| LA NUOVA COFIDI | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
george_weah
Numero di messaggi : 317 Età : 40 Occupazione/Ozio : dire la verita' in maniera falsa Gol segnati : 1( + uno rubato) Data d'iscrizione : 09.10.07
| Titolo: LA NUOVA COFIDI Mer Feb 20, 2008 5:00 pm | |
| LA NUOVA COFIDI 2008
TORNEO NON C'E' PIU TEMPO II
Presidente : Luigi Santamaria Responsabile convocazioni ( Cud ca fesc i chiamet ): Gaddino Co- responsabile - Cavallo
CONVOCATI :
GADDINO SANTAMARIA CAVALLO CAPORUSSO E. QUATRARO D. LATERZA G, SPINESI CARLO MANCINI ROB LENOCI EUSTIO MASTRANGELO ENRICO
SIAMO 10... PENSEREI A CHIUDERE QUI LA LISTA. TANTO ESSENDO ORGANIZZATORE DEL TORNEO..SE MANCA QUALCUNO..LA SGAMUFFA CI STA:)
ORA VORREI SAPERE.. LA COFIDI S.P.A. PARTECIPA ALLA QUOTA ISCRIZIONE..? LE MAGLIE LE ABBIAMO GIA' E INCARICO CAVALLO A RECUPERARE QUELLE DEI CASSANESI CHE NN MILITANO PIU.
NB. CHI NON AVESSE INTENZIONE DI RISPONDERE ALLA CONVOCAZIONE LO SCRIVA ADESSO.
DISTINTI SALUTI | |
|
| |
n°7 zlatan
Numero di messaggi : 3578 Età : 33 Localizzazione : Dove mi porta il Vento.. Occupazione/Ozio : Calcio/Scommesse Gol segnati : grande promessa..per ora una comparsa Data d'iscrizione : 09.10.07
| Titolo: Re: LA NUOVA COFIDI Mer Feb 20, 2008 7:22 pm | |
| ma la quota per noi cofidi che abbiam già fatto l'altro torneo è 30 euro vero? | |
|
| |
n°12 yakika ADMIN Admin
Numero di messaggi : 2774 Età : 43 Localizzazione : a casa Occupazione/Ozio : coltivatore di peperoncini Gol segnati : portiere Data d'iscrizione : 09.10.07
| Titolo: Re: LA NUOVA COFIDI Mer Feb 20, 2008 8:17 pm | |
| - n°7 zlatan ha scritto:
- ma la quota per noi cofidi che abbiam già fatto l'altro torneo è 30 euro vero?
stando al regolamento che abbiamo firmato.... credo di si! | |
|
| |
n°7 zlatan
Numero di messaggi : 3578 Età : 33 Localizzazione : Dove mi porta il Vento.. Occupazione/Ozio : Calcio/Scommesse Gol segnati : grande promessa..per ora una comparsa Data d'iscrizione : 09.10.07
| |
| |
george_weah
Numero di messaggi : 317 Età : 40 Occupazione/Ozio : dire la verita' in maniera falsa Gol segnati : 1( + uno rubato) Data d'iscrizione : 09.10.07
| Titolo: Re: LA NUOVA COFIDI Mer Feb 20, 2008 11:17 pm | |
| e' saltata quella regola. 130 dividiamo tutti..ma siccome ci sn io d mezzo .. facciamo 110 come lo scorso. | |
|
| |
george_weah
| Titolo: Re: LA NUOVA COFIDI Mer Feb 20, 2008 11:18 pm | |
| PS. ENRICO NN HA ACCETTATO D PAGARE L ISCRIZIONE E QUIDNI VA FUORI ROSA | |
|
| |
n°2 eustio
Numero di messaggi : 325 Data d'iscrizione : 09.10.07
| Titolo: Re: LA NUOVA COFIDI Gio Feb 21, 2008 11:43 am | |
| Ragazzi in bocca al lupo per questa nuova esperienza e che mi auguro questa volta possiate vincere, se non tutte le partite, almeno qualcuna, dipenderà da voi e da quanto ci crederete, grazie cmq per avermi tenuto in considerazione, nella lista dei convocati, ma io ho deciso di "appendere le scarpe al chiodo" mille fattori incidono in questa mia rinuncia, i principali sono: il tempo limitato che ho, e la paura di fare la stessa fine di Ronaldo cioè rompersi il ginocchio, visto che già una volta mi è successo, con la differenza che sold per operarmi nan stonn!!! Magari in futuro...chissà.... In bocca al lupo per tutti e per tutto. FORZA SOLO E SEMPRE COFIDI!!!! | |
|
| |
n°7 zlatan
| |
| |
n°12 yakika ADMIN Admin
Numero di messaggi : 2774 Età : 43 Localizzazione : a casa Occupazione/Ozio : coltivatore di peperoncini Gol segnati : portiere Data d'iscrizione : 09.10.07
| Titolo: Re: LA NUOVA COFIDI Gio Feb 21, 2008 12:04 pm | |
| - george_weah ha scritto:
- e' saltata quella regola. 130 dividiamo tutti..ma siccome ci sn io d mezzo .. facciamo 110 come lo scorso.
in base a cosa è saltata? pretendo rispetto del regolamento altrimenti non mi iscrivo | |
|
| |
george_weah
| Titolo: Re: LA NUOVA COFIDI Gio Feb 21, 2008 1:53 pm | |
| si pagava 35 euro se c'erano almeno 7 elementi della scorsa squadra.. cioe il 70 per cento. | |
|
| |
n°12 yakika ADMIN Admin
| Titolo: Re: LA NUOVA COFIDI Gio Feb 21, 2008 1:55 pm | |
- si pagava 35 euro se c'erano almeno 7 elementi della scorsa squadra.. cioe il 70 per cento.
e noi ne abbiamo 6, basta convocare vito e paghiamo 35 euro ok? | |
|
| |
george_weah
| Titolo: Re: LA NUOVA COFIDI Gio Feb 21, 2008 1:55 pm | |
| eh ma sn io il convocatore | |
|
| |
n°12 yakika ADMIN Admin
| Titolo: Re: LA NUOVA COFIDI Gio Feb 21, 2008 1:56 pm | |
- eh ma sn io il convocatore
ok allora mi creo io una squadra solo per pagare 35€ io luigi donatello vito esposito mino eddy | |
|
| |
george_weah
| Titolo: Re: LA NUOVA COFIDI Gio Feb 21, 2008 1:57 pm | |
| me' nn rompere i cojoni..facciamo sta squadra per fare qualcosa cm punteggi anche.. mo ama mett u squal | |
|
| |
n°7 zlatan
| |
| |
n°12 yakika ADMIN Admin
| Titolo: Re: LA NUOVA COFIDI Gio Feb 21, 2008 1:59 pm | |
- me' nn rompere i cojoni..facciamo sta squadra per fare qualcosa cm punteggi anche.. mo ama mett u squal
io in quanto nato nella madrepatria germanica pretendo il rispetto del regolamento! non sarà questa iscrizione da 100€ in meno a farti morire di fame! io con le regole a capocchia non ci gioco, altrimenti che le scrivi a fare? sai quanto ci perdi in SERIETA' E IMMAGINE? evuggh! | |
|
| |
george_weah
| Titolo: Re: LA NUOVA COFIDI Gio Feb 21, 2008 2:00 pm | |
| ma nessuna squadra si e' ricordata | |
|
| |
n°12 yakika ADMIN Admin
| Titolo: Re: LA NUOVA COFIDI Gio Feb 21, 2008 2:01 pm | |
- ma nessuna squadra si e' ricordata
tranne la cofidi! non c'era nessun comma che diceva "SE NESSUNA SQUADRA SI RICORDA ALLORA NEMMENO LA COFIDI SI DEVE RICORDARE"!!! | |
|
| |
n°7 zlatan
| Titolo: Re: LA NUOVA COFIDI Gio Feb 21, 2008 2:02 pm | |
- ma nessuna squadra si e' ricordata
vabè xkè cmq yakika essendo anche lui il co-organizzatore se lo ricorda. e poi ci sn io che lo rilessi così tante volte che me lo imparai a memoria xkè aspettavo cn ansia il torneo e me lo rileggevo e rileggevo | |
|
| |
george_weah
| Titolo: Re: LA NUOVA COFIDI Gio Feb 21, 2008 2:04 pm | |
| me e nn rompere il cazzo... scnediamo a un prezzo piu basso ma nn 35. senno cn 35 euro nn vale nemmeno la pena che iscrivo la cofidi..e' piu ' la spesa che l impresa per me.. devo stare 10 partite a chimienti..cmq per me e' lavoro... e per 35 euro nn lo faccio. | |
|
| |
n°7 zlatan
| Titolo: Re: LA NUOVA COFIDI Gio Feb 21, 2008 2:05 pm | |
| | |
|
| |
george_weah
| Titolo: Re: LA NUOVA COFIDI Gio Feb 21, 2008 2:06 pm | |
| | |
|
| |
n°7 zlatan
| Titolo: Re: LA NUOVA COFIDI Gio Feb 21, 2008 2:07 pm | |
| | |
|
| |
george_weah
| Titolo: Re: LA NUOVA COFIDI Gio Feb 21, 2008 2:07 pm | |
| di meno nn posso perche nn m conviene in ambito lavorativo.. calcola che staro 10 sere oltre che a giocare a fare l organizzatore e cioe' ( aggiorn i risultati,portare acqua,spend soldi al cell per chiam arbitro...) nn e' che gioco soltanto nella cofidi..senno er nud u dann! | |
|
| |
n°12 yakika ADMIN Admin
| Titolo: Re: LA NUOVA COFIDI Gio Feb 21, 2008 2:08 pm | |
- me e nn rompere il cazzo... scnediamo a un prezzo piu basso ma nn 35. senno cn 35 euro nn vale nemmeno la pena che iscrivo la cofidi..e' piu ' la spesa che l impresa per me.. devo stare 10 partite a chimienti..cmq per me e' lavoro... e per 35 euro nn lo faccio.
ce stem au mercat u gio? a parte che sono IO o LUIGI che iscriviamo la COFIDI ed avendo firmato il regolamento abbiamo il sacrosanto diritto di pagare 35€ (ricordo che fu una regola scritta da te per aumentare le iscrizioni e "assicurarci" un secondo torneo con piu squadre) allora se l'hai scritto tanto pre prendere in giro la gente cacchi tuoi... questi sono i risultati... che i fessi (il 99% ci sono cascati), la COFIDI no.... se per te è lavoro allora perchè scrivemmo nel regolamento 35€ se sapevi che non ne sarebbe valsa la pena? | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: LA NUOVA COFIDI | |
| |
|
| |
| LA NUOVA COFIDI | |
|