SOLOCOFIDI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SOLOCOFIDI


 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 LA NUOVA COFIDI

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
n°7 zlatan

n°7 zlatan


Numero di messaggi : 3578
Età : 32
Localizzazione : Dove mi porta il Vento..
Occupazione/Ozio : Calcio/Scommesse
Gol segnati : grande promessa..per ora una comparsa
Data d'iscrizione : 09.10.07

LA NUOVA COFIDI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA NUOVA COFIDI   LA NUOVA COFIDI - Pagina 3 Icon_minitimeVen Feb 22, 2008 4:19 pm

POST NN ADATTO AI LITIGI,grazie!
Torna in alto Andare in basso
george_weah

george_weah


Numero di messaggi : 317
Età : 40
Occupazione/Ozio : dire la verita' in maniera falsa
Gol segnati : 1( + uno rubato)
Data d'iscrizione : 09.10.07

LA NUOVA COFIDI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA NUOVA COFIDI   LA NUOVA COFIDI - Pagina 3 Icon_minitimeVen Feb 22, 2008 4:21 pm

ring chiuso!
Torna in alto Andare in basso
http://www.gaddino.com
n°7 zlatan

n°7 zlatan


Numero di messaggi : 3578
Età : 32
Localizzazione : Dove mi porta il Vento..
Occupazione/Ozio : Calcio/Scommesse
Gol segnati : grande promessa..per ora una comparsa
Data d'iscrizione : 09.10.07

LA NUOVA COFIDI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA NUOVA COFIDI   LA NUOVA COFIDI - Pagina 3 Icon_minitimeVen Feb 22, 2008 4:25 pm

george_weah ha scritto:
ring chiuso!

Wink
Torna in alto Andare in basso
n°2 eustio




Numero di messaggi : 325
Data d'iscrizione : 09.10.07

LA NUOVA COFIDI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA NUOVA COFIDI   LA NUOVA COFIDI - Pagina 3 Icon_minitimeVen Feb 22, 2008 5:06 pm

george_weah ha scritto:
l'invidia e' come il vento ..soffia sempre sugli alberi piu' alti


Eustio dixit - " e tu invece che metti a disposizione i tuoi anni e anni passati davanti al televisore ".. se mi conoscessi sapresti che odio la tv ..nn la ho in camera e non la vedo mai perche' mi annoia.


piu che invidia parlerei di rabbia nei confronti dei furbetti come te, che con la loro arroganza pretendono di avere ragione, pensando che essere migliori dell'altro significhi essere piu furbi delle altre persone e per questo si montano pure la testa, e intando gnam gnam... con la scusa che ci guadagni "poco" sot sot...,infatti dare ai gestori del campo ad esempio circa 500 euro per disputare tutte partite + dare qualcosa agli arbitri e il resto del totale delle quote partita del torneo è tutto grasso che cola..., poi ecco spiegate le molteplici partite che una squadra deve affrontare anche quando il torneo finisce come ad es. le partite tra le non qualificate, per la serie, piu volte vado a chimienti e piu volte mi prendo il fastidio di essere andato, senza pagare tasse sul fastidio che mi sono preso, gnam gnam. Altro che "eustio fidati", da qui si vede la tua trasparenza quando affermi un qualcosa.
Be fatto stà che nei video che fai sono tutte cose già viste in TV forse ti hanno rubato l'idea gli altri... Visto che non sei tu che copi dagli altri ma sono gli altri che copiano da te.

zlatan, il ring non l'ho mai aperto, se davvero volessi male a marino non parlerei così schiettamente come gli parlo, ammetto che qualche volta esagero con i toni ma vorrei che marino scendesse nella realtà IN CUI VIVIAMO e non continuasse a vivere nel mondo in cui crede di vivere. Chi si monta la testa da solo... COMUNQUE PER ME VISTO CHE SIAMO ANDATI GIà OFF TOPIC, ARGOMENTO CHIUSO.
Torna in alto Andare in basso
george_weah

george_weah


Numero di messaggi : 317
Età : 40
Occupazione/Ozio : dire la verita' in maniera falsa
Gol segnati : 1( + uno rubato)
Data d'iscrizione : 09.10.07

LA NUOVA COFIDI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA NUOVA COFIDI   LA NUOVA COFIDI - Pagina 3 Icon_minitimeVen Feb 22, 2008 6:18 pm

eustio come li fai tu i calcoli non li fa nessuno. 500 euro per disputare tutte le partite?! ma bravo e chi ti da queste cifre!? sentiamo...


siccome non ho nulla da nascondere... io prendo 35 a squadra cioe 70! e dono 40 al campo e 28 all arbitro..quanto fa!? 40 +28!) 68 caro eustio..nella mia tasca sai quanto va o te lo devo dire io !? 2 euro!!! caro eustio! e le partite da disputare asai quante sono "? 54 - 60 circa = 120 euro quindi..

dalle 130 di 10 - 12 squadre di iscrizione togli 700 euro di premi 30 euro di acqua ,60 euro di palloni ( 4 nike ) e 50 euro di manifesti ( 50 copie piu 2 giganti) - Non c'e' piu mistero sui miei guadagni.. e ora per favore il discorso di quello che si arrichisce di morte vallo a fare agli opportunisti non a me.

con i guadagni del torneo devo scegliere se comprarmi una ferrari o aprirmi una sala ricevimenti..sperando avanzi qualche soldo anche.

OS stulti costritio eius!
Torna in alto Andare in basso
http://www.gaddino.com
n°12 yakika ADMIN
Admin
n°12 yakika ADMIN


Numero di messaggi : 2774
Età : 42
Localizzazione : a casa
Occupazione/Ozio : coltivatore di peperoncini
Gol segnati : portiere
Data d'iscrizione : 09.10.07

LA NUOVA COFIDI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA NUOVA COFIDI   LA NUOVA COFIDI - Pagina 3 Icon_minitimeVen Feb 22, 2008 8:29 pm

george_weah ha scritto:
eustio come li fai tu i calcoli non li fa nessuno. 500 euro per disputare tutte le partite?! ma bravo e chi ti da queste cifre!? sentiamo...


siccome non ho nulla da nascondere... io prendo 35 a squadra cioe 70! e dono 40 al campo e 28 all arbitro..quanto fa!? 40 +28!) 68 caro eustio..nella mia tasca sai quanto va o te lo devo dire io !? 2 euro!!! caro eustio! e le partite da disputare asai quante sono "? 54 - 60 circa = 120 euro quindi..

dalle 130 di 10 - 12 squadre di iscrizione togli 700 euro di premi 30 euro di acqua ,60 euro di palloni ( 4 nike ) e 50 euro di manifesti ( 50 copie piu 2 giganti) - Non c'e' piu mistero sui miei guadagni.. e ora per favore il discorso di quello che si arrichisce di morte vallo a fare agli opportunisti non a me.

con i guadagni del torneo devo scegliere se comprarmi una ferrari o aprirmi una sala ricevimenti..sperando avanzi qualche soldo anche.

OS stulti costritio eius!

hai dimenticato che devi pagare anche quello che ti organizzerà il viaggio alla squadra vincente cheers
Torna in alto Andare in basso
http://taizebari.forumattivo.com/
n°7 zlatan

n°7 zlatan


Numero di messaggi : 3578
Età : 32
Localizzazione : Dove mi porta il Vento..
Occupazione/Ozio : Calcio/Scommesse
Gol segnati : grande promessa..per ora una comparsa
Data d'iscrizione : 09.10.07

LA NUOVA COFIDI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA NUOVA COFIDI   LA NUOVA COFIDI - Pagina 3 Icon_minitimeVen Feb 22, 2008 8:55 pm

n°2 eustio ha scritto:
george_weah ha scritto:
l'invidia e' come il vento ..soffia sempre sugli alberi piu' alti


Eustio dixit - " e tu invece che metti a disposizione i tuoi anni e anni passati davanti al televisore ".. se mi conoscessi sapresti che odio la tv ..nn la ho in camera e non la vedo mai perche' mi annoia.


piu che invidia parlerei di rabbia nei confronti dei furbetti come te, che con la loro arroganza pretendono di avere ragione, pensando che essere migliori dell'altro significhi essere piu furbi delle altre persone e per questo si montano pure la testa, e intando gnam gnam... con la scusa che ci guadagni "poco" sot sot...,infatti dare ai gestori del campo ad esempio circa 500 euro per disputare tutte partite + dare qualcosa agli arbitri e il resto del totale delle quote partita del torneo è tutto grasso che cola..., poi ecco spiegate le molteplici partite che una squadra deve affrontare anche quando il torneo finisce come ad es. le partite tra le non qualificate, per la serie, piu volte vado a chimienti e piu volte mi prendo il fastidio di essere andato, senza pagare tasse sul fastidio che mi sono preso, gnam gnam. Altro che "eustio fidati", da qui si vede la tua trasparenza quando affermi un qualcosa.
Be fatto stà che nei video che fai sono tutte cose già viste in TV forse ti hanno rubato l'idea gli altri... Visto che non sei tu che copi dagli altri ma sono gli altri che copiano da te.

zlatan, il ring non l'ho mai aperto, se davvero volessi male a marino non parlerei così schiettamente come gli parlo, ammetto che qualche volta esagero con i toni ma vorrei che marino scendesse nella realtà IN CUI VIVIAMO e non continuasse a vivere nel mondo in cui crede di vivere. Chi si monta la testa da solo... COMUNQUE PER ME VISTO CHE SIAMO ANDATI GIà OFF TOPIC, ARGOMENTO CHIUSO.

Eustio ho scritto " ring aperto" xkè come da copione avevo già immaginato che Marino rispondesse alle tue "accuse"..e che poi tu avresti controbattutto ecc... Wink
Torna in alto Andare in basso
george_weah

george_weah


Numero di messaggi : 317
Età : 40
Occupazione/Ozio : dire la verita' in maniera falsa
Gol segnati : 1( + uno rubato)
Data d'iscrizione : 09.10.07

LA NUOVA COFIDI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA NUOVA COFIDI   LA NUOVA COFIDI - Pagina 3 Icon_minitimeVen Feb 22, 2008 9:22 pm

cavallo nelle 700 euro di premi sei compreso anche tu!
Torna in alto Andare in basso
http://www.gaddino.com
n°7 zlatan

n°7 zlatan


Numero di messaggi : 3578
Età : 32
Localizzazione : Dove mi porta il Vento..
Occupazione/Ozio : Calcio/Scommesse
Gol segnati : grande promessa..per ora una comparsa
Data d'iscrizione : 09.10.07

LA NUOVA COFIDI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA NUOVA COFIDI   LA NUOVA COFIDI - Pagina 3 Icon_minitimeVen Feb 22, 2008 10:15 pm

george_weah ha scritto:
cavallo nelle 700 euro di premi sei compreso anche tu!

mè ditt ka u viagg ven sui 350 eur
Torna in alto Andare in basso
n°2 eustio




Numero di messaggi : 325
Data d'iscrizione : 09.10.07

LA NUOVA COFIDI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA NUOVA COFIDI   LA NUOVA COFIDI - Pagina 3 Icon_minitimeVen Feb 22, 2008 10:32 pm

A me non risulta questo.. comunque ho già scritto argomento chiuso e poi non è che devi dare spiegazioni a me al massimo le dovresti dare all'agenzia delle entrate visto che tutto sommato se le squadre fossero una decina, e stando alle tue cifre, 500 eurazzi che ti rimangono per ogni torneo, non li chiamerei roba da poveri, magari la ferrari non la compri ma i "cerchioni" si. Comunque 500euro quale quota da dare al campo era un esempio di cifra ma cmq stabilisci prima quanto dare ai gestori, praticamente fate un forfait. Fatto sta anche se tu le consideri briciole ci sono persone che organizzano anche piu cose di te senza volere intascare neanche un euro, questione di stile...
Torna in alto Andare in basso
n°2 eustio




Numero di messaggi : 325
Data d'iscrizione : 09.10.07

LA NUOVA COFIDI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA NUOVA COFIDI   LA NUOVA COFIDI - Pagina 3 Icon_minitimeVen Feb 22, 2008 10:33 pm

n°7 zlatan ha scritto:
george_weah ha scritto:
cavallo nelle 700 euro di premi sei compreso anche tu!

mè ditt ka u viagg ven sui 350 eur

zlatan deve far vedere che non ci guadagna niente accom a va disc!
Torna in alto Andare in basso
n°7 zlatan

n°7 zlatan


Numero di messaggi : 3578
Età : 32
Localizzazione : Dove mi porta il Vento..
Occupazione/Ozio : Calcio/Scommesse
Gol segnati : grande promessa..per ora una comparsa
Data d'iscrizione : 09.10.07

LA NUOVA COFIDI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA NUOVA COFIDI   LA NUOVA COFIDI - Pagina 3 Icon_minitimeVen Feb 22, 2008 10:43 pm

n°2 eustio ha scritto:
n°7 zlatan ha scritto:
george_weah ha scritto:
cavallo nelle 700 euro di premi sei compreso anche tu!

mè ditt ka u viagg ven sui 350 eur

zlatan deve far vedere che non ci guadagna niente accom a va disc!

no cmq la mia era una battuta...era a skerzo..nn so qnt viene! Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
george_weah

george_weah


Numero di messaggi : 317
Età : 40
Occupazione/Ozio : dire la verita' in maniera falsa
Gol segnati : 1( + uno rubato)
Data d'iscrizione : 09.10.07

LA NUOVA COFIDI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA NUOVA COFIDI   LA NUOVA COFIDI - Pagina 3 Icon_minitimeSab Feb 23, 2008 6:37 am

AH ME!! IL VIAGGIO MI COSTA 600 EURO PIU 100 E COPPE! EUSTIO FE PIKK U SPIRITOS! " ACCOM AVA DISC..." MA VIT A CUSS!... L AGENTE DELLE ENTRATE EUSTIO! NUOVO INCARICO NELLA VOFIDI FORUM..DOPO IL SINDACO ECCO LE VARIE FIGURE AMMINISTRATIVE..EUSTIO ELETTO A PIENI VOTI L AGENTE CHE GESTISCE LE ENTRATE NELLE MIE TASCHE E SA TUTTO.! MA MI FACCIA IL FAVORE! PS. C'E' GENTE CHE PER COSE PIU' GRANDE PRENDE DI MENO DEI MIEI SPICCIOLI 500 EURO IN 3 MESI?! SARANNO BEATI IN PARADISO E IO ANDRO' ALL'INFERNO OK,..
Torna in alto Andare in basso
http://www.gaddino.com
n°2 eustio




Numero di messaggi : 325
Data d'iscrizione : 09.10.07

LA NUOVA COFIDI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA NUOVA COFIDI   LA NUOVA COFIDI - Pagina 3 Icon_minitimeSab Feb 23, 2008 6:58 am

george_weah ha scritto:
AH ME!! IL VIAGGIO MI COSTA 600 EURO PIU 100 E COPPE! EUSTIO FE PIKK U SPIRITOS! " ACCOM AVA DISC..." MA VIT A CUSS!... L AGENTE DELLE ENTRATE EUSTIO! NUOVO INCARICO NELLA VOFIDI FORUM..DOPO IL SINDACO ECCO LE VARIE FIGURE AMMINISTRATIVE..EUSTIO ELETTO A PIENI VOTI L AGENTE CHE GESTISCE LE ENTRATE NELLE MIE TASCHE E SA TUTTO.! MA MI FACCIA IL FAVORE! PS. C'E' GENTE CHE PER COSE PIU' GRANDE PRENDE DI MENO DEI MIEI SPICCIOLI 500 EURO IN 3 MESI?! SARANNO BEATI IN PARADISO E IO ANDRO' ALL'INFERNO OK,..

Ti ho detto che a me non me ne frega niente di quanto guadagni da queste cose, comunque per l'ennesima volta ribadisco la volontà di chiudere qui il discorso, solo che constato il fatto che si critichiamo molte volte ad esempio i politici, come tra l'altro fai anche tu nei tuoi video considerandoli il male (su questo non discuto) e poi siamo noi che nel nostro piccolo quasi quasi li imitiamo, come ad esempio fai tu che ti prendi il "fastidio" nell'organizzare questo tipo di iniziative, tra l'altro prendendoti dei soldi completamente a nero, alla faccia di chi per guadagnare 500 euro paga le tasse. Comunque ripeto è chiudo è questione di stile. A proposito chiudo su questo argomento con un episodio capitatomi qualche anno fa, cioè quando volevo costituire una scuola calcio e chiesi a Mister leonetti di allenare i bambini che si sarebbero iscritti e per questo gli avrei garantito dei soldi a fine mese intorno ai 300 - 400e tutto dipendeva dal numero degli iscritti. Lui mi rispose che non voleva nessun compenso per allenare i ragazzi perchè queste cose lui le faceva per passione. Non mi pare che leonetti navighi nell'oro eppure cmq non voleva dei soldi in cambio. Una mentalità che è lontana anni luce dal tuo modo di pensare...
Torna in alto Andare in basso
ringhio13

ringhio13


Numero di messaggi : 2081
Età : 43
Localizzazione : around the world
Occupazione/Ozio : il calcio
Data d'iscrizione : 10.10.07

LA NUOVA COFIDI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA NUOVA COFIDI   LA NUOVA COFIDI - Pagina 3 Icon_minitimeSab Feb 23, 2008 12:48 pm

n°7 zlatan ha scritto:
ringhio aperto.....
Torna in alto Andare in basso
ringhio13

ringhio13


Numero di messaggi : 2081
Età : 43
Localizzazione : around the world
Occupazione/Ozio : il calcio
Data d'iscrizione : 10.10.07

LA NUOVA COFIDI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA NUOVA COFIDI   LA NUOVA COFIDI - Pagina 3 Icon_minitimeSab Feb 23, 2008 12:48 pm

george_weah ha scritto:
ringhio chiuso!
Torna in alto Andare in basso
ringhio13

ringhio13


Numero di messaggi : 2081
Età : 43
Localizzazione : around the world
Occupazione/Ozio : il calcio
Data d'iscrizione : 10.10.07

LA NUOVA COFIDI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA NUOVA COFIDI   LA NUOVA COFIDI - Pagina 3 Icon_minitimeSab Feb 23, 2008 12:50 pm

ma lo avete aperto o lo avete chiuso?

ps.: ti andrebbe socio in affari, Marino? mi accontento solo del 20%... Wink
Torna in alto Andare in basso
george_weah

george_weah


Numero di messaggi : 317
Età : 40
Occupazione/Ozio : dire la verita' in maniera falsa
Gol segnati : 1( + uno rubato)
Data d'iscrizione : 09.10.07

LA NUOVA COFIDI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA NUOVA COFIDI   LA NUOVA COFIDI - Pagina 3 Icon_minitimeSab Feb 23, 2008 1:17 pm

ringhio..mo vediamo sto cercando di metermi in regola con le tasse,il Fisco..per essere in regola. Mo vediamo. pig
Torna in alto Andare in basso
http://www.gaddino.com
ringhio13

ringhio13


Numero di messaggi : 2081
Età : 43
Localizzazione : around the world
Occupazione/Ozio : il calcio
Data d'iscrizione : 10.10.07

LA NUOVA COFIDI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA NUOVA COFIDI   LA NUOVA COFIDI - Pagina 3 Icon_minitimeSab Feb 23, 2008 1:59 pm

pagarle tutte, pagarle meno! (le tasse) Wink
Torna in alto Andare in basso
n°7 zlatan

n°7 zlatan


Numero di messaggi : 3578
Età : 32
Localizzazione : Dove mi porta il Vento..
Occupazione/Ozio : Calcio/Scommesse
Gol segnati : grande promessa..per ora una comparsa
Data d'iscrizione : 09.10.07

LA NUOVA COFIDI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA NUOVA COFIDI   LA NUOVA COFIDI - Pagina 3 Icon_minitimeSab Feb 23, 2008 7:55 pm

ringhio semb e sold pinz tu Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





LA NUOVA COFIDI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA NUOVA COFIDI   LA NUOVA COFIDI - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
LA NUOVA COFIDI
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» sponsorizzazione COFIDI
» LA MAGLIA COFIDI
» aperta nuova sezione del forum
» EDDY NN SE NE VA....NASCERA' UNA NUOVA SQUADRA
» nuova tratta BARI PISA (ryanair)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
SOLOCOFIDI :: SOLOCOFIDI.IT :: COFIDI-
Vai verso: