SOLOCOFIDI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SOLOCOFIDI


 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 -Calcio in Rosa-

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
n°7 zlatan

n°7 zlatan


Numero di messaggi : 3578
Età : 32
Localizzazione : Dove mi porta il Vento..
Occupazione/Ozio : Calcio/Scommesse
Gol segnati : grande promessa..per ora una comparsa
Data d'iscrizione : 09.10.07

-Calcio in Rosa- Empty
MessaggioTitolo: -Calcio in Rosa-   -Calcio in Rosa- Icon_minitimeMar Feb 19, 2008 11:30 am

Calcio in rosa in posa: un calendario a scopo benefico per tutte le stagioni
La bellezza delle calciatrici in posa per sostenere la Lega Italiana per la lotta ai tumori.


Calcioinrosa.it, il portale italiano dello sport al femminile più seguito in Italia, nato da una intuizione dell’acquavivese Artemio Scardicchio, passa al calendario.

Il portale infatti, che è diventato in pochi mesi il punto di riferimento di coloro che del calcio tinto di rosa vogliono sapere tutto ha dato vita, in collaborazione con la S.Coop 2003 ad un annuario che ritrae 8 splendide calciatrici pugliesi.

Calcio in rosa in posa, questo il nome del progetto, oltre a far risaltare le bellezze nostrane ha un ammirevole scopo sociale.

Tutto il ricavato scaturito dalla vendita dell’almanacco -5 euro a copia- sarà devoluto alla LILT Lega Italiana per la Lotta ai Tumori.

L’Ente opera senza fini di lucro e ha come compito istituzionale la prevenzione oncologica. L’obiettivo della LILT è quello di costruire attorno al malato oncologico una rete di solidarietà, di sicurezza e di informazione.

Le 8 calciatrici, ritratte dal fotografo Federico Antonellis, si sono prestate gratuitamente all’iniziativa nella speranza che attraverso questi scatti sia incentivata la sensibilizzazione verso prevenzione della malattia.

Il progetto lodevole vede, con piacere, un acquavivese fra i protagonisti.

Artemio Scardicchio, creatore di calcioinrosa.it, è inoltre direttore sportivo della Domoconfort Lecce (serie A2) e membro della consulta della Divisione Calcio Femminile.

Per informazioni e prenotazioni relative al calendario è sufficiente scrivere all’indirizzo di posta elettronica: markevents@calcioinrosa.it. È inoltre possibile scaricarlo direttamente dal sito www.calcioinrosa.it .



fonte:http://www.acquavivalive.it/news/news.aspx?idnews=562
****____********_____________*******************___________*****

cmq vorrei parlare in questo topic visto che cmq la notizia riportata è di quel sito squallido di come lo SPORT si sia fermato all'epoca dei TIRANNOSAURI..e si parli sl ed esclusivamente della Politica,unica sezione che aggiornano constantemente.

Che si può fare?
Torna in alto Andare in basso
ringhio13

ringhio13


Numero di messaggi : 2081
Età : 43
Localizzazione : around the world
Occupazione/Ozio : il calcio
Data d'iscrizione : 10.10.07

-Calcio in Rosa- Empty
MessaggioTitolo: Re: -Calcio in Rosa-   -Calcio in Rosa- Icon_minitimeMar Feb 19, 2008 1:53 pm

se mi "pizzica" antonella col calendario delle calciatrici, son mazzate! Laughing
Torna in alto Andare in basso
n°7 zlatan

n°7 zlatan


Numero di messaggi : 3578
Età : 32
Localizzazione : Dove mi porta il Vento..
Occupazione/Ozio : Calcio/Scommesse
Gol segnati : grande promessa..per ora una comparsa
Data d'iscrizione : 09.10.07

-Calcio in Rosa- Empty
MessaggioTitolo: Re: -Calcio in Rosa-   -Calcio in Rosa- Icon_minitimeMar Feb 19, 2008 2:02 pm

ringhio13 ha scritto:
se mi "pizzica" antonella col calendario delle calciatrici, son mazzate! Laughing

e tu mettilo in bagno cheers cheers cheers Very Happy
Torna in alto Andare in basso
ringhio13

ringhio13


Numero di messaggi : 2081
Età : 43
Localizzazione : around the world
Occupazione/Ozio : il calcio
Data d'iscrizione : 10.10.07

-Calcio in Rosa- Empty
MessaggioTitolo: Re: -Calcio in Rosa-   -Calcio in Rosa- Icon_minitimeMar Feb 19, 2008 2:36 pm

l'ho appena visto sul sito...ebbrav!
ti ricordo daiana e valeria con me nella foto della premiazione... Wink Razz
Torna in alto Andare in basso
n°7 zlatan

n°7 zlatan


Numero di messaggi : 3578
Età : 32
Localizzazione : Dove mi porta il Vento..
Occupazione/Ozio : Calcio/Scommesse
Gol segnati : grande promessa..per ora una comparsa
Data d'iscrizione : 09.10.07

-Calcio in Rosa- Empty
MessaggioTitolo: Re: -Calcio in Rosa-   -Calcio in Rosa- Icon_minitimeMar Feb 19, 2008 3:04 pm

ringhio13 ha scritto:
l'ho appena visto sul sito...ebbrav!
ti ricordo daiana e valeria con me nella foto della premiazione... Wink Razz

sisi ricordo bounce bounce
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





-Calcio in Rosa- Empty
MessaggioTitolo: Re: -Calcio in Rosa-   -Calcio in Rosa- Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
-Calcio in Rosa-
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» LE VOSTRE EMOZIONI SUI MONDIALI DI CALCIO
» -CALCIO FEMMINILE-
» DA MIGLIORARE (torneo calcio)
» Calcio Mercato Cofidi
» VIDEO FANTASTICO SUL CALCIO.... da godere!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
SOLOCOFIDI :: NONSOLOCOFIDI :: Parliamo d'altro-
Vai verso: