SOLOCOFIDI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SOLOCOFIDI


 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 LA NUOVA COFIDI

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
n°7 zlatan

n°7 zlatan


Numero di messaggi : 3578
Età : 32
Localizzazione : Dove mi porta il Vento..
Occupazione/Ozio : Calcio/Scommesse
Gol segnati : grande promessa..per ora una comparsa
Data d'iscrizione : 09.10.07

LA NUOVA COFIDI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA NUOVA COFIDI   LA NUOVA COFIDI - Pagina 2 Icon_minitimeGio Feb 21, 2008 2:09 pm

george_weah ha scritto:
di meno nn posso perche nn m conviene in ambito lavorativo.. calcola che staro 10 sere oltre che a giocare a fare l organizzatore e cioe' ( aggiorn i risultati,portare acqua,spend soldi al cell per chiam arbitro...) nn e' che gioco soltanto nella cofidi..senno er nud u dann!

ok.Ma metti caso si fosse iscritta una squadra che si era iscritta al tuo torneo invernale e che qst si fosse ricordata della "clausola" che permetteva a chi già iscritto al torneo invernale di pagare 35 euro l'iscrizione al nuovo torneo che avresti fatto? king
Torna in alto Andare in basso
george_weah

george_weah


Numero di messaggi : 317
Età : 40
Occupazione/Ozio : dire la verita' in maniera falsa
Gol segnati : 1( + uno rubato)
Data d'iscrizione : 09.10.07

LA NUOVA COFIDI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA NUOVA COFIDI   LA NUOVA COFIDI - Pagina 2 Icon_minitimeGio Feb 21, 2008 2:13 pm

una si e' ricordata ma gli ho detto tranquillamente che era saltata per introiti..senno il torneo nn s puo tenere cn 35 euro a squadra..e ha accettato lo stesso d pagare 130 per un torneo cosi bello.
Torna in alto Andare in basso
http://www.gaddino.com
n°7 zlatan

n°7 zlatan


Numero di messaggi : 3578
Età : 32
Localizzazione : Dove mi porta il Vento..
Occupazione/Ozio : Calcio/Scommesse
Gol segnati : grande promessa..per ora una comparsa
Data d'iscrizione : 09.10.07

LA NUOVA COFIDI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA NUOVA COFIDI   LA NUOVA COFIDI - Pagina 2 Icon_minitimeGio Feb 21, 2008 2:14 pm

george_weah ha scritto:
una si e' ricordata ma gli ho detto tranquillamente che era saltata per introiti..senno il torneo nn s puo tenere cn 35 euro a squadra..e ha accettato lo stesso d pagare 130 per un torneo cosi bello.

eh ma allora ritorna la domanda fatta da francesco: " che cappero scrivesti a fare qst "clausola" nel regolamento?" Suspect
Torna in alto Andare in basso
george_weah

george_weah


Numero di messaggi : 317
Età : 40
Occupazione/Ozio : dire la verita' in maniera falsa
Gol segnati : 1( + uno rubato)
Data d'iscrizione : 09.10.07

LA NUOVA COFIDI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA NUOVA COFIDI   LA NUOVA COFIDI - Pagina 2 Icon_minitimeGio Feb 21, 2008 2:15 pm

complimenti cmq..per l attaccamento ai soldi.
Torna in alto Andare in basso
http://www.gaddino.com
george_weah

george_weah


Numero di messaggi : 317
Età : 40
Occupazione/Ozio : dire la verita' in maniera falsa
Gol segnati : 1( + uno rubato)
Data d'iscrizione : 09.10.07

LA NUOVA COFIDI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA NUOVA COFIDI   LA NUOVA COFIDI - Pagina 2 Icon_minitimeGio Feb 21, 2008 2:15 pm

si e' stata un acazzata scriverla lo ammetto
Torna in alto Andare in basso
http://www.gaddino.com
george_weah

george_weah


Numero di messaggi : 317
Età : 40
Occupazione/Ozio : dire la verita' in maniera falsa
Gol segnati : 1( + uno rubato)
Data d'iscrizione : 09.10.07

LA NUOVA COFIDI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA NUOVA COFIDI   LA NUOVA COFIDI - Pagina 2 Icon_minitimeGio Feb 21, 2008 2:16 pm

cmq ora esco ..il prezzo e' fermo su 110 per motivi di lavoro. di piu nn posso fare.. ci vado a perdere. saro' fuori tutto il giorno. fatemi sapere se giungete a una conclusione.
Torna in alto Andare in basso
http://www.gaddino.com
n°7 zlatan

n°7 zlatan


Numero di messaggi : 3578
Età : 32
Localizzazione : Dove mi porta il Vento..
Occupazione/Ozio : Calcio/Scommesse
Gol segnati : grande promessa..per ora una comparsa
Data d'iscrizione : 09.10.07

LA NUOVA COFIDI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA NUOVA COFIDI   LA NUOVA COFIDI - Pagina 2 Icon_minitimeGio Feb 21, 2008 2:17 pm

george_weah ha scritto:
complimenti cmq..per l attaccamento ai soldi.

lol! lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
n°7 zlatan

n°7 zlatan


Numero di messaggi : 3578
Età : 32
Localizzazione : Dove mi porta il Vento..
Occupazione/Ozio : Calcio/Scommesse
Gol segnati : grande promessa..per ora una comparsa
Data d'iscrizione : 09.10.07

LA NUOVA COFIDI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA NUOVA COFIDI   LA NUOVA COFIDI - Pagina 2 Icon_minitimeGio Feb 21, 2008 2:18 pm

george_weah ha scritto:
si e' stata un acazzata scriverla lo ammetto

ok.perdonato. study
Torna in alto Andare in basso
n°12 yakika ADMIN
Admin
n°12 yakika ADMIN


Numero di messaggi : 2774
Età : 42
Localizzazione : a casa
Occupazione/Ozio : coltivatore di peperoncini
Gol segnati : portiere
Data d'iscrizione : 09.10.07

LA NUOVA COFIDI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA NUOVA COFIDI   LA NUOVA COFIDI - Pagina 2 Icon_minitimeGio Feb 21, 2008 2:18 pm

george_weah ha scritto:
complimenti cmq..per l attaccamento ai soldi.

quoto per te....

per me è una questione di principio, u sè

LA NUOVA COFIDI - Pagina 2 Bandiera_germania

e le cazzate si "pagano", altrimenti perdi in immagine e senso di responsabilità....
Torna in alto Andare in basso
http://taizebari.forumattivo.com/
george_weah

george_weah


Numero di messaggi : 317
Età : 40
Occupazione/Ozio : dire la verita' in maniera falsa
Gol segnati : 1( + uno rubato)
Data d'iscrizione : 09.10.07

LA NUOVA COFIDI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA NUOVA COFIDI   LA NUOVA COFIDI - Pagina 2 Icon_minitimeGio Feb 21, 2008 2:19 pm

e si ho ammesso d aver sbgaliato a mett la clausola.pero nn e' possibile farlo.. me lascia 110 nnn rubo nulla..e' solo il fastidio che m faccio pagare del la voro
Torna in alto Andare in basso
http://www.gaddino.com
ringhio13

ringhio13


Numero di messaggi : 2081
Età : 43
Localizzazione : around the world
Occupazione/Ozio : il calcio
Data d'iscrizione : 10.10.07

LA NUOVA COFIDI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA NUOVA COFIDI   LA NUOVA COFIDI - Pagina 2 Icon_minitimeGio Feb 21, 2008 3:22 pm

bhè? che facciamo? partecipiamo? giochiamo? chi siamo?
Torna in alto Andare in basso
n°7 zlatan

n°7 zlatan


Numero di messaggi : 3578
Età : 32
Localizzazione : Dove mi porta il Vento..
Occupazione/Ozio : Calcio/Scommesse
Gol segnati : grande promessa..per ora una comparsa
Data d'iscrizione : 09.10.07

LA NUOVA COFIDI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA NUOVA COFIDI   LA NUOVA COFIDI - Pagina 2 Icon_minitimeGio Feb 21, 2008 3:26 pm

ringhio13 ha scritto:
bhè? che facciamo? partecipiamo? giochiamo? chi siamo?

1 fiorino
Torna in alto Andare in basso
n°12 yakika ADMIN
Admin
n°12 yakika ADMIN


Numero di messaggi : 2774
Età : 42
Localizzazione : a casa
Occupazione/Ozio : coltivatore di peperoncini
Gol segnati : portiere
Data d'iscrizione : 09.10.07

LA NUOVA COFIDI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA NUOVA COFIDI   LA NUOVA COFIDI - Pagina 2 Icon_minitimeGio Feb 21, 2008 3:45 pm

ringhio13 ha scritto:
bhè? che facciamo? partecipiamo? giochiamo? chi siamo?

iè rottur
sè sfashet tutt
Torna in alto Andare in basso
http://taizebari.forumattivo.com/
n°7 zlatan

n°7 zlatan


Numero di messaggi : 3578
Età : 32
Localizzazione : Dove mi porta il Vento..
Occupazione/Ozio : Calcio/Scommesse
Gol segnati : grande promessa..per ora una comparsa
Data d'iscrizione : 09.10.07

LA NUOVA COFIDI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA NUOVA COFIDI   LA NUOVA COFIDI - Pagina 2 Icon_minitimeGio Feb 21, 2008 3:58 pm

iè rottur..piggh l'attak!
Torna in alto Andare in basso
n°2 eustio




Numero di messaggi : 325
Data d'iscrizione : 09.10.07

LA NUOVA COFIDI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA NUOVA COFIDI   LA NUOVA COFIDI - Pagina 2 Icon_minitimeGio Feb 21, 2008 6:17 pm

george_weah ha scritto:
me e nn rompere il cazzo... scnediamo a un prezzo piu basso ma nn 35. senno cn 35 euro nn vale nemmeno la pena che iscrivo la cofidi..e' piu ' la spesa che l impresa per me.. devo stare 10 partite a chimienti..cmq per me e' lavoro... e per 35 euro nn lo faccio.

"cmq per me e' lavoro"? perchè scusa paghi le tasse per dire che è un lavoro? A me hanno sempre insegnato che questo genere di inziative le si fanno per passione e non per lavoro (dove gli introiti sono a nero)... lol!
Torna in alto Andare in basso
n°7 zlatan

n°7 zlatan


Numero di messaggi : 3578
Età : 32
Localizzazione : Dove mi porta il Vento..
Occupazione/Ozio : Calcio/Scommesse
Gol segnati : grande promessa..per ora una comparsa
Data d'iscrizione : 09.10.07

LA NUOVA COFIDI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA NUOVA COFIDI   LA NUOVA COFIDI - Pagina 2 Icon_minitimeGio Feb 21, 2008 7:03 pm

allestimento ring....
Torna in alto Andare in basso
george_weah

george_weah


Numero di messaggi : 317
Età : 40
Occupazione/Ozio : dire la verita' in maniera falsa
Gol segnati : 1( + uno rubato)
Data d'iscrizione : 09.10.07

LA NUOVA COFIDI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA NUOVA COFIDI   LA NUOVA COFIDI - Pagina 2 Icon_minitimeVen Feb 22, 2008 12:32 am

caro Eustio vedo che nn perdi mai tempo per "rompermi i maroni" alla minima parola che "sbaglio"... pero' vorrei ricordarti anzi..consigliarti di cercare sul vocabolario la parola lavoro ma siccome la fretta di contestarmi pervade la tua voglia di acculturarti sui significati delle parole lo faccio io per te.. cerco la parola LAVORO

LAvoro = L'etimologia del termine lavoro riporta al latino labor con il significato di fatica. volta alla produzione di beni o servizi: Esercizio di un mestiere, di una professione, di un’arte; occupazione retribuita:

Anche lavare i piatti e' un lavoro!

il mio prestare presenza a un torneo ( con tutti i servizi che esso prevede nell organizzazione e mantenimento ) invece di stare a grattarmi i maroni a casa e' una cosa in piu' che faccio e quindi mi " faccio " pagare il fastidio.

Quindi la tua parentesi e' proprio fuori luogo...trova altri punti per rompermi il cazzo.. non so vedi un po' tu.. poi se per te e' importante cacarmi il cazzo se vuoi faccio un altro video su di te cosi almeno hai materiale su cui rompermi l anima!
Torna in alto Andare in basso
http://www.gaddino.com
n°7 zlatan

n°7 zlatan


Numero di messaggi : 3578
Età : 32
Localizzazione : Dove mi porta il Vento..
Occupazione/Ozio : Calcio/Scommesse
Gol segnati : grande promessa..per ora una comparsa
Data d'iscrizione : 09.10.07

LA NUOVA COFIDI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA NUOVA COFIDI   LA NUOVA COFIDI - Pagina 2 Icon_minitimeVen Feb 22, 2008 12:48 am

ring aperto.....
Torna in alto Andare in basso
n°12 yakika ADMIN
Admin
n°12 yakika ADMIN


Numero di messaggi : 2774
Età : 42
Localizzazione : a casa
Occupazione/Ozio : coltivatore di peperoncini
Gol segnati : portiere
Data d'iscrizione : 09.10.07

LA NUOVA COFIDI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA NUOVA COFIDI   LA NUOVA COFIDI - Pagina 2 Icon_minitimeVen Feb 22, 2008 12:48 am

george_weah ha scritto:
caro Eustio vedo che nn perdi mai tempo per "rompermi i maroni" alla minima parola che "sbaglio"... pero' vorrei ricordarti anzi..consigliarti di cercare sul vocabolario la parola lavoro ma siccome la fretta di contestarmi pervade la tua voglia di acculturarti sui significati delle parole lo faccio io per te.. cerco la parola LAVORO

LAvoro = L'etimologia del termine lavoro riporta al latino labor con il significato di fatica. volta alla produzione di beni o servizi: Esercizio di un mestiere, di una professione, di un’arte; occupazione retribuita:

Anche lavare i piatti e' un lavoro!

il mio prestare presenza a un torneo ( con tutti i servizi che esso prevede nell organizzazione e mantenimento ) invece di stare a grattarmi i maroni a casa e' una cosa in piu' che faccio e quindi mi " faccio " pagare il fastidio.

Quindi la tua parentesi e' proprio fuori luogo...trova altri punti per rompermi il cazzo.. non so vedi un po' tu.. poi se per te e' importante cacarmi il cazzo se vuoi faccio un altro video su di te cosi almeno hai materiale su cui rompermi l anima!

giusto! semmai il punto su cui possiamo romperti il casco è la famosa clausola dei 35 euro..... Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
http://taizebari.forumattivo.com/
n°7 zlatan

n°7 zlatan


Numero di messaggi : 3578
Età : 32
Localizzazione : Dove mi porta il Vento..
Occupazione/Ozio : Calcio/Scommesse
Gol segnati : grande promessa..per ora una comparsa
Data d'iscrizione : 09.10.07

LA NUOVA COFIDI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA NUOVA COFIDI   LA NUOVA COFIDI - Pagina 2 Icon_minitimeVen Feb 22, 2008 12:49 am

n°12 yakika ADMIN ha scritto:
george_weah ha scritto:
caro Eustio vedo che nn perdi mai tempo per "rompermi i maroni" alla minima parola che "sbaglio"... pero' vorrei ricordarti anzi..consigliarti di cercare sul vocabolario la parola lavoro ma siccome la fretta di contestarmi pervade la tua voglia di acculturarti sui significati delle parole lo faccio io per te.. cerco la parola LAVORO

LAvoro = L'etimologia del termine lavoro riporta al latino labor con il significato di fatica. volta alla produzione di beni o servizi: Esercizio di un mestiere, di una professione, di un’arte; occupazione retribuita:

Anche lavare i piatti e' un lavoro!

il mio prestare presenza a un torneo ( con tutti i servizi che esso prevede nell organizzazione e mantenimento ) invece di stare a grattarmi i maroni a casa e' una cosa in piu' che faccio e quindi mi " faccio " pagare il fastidio.

Quindi la tua parentesi e' proprio fuori luogo...trova altri punti per rompermi il cazzo.. non so vedi un po' tu.. poi se per te e' importante cacarmi il cazzo se vuoi faccio un altro video su di te cosi almeno hai materiale su cui rompermi l anima!

giusto! semmai il punto su cui possiamo romperti il casco è la famosa clausola dei 35 euro..... Twisted Evil

yakika convincilo...35 euro o nada Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
n°2 eustio




Numero di messaggi : 325
Data d'iscrizione : 09.10.07

LA NUOVA COFIDI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA NUOVA COFIDI   LA NUOVA COFIDI - Pagina 2 Icon_minitimeVen Feb 22, 2008 10:48 am

Sicuramente mi hai fatto conoscere fino in fondo il significato etimologico della parola Lavoro, ma quello che dovresti conoscere fino in fondo sono gli aspetti in materia Fiscale e Tributaria, visto che alla fine ti fai pagare il fastidio e ti rimangono in tasca dei soldini...
Le nostre madri lavano i piatti ed è giusto che anche quello si chiami lavoro, ma non per questo si fanno pagare dai nostri padri o peggio da noi, perchè secondo te? perchè le cose che fanno le fanno con amore a differenza tua che ti fai pagare il fastidio, senza che nessuno tra l'altro te lo abbia chiesto.
Ad Acquaviva ci sono persone che si impegnano per lo sport e non solo senza chiedere nessun corrispettivo a differenza tua. Tanti sono gli esempi di persone in questo senso: Nino Losacco, Mister leonetti, Mauro Buono, Mimmo Dellucci, Vincenzo Marotti, Antonio Cazzato, Gennaro Marsico, Giacomo Bruno (atletica) ecc ecc... Sono tutte persone che ho conosciuto e che hanno rimesso sempre del proprio tempo e del proprio portafoglio per portare avanti una passione, che pensi che siano più fessi di te che non vogliano guadagnare nulla!
Per quanto riguarda il video, se dovessi nuovamente ripeterti stai tranquillo che non mi fermerò piu a fare polemica sul forum, andrò oltre, Uomo avvisato...
Torna in alto Andare in basso
george_weah

george_weah


Numero di messaggi : 317
Età : 40
Occupazione/Ozio : dire la verita' in maniera falsa
Gol segnati : 1( + uno rubato)
Data d'iscrizione : 09.10.07

LA NUOVA COFIDI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA NUOVA COFIDI   LA NUOVA COFIDI - Pagina 2 Icon_minitimeVen Feb 22, 2008 1:04 pm

il fatto dei piatti era per farti intendere che non per forza bisogna parlare di contributi e paghe quando si nomina la parola magica LAvoro. ma cm dice il vocabolario .." prestazione che puo' avere una retribuzione" e io al contrario di quegli illustri nomi che hai descritto faccio molto di piu penso prestando la mia presenza 90 sere su 110 giorni in 3 mesi.da solo. sono pienamente daccordo e felice che in paese si faccia qualcosa non a scopo di lucro e se volessi anche io farlo veramente a scopo di lucro 130 euro a squadra nin basterebbero. fidati. CIo' che prendo e metto in tasca e' una giusta ricompensina al chiamiamolo " fastidio " di stare quasi e ripeto quasi tutte le sere ( tranne sab e domenica) al chimienti anziche cn 1 donna,o a fare altri lavori o a studiare al pc, o tutti le cose che potrebbero impegnare al meglio il mio tempo. Se poi tu pensi che io rifiuti il 90 per cento delle mie sere nei prossimi tre mesi per avere come paga la bellafaccia in paese di essere uno che si mette a disposizione della gente a pecora beh..nn penso succedera'. Per il paese do e ho dato tanto,stiamo creando un associazione simile all 'urlo che produrra senza scopi d lucro dei servizi per il paese. quindi.. io cn 130 euro a squadra ti voglio ricordare che PAGO i premi ( quasi 700 euro...) a cui nn dico " no scusate ma vi pago cn la mia b volonta' come consiglia Eustio". siccome a te nn e' data facolta' di fare i conti nelle mie tasche e ti assicuro che se li facessi scopriresti che prendo una miseria per cio' che faccio e mi chiede di fare sto torneo per 3 mesi non per 1 settimana!!!! Quanto al video su di te... lo feci per ridicolizzarci un po' tutti... poi ho capito che ci sn persone che si possono ridicolizzare con un video e chi com te che si ridicolizza da solo. Os stulti contritio eius - La bocca della stolto e' gia' il suo castigo!
Torna in alto Andare in basso
http://www.gaddino.com
n°12 yakika ADMIN
Admin
n°12 yakika ADMIN


Numero di messaggi : 2774
Età : 42
Localizzazione : a casa
Occupazione/Ozio : coltivatore di peperoncini
Gol segnati : portiere
Data d'iscrizione : 09.10.07

LA NUOVA COFIDI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA NUOVA COFIDI   LA NUOVA COFIDI - Pagina 2 Icon_minitimeVen Feb 22, 2008 2:49 pm

notizia ansa 12.48

LOSQUALO ha firmato per la cofidi,
il tassello che mancava in difesa... ora siamo apposto!

serve un ottimo attaccante ora... il DS sta trattando e sondando...
a breve si avrà anche la risposta di SUSCA
Torna in alto Andare in basso
http://taizebari.forumattivo.com/
n°2 eustio




Numero di messaggi : 325
Data d'iscrizione : 09.10.07

LA NUOVA COFIDI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA NUOVA COFIDI   LA NUOVA COFIDI - Pagina 2 Icon_minitimeVen Feb 22, 2008 4:01 pm

Le persone a cui mi riferivo, hanno prestato, e alcune continuano a fare, non per 3 mesi ma per anni e anni e per tutti i giorni, il proprio servizio, ci sono persone che anche il sabato e la domenica lo hanno impegnato GRATUITAMENTE, senza alcuna piccola "ricompensina", con la differenza che loro sono stati atleti o sono persone che hanno maturato una certa esperienza e professionalità nel proprio campo lavorativo, mettendola a disposizione dei ragazzi senza pensare a cosa avrebbero potuto ricavarci, e tu invece che metti a disposizione i tuoi anni e anni passati davanti al televisore...Con la pretesa di volerci ricavare qualcosa.
Per quanto riguarda i conti in tasca, di certo non ti ho mica detto che te li avrei fatti, ma sei stato tu a parlare di soldi di perdite e di fastidi ecc ecc. Comunque se te li avessi fatti, magari scoprirei che il ricavato del torneo non dipende solo dalla quota d'iscrizione. Magari ci sarebbe pure una parte della quota del campo, che avresti potuto trattenere... ecc ecc
Dato il tuo modo di pensare, non credo proprio che l'associazione la costituirai senza prenderti una ricompensina.
La tua superbia, ti ha portato ha ridicolizzare tutti con quel video, come se noi fossimo quasi obbligati a subire le tue elucubrazioni mentali e per di piu sei stato capace a trasformare una semplice richiesta di rimozione della mia immagine dal video, come atteggiamento di sfida nei tuoi confronti.
Per quanto riguarda la bocca degli stolti i tuoi video si commentano da soli altro che stoltezze.
Torna in alto Andare in basso
george_weah

george_weah


Numero di messaggi : 317
Età : 40
Occupazione/Ozio : dire la verita' in maniera falsa
Gol segnati : 1( + uno rubato)
Data d'iscrizione : 09.10.07

LA NUOVA COFIDI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA NUOVA COFIDI   LA NUOVA COFIDI - Pagina 2 Icon_minitimeVen Feb 22, 2008 4:11 pm

l'invidia e' come il vento ..soffia sempre sugli alberi piu' alti


Eustio dixit - " e tu invece che metti a disposizione i tuoi anni e anni passati davanti al televisore ".. se mi conoscessi sapresti che odio la tv ..nn la ho in camera e non la vedo mai perche' mi annoia.
Torna in alto Andare in basso
http://www.gaddino.com
Contenuto sponsorizzato





LA NUOVA COFIDI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA NUOVA COFIDI   LA NUOVA COFIDI - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
LA NUOVA COFIDI
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» sponsorizzazione COFIDI
» LA MAGLIA COFIDI
» aperta nuova sezione del forum
» EDDY NN SE NE VA....NASCERA' UNA NUOVA SQUADRA
» nuova tratta BARI PISA (ryanair)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
SOLOCOFIDI :: SOLOCOFIDI.IT :: COFIDI-
Vai verso: