| ***Speciale Champions*** | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
n°7 zlatan
Numero di messaggi : 3578 Età : 33 Localizzazione : Dove mi porta il Vento.. Occupazione/Ozio : Calcio/Scommesse Gol segnati : grande promessa..per ora una comparsa Data d'iscrizione : 09.10.07
| Titolo: ***Speciale Champions*** Sab Feb 16, 2008 12:28 pm | |
| Ecco le partite che le NOSTRE ITALIANE disputeranno per arrivare ai QUARTI DI FINALE della Champions League 2007/2008 con finale a MOSCA.
Liverpool-INTER 19/02/08------------------------------------ 11/03/08
MILAN-Arsenal 20/02/08------------------------------------4/03/08
ROMA-Real Madrid 19/02/08--------------------------------5/03/08
I capocannonieri della CHAMPIONS:
ZLATAN IBRAHIMOVIC INTER 5 C.RONALDO MAN.UTD 5 S.GERRARD LIVERPOOL 4 V.NISTELROY R.MADRID 4 RUBINHO R.MADRID 4 F.INZAGHI MILAN 4 L.MESSI BARçA 4
------------------------------------------------------------------------------------
ARSENAL: 1° NEL SUO CAMPIONATO(NELLA PREMIER)cn 63 punti,+5 dal MAN.UTD,compito difficile per il Milan,ma secondo me ce la farà,xkè come ha dimostrato in questi anni il Milan in Champions è sicuramente la MIGLIOR SQUADRA.
LIVERPOOL:5° IN PREMIER,CN 44 PUNTI,-3 DALL'EVERTON PER ARRIVARE AL 4°POSTO,come Il Milan ha dimostrato in questi anni che il campionato nn fa testo,in quanto si è sempre comportata benissimo in Champions,ma trova di fronte una INTER che difficilmente quest'anno sbaglia le partite importanti,però che in Champions da anni ormai le stecca tutte purtroppo,tutto secondo me dipende dall'ANDATA,se l'inter riesce e portare un Pareggio(1-1/2-2) o addirittura una minima vittoria(0-1) è fatta.
REAL MADRID:1° NELLA LIGA SPAGNOLA,CN 56 PUNTI,+8 DAL BARCELLONA,cn Shuster ha dimostrato finalmente che è una squadra forte,ma nn imbattibile,e se la Roma gioca quel calcio spettacolare che a volta offre,bè la vedo dura anche per Il real. Anche se secondo me al 70% passa il Real Madrid,spero per la Roma.
MEN FORZA ITALIA!!!!!!!!!!! | |
|
| |
nicola
Numero di messaggi : 1687 Localizzazione : ACQUAVIVA DELLE FONTI Occupazione/Ozio : studente Data d'iscrizione : 09.10.07
| Titolo: Re: ***Speciale Champions*** Sab Feb 16, 2008 6:58 pm | |
| zlatan non credo che tu tiferai per il milan.... | |
|
| |
n°7 zlatan
Numero di messaggi : 3578 Età : 33 Localizzazione : Dove mi porta il Vento.. Occupazione/Ozio : Calcio/Scommesse Gol segnati : grande promessa..per ora una comparsa Data d'iscrizione : 09.10.07
| Titolo: Re: ***Speciale Champions*** Sab Feb 16, 2008 8:02 pm | |
| - nicola ha scritto:
- zlatan non credo che tu tiferai per il milan....
Io credo che solo uno juventino nn tifa ITALIA | |
|
| |
nicola
Numero di messaggi : 1687 Localizzazione : ACQUAVIVA DELLE FONTI Occupazione/Ozio : studente Data d'iscrizione : 09.10.07
| Titolo: Re: ***Speciale Champions*** Dom Feb 17, 2008 12:34 am | |
| e come fai a considerare italiana una squadra che si chiama INTERNAZIONALE e ha solo un italiano in campo? | |
|
| |
n°7 zlatan
| Titolo: Re: ***Speciale Champions*** Dom Feb 17, 2008 12:46 pm | |
| - nicola ha scritto:
- e come fai a considerare italiana una squadra che si chiama INTERNAZIONALE e ha solo un italiano in campo?
internazionale: lo dice la stessa parola,è un agglomerato di giocatori provenienti da tutto il mondo | |
|
| |
n°7 zlatan
| Titolo: Re: ***Speciale Champions*** Dom Feb 17, 2008 12:49 pm | |
| CMQ ECCO I RISULTATI DELLE RISPETTIVE SQUADRA CHE GIOCHERANNO CONTRO LE NS ITALIANE: REAL MADRID: Perde cn il Betis Siviglia 2-1( nn mette in campo tutti i titolari per preservarli al match di coppa) ARSENAL: Figuraccia in FaCup con il Man.Utd,se nn sbaglio ha perso 4-0. LIVERPOOL: Oltre che ci ha fatto perdere 170 euro ,ha perso in CASA cn una squadra di SERIE B inglese,IL BARNSLEY,2-1 ed è stato eliminato dalla FACUP(nel liverpool giocavano tutti i titolari ) Ed ora vediamo le ITALIANE: Roma: squadra inesistente,gazie juve. Milan: ennesimo 0-0 eppure giocava Kakà. Inter: nn ha rubato nulla,2-0 secco e ciao livò! | |
|
| |
n°7 zlatan
| Titolo: Re: ***Speciale Champions*** Lun Feb 18, 2008 1:27 pm | |
| STIAMO ARRIVANDO,INIZIATE A TREMARE,IL BISCIONE NERAZZURRO VI FARA' CREPARE | |
|
| |
n°12 yakika ADMIN Admin
Numero di messaggi : 2774 Età : 43 Localizzazione : a casa Occupazione/Ozio : coltivatore di peperoncini Gol segnati : portiere Data d'iscrizione : 09.10.07
| Titolo: Re: ***Speciale Champions*** Lun Feb 18, 2008 1:36 pm | |
| - n°7 zlatan ha scritto:
- STIAMO ARRIVANDO,INIZIATE A TREMARE,IL BISCIONE NERAZZURRO VI FARA' CREPARE
dai riset, come valencia l'anno scorso | |
|
| |
n°7 zlatan
| Titolo: Re: ***Speciale Champions*** Lun Feb 18, 2008 6:57 pm | |
| - n°12 yakika ADMIN ha scritto:
- n°7 zlatan ha scritto:
dai riset, come valencia l'anno scorso vu citt squadr d PENSIONAT età media: 98 anni Dida si alza dalla panchina e si fa male alla schiena...mang la nonn!!!!!!!!!! | |
|
| |
nicola
| Titolo: Re: ***Speciale Champions*** Mar Feb 19, 2008 2:06 am | |
| | |
|
| |
nicola
| Titolo: Re: ***Speciale Champions*** Mar Feb 19, 2008 2:06 am | |
| - n°12 yakika ADMIN ha scritto:
- n°7 zlatan ha scritto:
dai riset, come valencia l'anno scorso quoto | |
|
| |
n°7 zlatan
| Titolo: Re: ***Speciale Champions*** Mar Feb 19, 2008 11:23 am | |
| | |
|
| |
nicola
| Titolo: Re: ***Speciale Champions*** Mer Feb 20, 2008 10:10 am | |
| emozioni indescriviili a casa mancini nel momento del crollo interista...con le dovute proporzioni sembrava italia-germania del 2006, non avevamo ancora finito di esultare per un gol, che già ne stava un altro da festeggiare | |
|
| |
n°12 yakika ADMIN Admin
Numero di messaggi : 2774 Età : 43 Localizzazione : a casa Occupazione/Ozio : coltivatore di peperoncini Gol segnati : portiere Data d'iscrizione : 09.10.07
| Titolo: Re: ***Speciale Champions*** Mer Feb 20, 2008 11:39 am | |
| | |
|
| |
n°7 zlatan
| Titolo: Re: ***Speciale Champions*** Mer Feb 20, 2008 2:18 pm | |
| l'11 MARZO RIVEDREMO L'IMPRESA DEL 65'
STATENE CERTI
NOI SIAMO L'INTER,MICA LA JUVE-MILAN-ROMA(che verrà eliminata) | |
|
| |
nicola
| Titolo: Re: ***Speciale Champions*** Mer Feb 20, 2008 10:06 pm | |
| anche matarrese ha detto che il bari può fare la rimonta del 97...sognare non costa nulla | |
|
| |
n°7 zlatan
| Titolo: Re: ***Speciale Champions*** Gio Feb 21, 2008 11:58 am | |
| - nicola ha scritto:
- anche matarrese ha detto che il bari può fare la rimonta del 97...sognare non costa nulla
matarres teng jind alla kap u tuf | |
|
| |
nicola
| Titolo: Re: ***Speciale Champions*** Gio Feb 21, 2008 2:28 pm | |
| | |
|
| |
n°7 zlatan
| Titolo: Re: ***Speciale Champions*** Gio Feb 21, 2008 2:31 pm | |
| - nicola ha scritto:
- e moratti il petrolio
meglio il petrolio | |
|
| |
n°7 zlatan
| Titolo: Re: ***Speciale Champions*** Mer Mar 05, 2008 4:44 pm | |
| FUORI UNA
STASERA L'ALTRA
L'11 MARZO L'INTER PORTERA' IN ALTO LA BANDIERA ITALIANA! | |
|
| |
nicola
| Titolo: Re: ***Speciale Champions*** Mer Mar 05, 2008 9:58 pm | |
| - n°7 zlatan ha scritto:
- FUORI UNA
STASERA L'ALTRA
L'11 MARZO L'INTER PORTERA' IN ALTO LA BANDIERA ITALIANA! CHE RIDERE | |
|
| |
n°7 zlatan
| Titolo: Re: ***Speciale Champions*** Mer Mar 05, 2008 10:09 pm | |
| - nicola ha scritto:
- n°7 zlatan ha scritto:
- FUORI UNA
STASERA L'ALTRA
L'11 MARZO L'INTER PORTERA' IN ALTO LA BANDIERA ITALIANA! CHE RIDERE ride bene chi ride ultimo | |
|
| |
n°12 yakika ADMIN Admin
| Titolo: Re: ***Speciale Champions*** Gio Mar 06, 2008 12:54 am | |
| nicò che ti avevo detto quanto finiva???...
verso 84 esimo gol di perrotta la roma vince 1 a 0
ho preso il segno, 2, della roma
ho preso i gol di vantaggio, 1 della roma
ho sbagliato solo risultati e marcatore... | |
|
| |
nicola
| Titolo: Re: ***Speciale Champions*** Gio Mar 06, 2008 12:55 am | |
| IMMENSO YAKIKA, COMUNQUE IO COME TI HO DETTO IN SEPARATA SEDE, HO PIZZICATO 17 EURO | |
|
| |
n°7 zlatan
| Titolo: Re: ***Speciale Champions*** Gio Mar 06, 2008 5:14 pm | |
| - nicola ha scritto:
- IMMENSO YAKIKA, COMUNQUE IO COME TI HO DETTO IN SEPARATA SEDE, HO PIZZICATO 17 EURO
bene..si continua a riempire il portafogli | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: ***Speciale Champions*** | |
| |
|
| |
| ***Speciale Champions*** | |
|