| 6a gg: COFIDI - MERENDEROS domenica 21 ottobre, ore 11 | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
n°12 yakika ADMIN Admin
Numero di messaggi : 2774 Età : 43 Localizzazione : a casa Occupazione/Ozio : coltivatore di peperoncini Gol segnati : portiere Data d'iscrizione : 09.10.07
| Titolo: 6a gg: COFIDI - MERENDEROS domenica 21 ottobre, ore 11 Mar Ott 09, 2007 5:00 pm | |
| Siete pregati di non mancare assolutamente a questa partita in quanto è molto importante per sperare ancora nella qualificazione alla fase finale!
Ultima modifica di il Mer Ott 10, 2007 5:18 pm - modificato 2 volte. | |
|
| |
n°7 zlatan
Numero di messaggi : 3578 Età : 33 Localizzazione : Dove mi porta il Vento.. Occupazione/Ozio : Calcio/Scommesse Gol segnati : grande promessa..per ora una comparsa Data d'iscrizione : 09.10.07
| Titolo: Re: 6a gg: COFIDI - MERENDEROS domenica 21 ottobre, ore 11 Mar Ott 09, 2007 5:59 pm | |
| - n°12 yakika ADMIN ha scritto:
- Siete pregati di non mancare assolutamente a questa partita in quanto è molto importante per sperare ancora nella qualificazione alla fase finale!
RICORDO CHE IERI SERA I MERENDEROS HANNO BATTUTO PER 4-3 EUROAUTO..quella squadra cn cui noi abbiamo perso per...mmmm...8-1!!!!!!!! QUINDI NN MANCATE..SOPRATTUTTO GLI ELEMENTI FONDAMENTALI... | |
|
| |
nicola
Numero di messaggi : 1687 Localizzazione : ACQUAVIVA DELLE FONTI Occupazione/Ozio : studente Data d'iscrizione : 09.10.07
| Titolo: Re: 6a gg: COFIDI - MERENDEROS domenica 21 ottobre, ore 11 Mar Ott 09, 2007 11:58 pm | |
| ragazzi questa e' una partita che bisogna vincere e mi raccomando voglio una difesa rocciosa su panzerott | |
|
| |
n°7 zlatan
Numero di messaggi : 3578 Età : 33 Localizzazione : Dove mi porta il Vento.. Occupazione/Ozio : Calcio/Scommesse Gol segnati : grande promessa..per ora una comparsa Data d'iscrizione : 09.10.07
| Titolo: Re: 6a gg: COFIDI - MERENDEROS domenica 21 ottobre, ore 11 Mer Ott 10, 2007 3:03 pm | |
| - nicola ha scritto:
- ragazzi questa e' una partita che bisogna vincere e mi raccomando voglio una difesa rocciosa su panzerott
ma anke su SCHETTINO | |
|
| |
n°12 yakika ADMIN Admin
Numero di messaggi : 2774 Età : 43 Localizzazione : a casa Occupazione/Ozio : coltivatore di peperoncini Gol segnati : portiere Data d'iscrizione : 09.10.07
| Titolo: Re: 6a gg: COFIDI - MERENDEROS domenica 21 ottobre, ore 11 Mer Ott 10, 2007 5:07 pm | |
| - n°7 zlatan ha scritto:
- nicola ha scritto:
- ragazzi questa e' una partita che bisogna vincere e mi raccomando voglio una difesa rocciosa su panzerott
ma anke su SCHETTINO schettino fa il solito giochetto, l'ho visto ormai fare in 3 partite, prende palla a centrocampo e comincia a correre sulla fascia come un treno facendo qualche movimento di corpo e appena ha lo spazio tira certi missili.... OCCHIO PORTIERE!!!! | |
|
| |
n°7 zlatan
| Titolo: Re: 6a gg: COFIDI - MERENDEROS domenica 21 ottobre, ore 11 Mer Ott 10, 2007 5:13 pm | |
| OCCHIO MUSLERA KE SEI FAI PAPERONI CN IL CAMPO NON BAGNATO..ASCIUTTO..IDEALE PER VOI PORTIERI DI CLASSE..NN CI SARANNO SCUSANTI MA SOLO palat!!!!!!! | |
|
| |
n°2 eustio
Numero di messaggi : 325 Data d'iscrizione : 09.10.07
| Titolo: Re: 6a gg: COFIDI - MERENDEROS domenica 21 ottobre, ore 11 Gio Ott 11, 2007 3:26 pm | |
| assolvo muslera, era solo alla 4 partita da portiere diamogli fiducia. Anche se io avrei preferito che Muslera lasciasse i panni da portiere e indossasse quelli da attaccante. | |
|
| |
n°12 yakika ADMIN Admin
| Titolo: Re: 6a gg: COFIDI - MERENDEROS domenica 21 ottobre, ore 11 Gio Ott 11, 2007 3:28 pm | |
| ci è do troppa karikatur ci tengo a precisare che ero alla SECONDA partita da muslera, non alla quarta! eustà fai venire tuo padre a farci delle foto anche DURANTE la partita altrimenti non staremo mai nella fotogallery!!!!! | |
|
| |
n°7 zlatan
| Titolo: Re: 6a gg: COFIDI - MERENDEROS domenica 21 ottobre, ore 11 Gio Ott 11, 2007 4:13 pm | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: 6a gg: COFIDI - MERENDEROS domenica 21 ottobre, ore 11 | |
| |
|
| |
| 6a gg: COFIDI - MERENDEROS domenica 21 ottobre, ore 11 | |
|