| -CALCIO FEMMINILE- | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
n°7 zlatan
Numero di messaggi : 3578 Età : 33 Localizzazione : Dove mi porta il Vento.. Occupazione/Ozio : Calcio/Scommesse Gol segnati : grande promessa..per ora una comparsa Data d'iscrizione : 09.10.07
| Titolo: -CALCIO FEMMINILE- Ven Dic 07, 2007 10:03 pm | |
| Sono appena andato a dare uno sguardo su www.acquavivalive.itecco cosa ho trovato,eccovi il link http://www.acquavivalive.it/sport/news.aspx?idnews=416Nato circa un anno fa come portale esclusivamente dedicato al calcio femminile pugliese e lucano, calcioinrosa.it cambia look e diventa il portale del calcio femminile italiano: tutto ciò che riguarda il calcio a 11 e il calcio a 5 delle donne italiane è online nella nuova versione che tratta tutti i campionati nazionali di calcio a 11 della Divisione Calcio Femminile e i campionati regionali di serie C anche di calcio a 5. Risultati, classifiche, video, interviste, commenti gare, le news sulle nazionali femminili e tanto altre informazioni utili sull'universo del calcio delle donne, un universo poco seguito finora ma che pian piano si sta ritagliando sempre maggiori spazi all'interno dei media locali e nazionali. Ideatore del sito l'acquavivese [b]Artemio Scardicchio[b], direttore sportivo della Domoconfort Lecce (serie A2) e membro della consulta della Divisione Calcio Femminile: "In meno di un anno calcioinrosa è diventato un cult tra le calciatrici pugliesi e lucane e mi è sembrato opportuno allargare i nostri orizzonti all'intera penisola. Il calcio femminile ha bisogno di visibilità e nel suo piccolo calcioinrosa.it spera di esser utile alla causa comune. Tra le tante iniziative e i tanti progetti, quello a cui tengo di piu' è il far diventare calcioinrosa.it la prima web tv interamente dedicata al calcio femminile: purtroppo non avremo mai grandi spazi tra i media nazionali, ma grazie al web possiamo dimostrare a tutti che anche le calciatrici posson entusiasmare e divertire il pubblico che adora il bel calcio." | |
|
| |
n°7 zlatan
Numero di messaggi : 3578 Età : 33 Localizzazione : Dove mi porta il Vento.. Occupazione/Ozio : Calcio/Scommesse Gol segnati : grande promessa..per ora una comparsa Data d'iscrizione : 09.10.07
| Titolo: Re: -CALCIO FEMMINILE- Ven Dic 07, 2007 10:04 pm | |
| E' l' ARTEMIO dei vostri Tornei?? | |
|
| |
n°12 yakika ADMIN Admin
Numero di messaggi : 2774 Età : 43 Localizzazione : a casa Occupazione/Ozio : coltivatore di peperoncini Gol segnati : portiere Data d'iscrizione : 09.10.07
| Titolo: Re: -CALCIO FEMMINILE- Sab Dic 08, 2007 12:27 am | |
| - n°7 zlatan ha scritto:
- E' l'ARTEMIO dei vostri Tornei??
certo ha prima fatto gavetta nell'organizzare tornei, ora è diventato dirigente.... quindi marino prepart... u prossm si tu! e conoscendoti so pure perchè vorrai fare il dirigente di una squadra di calcio femminile.....
Ultima modifica di il Sab Dic 08, 2007 12:28 am - modificato 1 volta. | |
|
| |
n°7 zlatan
| Titolo: Re: -CALCIO FEMMINILE- Sab Dic 08, 2007 12:27 am | |
| - n°12 yakika ADMIN ha scritto:
- n°7 zlatan ha scritto:
- E' l'ARTEMIO dei vostri Tornei??
certo ok | |
|
| |
george_weah
Numero di messaggi : 317 Età : 40 Occupazione/Ozio : dire la verita' in maniera falsa Gol segnati : 1( + uno rubato) Data d'iscrizione : 09.10.07
| Titolo: Re: -CALCIO FEMMINILE- Sab Dic 08, 2007 10:09 pm | |
| avete anticipato le mie mosse..ma vi diro'..sot facendo di meglio..mi ha chiamato Artemio e ha detto che per il portale nazionale di calcio in rosa serve 1 video ha dato a me ilcompito di idearlo e realizzarlo cn le ragazze del calcio femmminile... e io ho accetttato..quando ricapita piu^'? | |
|
| |
n°12 yakika ADMIN Admin
Numero di messaggi : 2774 Età : 43 Localizzazione : a casa Occupazione/Ozio : coltivatore di peperoncini Gol segnati : portiere Data d'iscrizione : 09.10.07
| Titolo: Re: -CALCIO FEMMINILE- Dom Dic 09, 2007 2:08 am | |
| mado già così, con 1000 impegni ti dimenticavi a volte anche chi fossi io.... figuriamoci ora, come sarai inghimmato! | |
|
| |
n°7 zlatan
| |
| |
george_weah
Numero di messaggi : 317 Età : 40 Occupazione/Ozio : dire la verita' in maniera falsa Gol segnati : 1( + uno rubato) Data d'iscrizione : 09.10.07
| |
| |
n°7 zlatan
| Titolo: Re: -CALCIO FEMMINILE- Dom Dic 09, 2007 3:27 pm | |
| | |
|
| |
n°12 yakika ADMIN Admin
| Titolo: Re: -CALCIO FEMMINILE- Dom Dic 09, 2007 3:38 pm | |
| | |
|
| |
n°7 zlatan
| Titolo: Re: -CALCIO FEMMINILE- Dom Dic 09, 2007 3:39 pm | |
| | |
|
| |
george_weah
| Titolo: Re: -CALCIO FEMMINILE- Dom Dic 09, 2007 4:29 pm | |
| yakika meglio vivere 30 ore su 24 che stare fermi. | |
|
| |
n°12 yakika ADMIN Admin
| Titolo: Re: -CALCIO FEMMINILE- Dom Dic 09, 2007 5:06 pm | |
| - george_weah ha scritto:
- yakika meglio vivere 30 ore su 24 che stare fermi.
l'essere umano non è stato programmato per vivere 30 ore su 24 ha bisogno anche di riposo.... se poi si mette in 4975243987 attività le cose gli riescono AD CAPOCCHIAM | |
|
| |
n°7 zlatan
| Titolo: Re: -CALCIO FEMMINILE- Lun Dic 10, 2007 10:26 pm | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: -CALCIO FEMMINILE- | |
| |
|
| |
| -CALCIO FEMMINILE- | |
|