHAMPIONS Empty
MessaggioTitolo: Re: ITALIANE CHAMPIONS   ITALIANE CHAMPIONS Icon_minitimeVen Dic 21, 2007 4:46 pm

champions 2003-2004

gruppo B

1 arsenal 10
2 lokomotiv mosca 8
3 inter 8
4 dinamo kiev 7

2004-2005
1 milan 13
2 barcellona 10
3 shaktar 6
4 celtic 5

ai quarti si incontrano MILAN - INTER 2-0 3-0 (tot 5-0)

2005-2006
il milan batte bayern monaco e lione prima di perdere in semifinale con barcellona
l'inter invece eliminata dal VILLAREAL....
n°12 yakika ADMIN
Admin
n°12 yakika ADMIN

ITALIANE CHAMPIONS Empty
MessaggioTitolo: Re: ITALIANE CHAMPIONS   ITALIANE CHAMPIONS Icon_minitimeVen Dic 21, 2007 4:47 pm

n°7 zlatan ha scritto:
INTER - Diverso stato d'animo al quartier generale dell'Inter. A un Oriali cauto ("Ci prepareremo per affrontare questa difficile trasferta consapevoli che è a rischio. E' una delle squadre più forti che potevamo incontrare. Credo comunque che sia una bellissima sfida, un ritorno al passato, speriamo che il risultato sia quello che fu a suo tempo"), fa da contraltare il Mancini-pensiero. Inatteso, quanto meno. "Un buon sorteggio - spiega prima di precisare - Non ci sono squadre deboli. Come la storia insegna prendendo una squadra che sembra debole si rischia di inciampare. Meglio prenderla più forte, tanto per vincere bisogna batterle tutte. Penso si affronteranno due grandi squadre". Quindi il giudizio tecnico: "È una squadra forte, quadrata, con grandi giocatori, con la mentalità inglese e la tattica di un allenatore molto bravo e che studia benissimo le partite. In casa ha eliminato due volte il Chelsea, ha eliminato la Juve. Gli altri? Sono tutte partite importanti come Manchester-Lione, Arsenal-Milan, Real-Roma".
ecco invece una squadra colta e raffinata cm l'inter cosa dice

slsc... parlano le coppe vinte.... a voi la raffineria Laughing

Ultima modifica di il Ven Dic 21, 2007 4:48 pm - modificato 1 volta.
nicola

nicola

ITALIANE CHAMPIONS Empty
MessaggioTitolo: Re: ITALIANE CHAMPIONS   ITALIANE CHAMPIONS Icon_minitimeVen Dic 21, 2007 4:48 pm

gli interisti non ammettono l'evidenza dei fatti in nessuna situazione
n°7 zlatan

n°7 zlatan

ITALIANE CHAMPIONS Empty
MessaggioTitolo: Re: ITALIANE CHAMPIONS   ITALIANE CHAMPIONS Icon_minitimeVen Dic 21, 2007 4:48 pm

champions 2003-2004

gruppo B

1 arsenal 10
2 lokomotiv mosca 8
3 inter 8
4 dinamo kiev 7

2004-2005
1 milan 13
2 barcellona 10
3 shaktar 6
4 celtic 5

2005-2006
il milan batte bayern monaco e lione prima di perdere in semifinale con barcellona

2-0 3-0???ma tu sti frkat...
n°12 yakika ADMIN
Admin
n°12 yakika ADMIN

ITALIANE CHAMPIONS Empty
MessaggioTitolo: Re: ITALIANE CHAMPIONS   ITALIANE CHAMPIONS Icon_minitimeVen Dic 21, 2007 4:49 pm

nicola ha scritto:
e puntualmente tornano con la coda tra le gambe in italia.... a calcare i campi italiani uscendo con roboanti vittorie ad empoli palermo siena messina cagliari e compagnia bella
n°12 yakika ADMIN
Admin
n°12 yakika ADMIN

ITALIANE CHAMPIONS Empty
MessaggioTitolo: Re: ITALIANE CHAMPIONS   ITALIANE CHAMPIONS Icon_minitimeVen Dic 21, 2007 4:50 pm

n°7 zlatan ha scritto:
champions 2003-2004

gruppo B

1 arsenal 10
2 lokomotiv mosca 8
3 inter 8
4 dinamo kiev 7

2004-2005
1 milan 13
2 barcellona 10
3 shaktar 6
4 celtic 5

2005-2006

2-0 3-0???ma tu sti frkat...

se i tuoi amichetti huultranz sono teppisti onesti non è colpa mia
http://it.wikipedia.org/wiki/UEFA_Champions_League_2004-2005
n°7 zlatan

n°7 zlatan

ITALIANE CHAMPIONS Empty
MessaggioTitolo: Re: ITALIANE CHAMPIONS   ITALIANE CHAMPIONS Icon_minitimeVen Dic 21, 2007 4:50 pm

nicola ha scritto:
e puntualmente tornano con la coda tra le gambe in italia.... a calcare i campi italiani uscendo con roboanti vittorie ad empoli palermo siena messina cagliari e compagnia bella

invece voi in italia nn sapete fare nulla da tanti prmai
Contenuto sponsorizzato

ITALIANE CHAMPIONS Empty
MessaggioTitolo: Re: ITALIANE CHAMPIONS   ITALIANE CHAMPIONS Icon_minitime

ITALIANE CHAMPIONS
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Champions League
» ***Speciale Champions***
» champions martedì 27 (ho vinto 25/30€)
» INTERISTA DA ORA IN POI ANCHE TU VEDRAI LA CHAMPIONS IN TV
» il punto sulla champions league