n°7 zlatan
Numero di messaggi : 3578 Età : 33 Localizzazione : Dove mi porta il Vento.. Occupazione/Ozio : Calcio/Scommesse Gol segnati : grande promessa..per ora una comparsa Data d'iscrizione : 09.10.07
| Titolo: -LA DOMENICA LA COFIDI C'E'- Mar Mar 04, 2008 6:53 pm | |
| Che ne dite se iniziassimo a fare una SCOMMESSA ogni domenica,o mista SABATO-DOMENICA,tra di noi....LA BOLLETTA DI SOLOCOFIDI
-Dal venerdì si mettono le quote della A,della B,dell'PREMIER,della LIGA,della BUNDESLIGA,del CAMPIONATO FRANCESCE ecc...???
Come?
Basta che seguiate queste piccole regole: 1) ciascun utente potrà mandare un numero limitato di eventi (massimo 8.) 2) ogni pronostico deve essere motivato 3) si dovrà necessariamente "giudicare" il proprio pronostico scrivendo il livello di FIDUCIA, posto nella giocata stessa, espresso in decimi.
Qualche esempio semplificherà il tutto:
Real Madrid-Lazio 1 @ 1.35 -> fiducia 8/10 il Real in casa è fortissimo e la Lazio non ha l'esperienza per imporsi al Bernabeu.. PSV-Inter 1 @ 2.1 -> fiducia 5/10 Il PSV deve vincere x cercare la qualificazione ma l'Inter è in gran forma.. Slavia Praga-Siviglia 1 @ 4.25 -> fiducia 2/10 Prevedo sorpresa a Praga..su questo campo non ha vinto neanche l'Arsenal..
Le partite più pronosticate e con un livello di fiducia più alto andranno a far parte delle MAXI SCHEDE di SoloCofidi. Avremo una MAXI SCHEDA con le partite del sabato (chiusura alle 14:00 e comunque 2 ore prima dell'orario delle partite italiane) e una MAXI SCHEDA con le partite della domenica (chiusura ore 13:00 e comunque 2 ore prima dell'orario delle partite italiane). Entrambe consisteranno in una scommessa Multipla con 8 avvenimenti. Naturalmente chiunque vorrà andrà a giocarla.
CHE NE DITE??? SE PO' FA'??
Ultima modifica di n°7 zlatan il Mar Mar 04, 2008 7:15 pm - modificato 1 volta. | |
|
n°12 yakika ADMIN Admin
Numero di messaggi : 2774 Età : 43 Localizzazione : a casa Occupazione/Ozio : coltivatore di peperoncini Gol segnati : portiere Data d'iscrizione : 09.10.07
| Titolo: Re: -LA DOMENICA LA COFIDI C'E'- Mar Mar 04, 2008 6:59 pm | |
| me piashe...
se po fa!
e poi se divide | |
|
n°7 zlatan
Numero di messaggi : 3578 Età : 33 Localizzazione : Dove mi porta il Vento.. Occupazione/Ozio : Calcio/Scommesse Gol segnati : grande promessa..per ora una comparsa Data d'iscrizione : 09.10.07
| Titolo: Re: -LA DOMENICA LA COFIDI C'E'- Mar Mar 04, 2008 7:12 pm | |
| - n°12 yakika ADMIN ha scritto:
- me piashe...
se po fa!
e poi se divide si..si dividi il tutto in base a ciò che si punta... Tipo se abbiamo un badget sui 10 euro per esempio... di cui: 2 € TU 2 € IO 2 € GAD 2 € NIK 2 € LUIGG si pox fare o 2 skede da 5 ....oppure una da 10 euro...oppure due da 3 € e 1 da 4€... e il tutto poi si divide equamente! | |
|
n°7 zlatan
| Titolo: Re: -LA DOMENICA LA COFIDI C'E'- Mar Mar 04, 2008 8:47 pm | |
| LA BOLLETTA DI SOLOCOFIDI AVRA' INIZIO DA SABATO 15 E DOMENICA 16 VISTO L'IMPOSSIBILITA' DI YAKIKA QST SABATO IN QNT E' FUORI REGIONE,GRAZIE! | |
|
n°7 zlatan
| Titolo: Re: -LA DOMENICA LA COFIDI C'E'- Mer Mar 12, 2008 10:35 pm | |
| | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: -LA DOMENICA LA COFIDI C'E'- | |
| |
|