SOLOCOFIDI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SOLOCOFIDI


 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Calcio Mercato Cofidi

Andare in basso 
+2
n°12 yakika ADMIN
n°2 eustio
6 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
n°2 eustio




Numero di messaggi : 325
Data d'iscrizione : 09.10.07

Calcio Mercato Cofidi Empty
MessaggioTitolo: Calcio Mercato Cofidi   Calcio Mercato Cofidi Icon_minitimeGio Dic 13, 2007 5:30 pm

Al termine del disastroso torneo affrontato dai ragazzi della cofidi impazzano i movimenti di mercato della Squadra del Patron Cavallo e del DS (adesso PD ;-)) Nicola Mancini. Si parla molto di rifondazione della squadra (e non comunista) ma in questo periodo si notano solo delle riconferme ma il mercato della COFIDI è fermo per quanto riguarda le novità! Sarà forse che il presidente Cavallo ha qualche asso nella manica che al momento opportuno uscira fuori? Chissà, bisognerebbe chiederlo a lui. Fatto sta che i grandi nomi tanto attesi da tutta la squadra non si vedono ancora! Si registrano molti movimenti anche in uscita. Ecco a voi gli ultimi movimenti di mercato della Cofidi.

GIOCATORI IN USCITA:

GADDINO (ceduto) gravi saranno le ripercussioni che la squadra subirà a seguito di questa perdita, fonti ufficiose parlano che il gaddino avrebbe firmato un contratto da 4,5 euro all'anno con l'Arsnova, considerato utile al gioco della squadra, dal presidente Cavallo, ma troppo erano anche le sue pretese economiche)

SARDONE PAOLO (svincolato), aveva sentito odore di bruciato sin dalla prima giornata ed è ritornato a fare il barbiere di siviglia)

LATERZA (svincolato), unità cinofile e della guardia forestale lo stanno ancora cercando nella foresta di mercadante, dove si pensa si sarà rifugiato li, per sfuggire ad una nuova partita con la maglia della cofidi)

GIUSEPPE N°11 (svincolato), un fulgido esempio di divorzio consensuale, tra società e calciatore. Non si erano neanche parlati ma si erano capiti...

GIOCATORI CONFERMATI:

CAVALLO (confermato) da presidente a organizzatore di tornei, da portiere ad attaccante, ma volevate che non firmava per un'altra stagione con la Cofidi? Curiose saranno state le trattative che lo hanno portato al rinnovo, cioè il Presidente (sempre lui) che diceva: Ti passiamo il contratto annuale da 3,5euro a 5,5euro, ti va bene? e sempre lui che rispondeva si va bene.

CAPORUSSO (confermato) quando si dice che i valori nel calcio non esistono più, ma esistono solo i soldi, lui è agli antipodi di questa nuova filosofia, ha firmato un contratto che lo terrà alla COFIDI fino al 2009 riducendosi l'ingaggio da 3,5 euro a 2,5 euro.

TIGER (confermato) i più adesso penseranno che la sua riconferma è legata ad una questione di sponsor, che magari avranno fatto pressione sul presidente, ma questa riconferma è proprio meritata. Per la grinta e lo spirito di abnegazione dimostrato nel torneo. L'ingaggio resterà nella prossima stagione sempre lo stesso, 1,05 euro anche per il 2008.

ZLATAN (confermato) giovane, e come tutti i giovani ha dimostrato discontinuità, ma le qualità ci sono per emergere, solo che nella prossima stagione le dovrà dimostrare se vorrà diventare un protagonista della COFIDI. L'ingaggio rimarrà sempre quello che percepiva nel 2007 0,60 euro/cent + premi presenze.

Mino (confermato) alla sua veneranda età i suoi coetanei se la menano a giocare a bocce, ma lui ha scelto di continuare per un'altra stagione a 0,99 cent/euro.

GIOCATORI IN ENTRATA:
Molte idee ma nessuna certezza per il momento, si attende la fumata bianca, che annuncia qualche nuovo acquisto da parte della dirigenza.

GIOCATORI SUL MERCATO:
Anzelmi (indeciso) se proseguire l'avventura con la COFIDI o lasciarla per una squadra che lotti per il primo posto)

Lombardo (indeciso) sicuramente non sarà una facile scelta la sua diviso dal cuore che gli suggerisce di scegliere gli affetti famigliari e quindi di rimanere nella COFIDI, e la mente che gli suggerisce di andarsene verso squadre che gli garantiscono la giusta visibilità e il giusto compenso.

Vito (senza contratto) la società è indecisa se puntare ancora su di lui o se lasciarlo andare a suonare i violini nell'orchestra filarmonica di belgrado.

Lenoci (senza contratto) puo ripetersi un'altro episodio di separazione consensuale. Diviso tra abbandonare la carriera calcistica o proseguire malgrado i limiti di tempo e fisici, stile Ralf Shumacher.

Alla fine ci chiediamo ma Mancini sarà lui l'asso nella manica del presidente?
Torna in alto Andare in basso
n°12 yakika ADMIN
Admin
n°12 yakika ADMIN


Numero di messaggi : 2774
Età : 42
Localizzazione : a casa
Occupazione/Ozio : coltivatore di peperoncini
Gol segnati : portiere
Data d'iscrizione : 09.10.07

Calcio Mercato Cofidi Empty
MessaggioTitolo: Re: Calcio Mercato Cofidi   Calcio Mercato Cofidi Icon_minitimeGio Dic 13, 2007 5:37 pm

ci sono dei miei emissari che stanno trattando in una località segreta con una giovane promessa del calcio mondiale... a breve novità!
Torna in alto Andare in basso
http://taizebari.forumattivo.com/
n°7 zlatan

n°7 zlatan


Numero di messaggi : 3578
Età : 32
Localizzazione : Dove mi porta il Vento..
Occupazione/Ozio : Calcio/Scommesse
Gol segnati : grande promessa..per ora una comparsa
Data d'iscrizione : 09.10.07

Calcio Mercato Cofidi Empty
MessaggioTitolo: Re: Calcio Mercato Cofidi   Calcio Mercato Cofidi Icon_minitimeGio Dic 13, 2007 8:14 pm

ottimo..IO CMQ VOGLIO LENOCI E SE POSSIBILE PAOLO LOMBARDO E ANZELMI
Torna in alto Andare in basso
n°2 eustio




Numero di messaggi : 325
Data d'iscrizione : 09.10.07

Calcio Mercato Cofidi Empty
MessaggioTitolo: Re: Calcio Mercato Cofidi   Calcio Mercato Cofidi Icon_minitimeGio Dic 13, 2007 10:37 pm

n°7 zlatan ha scritto:
ottimo..IO CMQ VOGLIO LENOCI E SE POSSIBILE PAOLO LOMBARDO E ANZELMI

Grazie Zlatan della tua considerazione, non so se abbandonare le scarpe al chiodo o Giocare, devo anche fare i conti con il tempo limitato che ho, fino al prossimo torneo vedrò, poi bisogna vedere anche se la dirigenza mi rinnova il contratto e anche l'offerta economica che mi propone Very Happy

Per quanto riguarda Anzelmi, io credo che se lo coinvolgiamo, magari in amichevoli ecc ecc magari lui potrà rimanere con noi

Paolo è forte, ma come tutti i giocatori bravi, si lasciano desiderare, dipenderà dal Presidente convincerlo a giocare.
Torna in alto Andare in basso
n°12 yakika ADMIN
Admin
n°12 yakika ADMIN


Numero di messaggi : 2774
Età : 42
Localizzazione : a casa
Occupazione/Ozio : coltivatore di peperoncini
Gol segnati : portiere
Data d'iscrizione : 09.10.07

Calcio Mercato Cofidi Empty
MessaggioTitolo: Re: Calcio Mercato Cofidi   Calcio Mercato Cofidi Icon_minitimeGio Dic 13, 2007 10:49 pm

n°2 eustio ha scritto:
n°7 zlatan ha scritto:
ottimo..IO CMQ VOGLIO LENOCI E SE POSSIBILE PAOLO LOMBARDO E ANZELMI

Grazie Zlatan della tua considerazione, non so se abbandonare le scarpe al chiodo o Giocare, devo anche fare i conti con il tempo limitato che ho, fino al prossimo torneo vedrò, poi bisogna vedere anche se la dirigenza mi rinnova il contratto e anche l'offerta economica che mi propone Very Happy

Per quanto riguarda Anzelmi, io credo che se lo coinvolgiamo, magari in amichevoli ecc ecc magari lui potrà rimanere con noi

Paolo è forte, ma come tutti i giocatori bravi, si lasciano desiderare, dipenderà dal Presidente convincerlo a giocare.

anzelmi lo coinvolgiamo, se poi non può lui pazienza....

paolo lo coinvolgiamo, se poi non può lui pazienza....

eustio ti coinvolgiamo, se poi non puoi pazienza.....

gli altri sono fissi, i tasselli mancanti siete voi.... sta a voi confermare le presenze.... il posto c'è... ruoteremo tutti!

PS. io sono diventato portiere e quindi si è anche liberato un posto a centrocampo!
Torna in alto Andare in basso
http://taizebari.forumattivo.com/
n°7 zlatan

n°7 zlatan


Numero di messaggi : 3578
Età : 32
Localizzazione : Dove mi porta il Vento..
Occupazione/Ozio : Calcio/Scommesse
Gol segnati : grande promessa..per ora una comparsa
Data d'iscrizione : 09.10.07

Calcio Mercato Cofidi Empty
MessaggioTitolo: Re: Calcio Mercato Cofidi   Calcio Mercato Cofidi Icon_minitimeGio Dic 13, 2007 11:24 pm

n°12 yakika ADMIN ha scritto:
n°2 eustio ha scritto:
n°7 zlatan ha scritto:
ottimo..IO CMQ VOGLIO LENOCI E SE POSSIBILE PAOLO LOMBARDO E ANZELMI

Grazie Zlatan della tua considerazione, non so se abbandonare le scarpe al chiodo o Giocare, devo anche fare i conti con il tempo limitato che ho, fino al prossimo torneo vedrò, poi bisogna vedere anche se la dirigenza mi rinnova il contratto e anche l'offerta economica che mi propone Very Happy

Per quanto riguarda Anzelmi, io credo che se lo coinvolgiamo, magari in amichevoli ecc ecc magari lui potrà rimanere con noi

Paolo è forte, ma come tutti i giocatori bravi, si lasciano desiderare, dipenderà dal Presidente convincerlo a giocare.

anzelmi lo coinvolgiamo, se poi non può lui pazienza....

paolo lo coinvolgiamo, se poi non può lui pazienza....

eustio ti coinvolgiamo, se poi non puoi pazienza.....

gli altri sono fissi, i tasselli mancanti siete voi.... sta a voi confermare le presenze.... il posto c'è... ruoteremo tutti!

PS. io sono diventato portiere e quindi si è anche liberato un posto a centrocampo!

lascialo...è il mio mio..ora c'è un posto in attacco
Torna in alto Andare in basso
nicola

nicola


Numero di messaggi : 1687
Localizzazione : ACQUAVIVA DELLE FONTI
Occupazione/Ozio : studente
Data d'iscrizione : 09.10.07

Calcio Mercato Cofidi Empty
MessaggioTitolo: Re: Calcio Mercato Cofidi   Calcio Mercato Cofidi Icon_minitimeVen Dic 14, 2007 3:00 pm

sono d'accordo con eustio .......però sono contrario alla volontà di politicizzare questo forum
Torna in alto Andare in basso
ringhio13

ringhio13


Numero di messaggi : 2081
Età : 43
Localizzazione : around the world
Occupazione/Ozio : il calcio
Data d'iscrizione : 10.10.07

Calcio Mercato Cofidi Empty
MessaggioTitolo: Re: Calcio Mercato Cofidi   Calcio Mercato Cofidi Icon_minitimeVen Dic 14, 2007 3:28 pm

io, veramente, come ho già detto a nicola in altre occasioni (per esempio, se mi chiamasse l'Inter), verrei anche A GRATIS! Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
ringhio13

ringhio13


Numero di messaggi : 2081
Età : 43
Localizzazione : around the world
Occupazione/Ozio : il calcio
Data d'iscrizione : 10.10.07

Calcio Mercato Cofidi Empty
MessaggioTitolo: Re: Calcio Mercato Cofidi   Calcio Mercato Cofidi Icon_minitimeVen Dic 14, 2007 3:30 pm

toglierei gaddino tra i giocatori in partenza, facendo il cambio con Mino che ormai è fuori (dato che ciccio è in porta)
Torna in alto Andare in basso
n°7 zlatan

n°7 zlatan


Numero di messaggi : 3578
Età : 32
Localizzazione : Dove mi porta il Vento..
Occupazione/Ozio : Calcio/Scommesse
Gol segnati : grande promessa..per ora una comparsa
Data d'iscrizione : 09.10.07

Calcio Mercato Cofidi Empty
MessaggioTitolo: Re: Calcio Mercato Cofidi   Calcio Mercato Cofidi Icon_minitimeVen Dic 14, 2007 4:24 pm

ringhio13 ha scritto:
toglierei gaddino tra i giocatori in partenza, facendo il cambio con Mino che ormai è fuori (dato che ciccio è in porta)
Wink
Torna in alto Andare in basso
george_weah

george_weah


Numero di messaggi : 317
Età : 40
Occupazione/Ozio : dire la verita' in maniera falsa
Gol segnati : 1( + uno rubato)
Data d'iscrizione : 09.10.07

Calcio Mercato Cofidi Empty
MessaggioTitolo: Re: Calcio Mercato Cofidi   Calcio Mercato Cofidi Icon_minitimeVen Dic 14, 2007 4:31 pm

il GAddino e' vecchio... nn andra da nessuna parte...la sua carriera finisce nella Cofidi...lasciai tanto di annuncio
Torna in alto Andare in basso
http://www.gaddino.com
n°12 yakika ADMIN
Admin
n°12 yakika ADMIN


Numero di messaggi : 2774
Età : 42
Localizzazione : a casa
Occupazione/Ozio : coltivatore di peperoncini
Gol segnati : portiere
Data d'iscrizione : 09.10.07

Calcio Mercato Cofidi Empty
MessaggioTitolo: Re: Calcio Mercato Cofidi   Calcio Mercato Cofidi Icon_minitimeVen Dic 14, 2007 4:35 pm

george_weah ha scritto:
il GAddino e' vecchio... nn andra da nessuna parte...la sua carriera finisce nella Cofidi...lasciai tanto di annuncio

senti per quanto riguarda il calciomercato, il presidente ha una pazza idea per rinforzare la difesa.... STECCO, anche se è ambito dalle squadre piu forti che lo tengono già d'occhio... però penso che andrebbe solo a fare della riserva.... invece da noi sarebbe sempre titolare... potremmo veramente giocare con soli 2 difensori dietro, con luigi che si stacca

LUIGI EDDI STECCO affraid
Torna in alto Andare in basso
http://taizebari.forumattivo.com/
george_weah

george_weah


Numero di messaggi : 317
Età : 40
Occupazione/Ozio : dire la verita' in maniera falsa
Gol segnati : 1( + uno rubato)
Data d'iscrizione : 09.10.07

Calcio Mercato Cofidi Empty
MessaggioTitolo: Re: Calcio Mercato Cofidi   Calcio Mercato Cofidi Icon_minitimeVen Dic 14, 2007 4:45 pm

Da quando esiste il calcio..nn si e' mai visto un giocatore forte in una sqaudra piccola che sceglie di andare in 1 piu debole a giocare smepre anziche in 1 piu forte per gicoare poco..vedi in serie A... tutte le grandi squadre rubano i gioc delle piccole..a costo d farli stare in panchina..e stecco essendo mio cugino se porprio difficilmente verra divincolato da Manuel...scefliera i traguardi piu alti.
Torna in alto Andare in basso
http://www.gaddino.com
n°12 yakika ADMIN
Admin
n°12 yakika ADMIN


Numero di messaggi : 2774
Età : 42
Localizzazione : a casa
Occupazione/Ozio : coltivatore di peperoncini
Gol segnati : portiere
Data d'iscrizione : 09.10.07

Calcio Mercato Cofidi Empty
MessaggioTitolo: Re: Calcio Mercato Cofidi   Calcio Mercato Cofidi Icon_minitimeVen Dic 14, 2007 4:47 pm

ma noi puntiamo proprio sul fatto che è tuo cugino! Wink

na puet fe nudd?
Torna in alto Andare in basso
http://taizebari.forumattivo.com/
george_weah

george_weah


Numero di messaggi : 317
Età : 40
Occupazione/Ozio : dire la verita' in maniera falsa
Gol segnati : 1( + uno rubato)
Data d'iscrizione : 09.10.07

Calcio Mercato Cofidi Empty
MessaggioTitolo: Re: Calcio Mercato Cofidi   Calcio Mercato Cofidi Icon_minitimeVen Dic 14, 2007 4:49 pm

no...veramente nulla... stecco viene da una situaz difficile..fino a 2 annio fa nn era nulla... nelle nostre partitelle lo valutavamo 5. io valevo 8 pensa tu! poi nn so cosa gli e' successo.. e' sbocciato sto fenomeno..se ne sn accorti tutti. e mo penso voglia solo rivincite..per lui giocare in 1 squadra che vince il torneo sarebbe 1 sogno..tutto qui
Torna in alto Andare in basso
http://www.gaddino.com
n°12 yakika ADMIN
Admin
n°12 yakika ADMIN


Numero di messaggi : 2774
Età : 42
Localizzazione : a casa
Occupazione/Ozio : coltivatore di peperoncini
Gol segnati : portiere
Data d'iscrizione : 09.10.07

Calcio Mercato Cofidi Empty
MessaggioTitolo: Re: Calcio Mercato Cofidi   Calcio Mercato Cofidi Icon_minitimeVen Dic 14, 2007 4:50 pm

george_weah ha scritto:
no...veramente nulla... stecco viene da una situaz difficile..fino a 2 annio fa nn era nulla... nelle nostre partitelle lo valutavamo 5. io valevo 8 pensa tu! poi nn so cosa gli e' successo.. e' sbocciato sto fenomeno..se ne sn accorti tutti. e mo penso voglia solo rivincite..per lui giocare in 1 squadra che vince il torneo sarebbe 1 sogno..tutto qui

vabbè, anche noi abbiamo un giovane promettente.... e quando maturerà saranno cacchi per tutti.... non lo venderemo a NESSUNO!!!
Torna in alto Andare in basso
http://taizebari.forumattivo.com/
george_weah

george_weah


Numero di messaggi : 317
Età : 40
Occupazione/Ozio : dire la verita' in maniera falsa
Gol segnati : 1( + uno rubato)
Data d'iscrizione : 09.10.07

Calcio Mercato Cofidi Empty
MessaggioTitolo: Re: Calcio Mercato Cofidi   Calcio Mercato Cofidi Icon_minitimeVen Dic 14, 2007 4:51 pm

con sta neve e' difficile che la frutti maturi cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.gaddino.com
n°7 zlatan

n°7 zlatan


Numero di messaggi : 3578
Età : 32
Localizzazione : Dove mi porta il Vento..
Occupazione/Ozio : Calcio/Scommesse
Gol segnati : grande promessa..per ora una comparsa
Data d'iscrizione : 09.10.07

Calcio Mercato Cofidi Empty
MessaggioTitolo: Re: Calcio Mercato Cofidi   Calcio Mercato Cofidi Icon_minitimeVen Dic 14, 2007 4:51 pm

gaddin dacci na mano
Torna in alto Andare in basso
n°12 yakika ADMIN
Admin
n°12 yakika ADMIN


Numero di messaggi : 2774
Età : 42
Localizzazione : a casa
Occupazione/Ozio : coltivatore di peperoncini
Gol segnati : portiere
Data d'iscrizione : 09.10.07

Calcio Mercato Cofidi Empty
MessaggioTitolo: Re: Calcio Mercato Cofidi   Calcio Mercato Cofidi Icon_minitimeVen Dic 14, 2007 4:52 pm

george_weah ha scritto:
con sta neve e' difficile che la frutti maturi cheers

tempo 1 anno Wink
Torna in alto Andare in basso
http://taizebari.forumattivo.com/
n°7 zlatan

n°7 zlatan


Numero di messaggi : 3578
Età : 32
Localizzazione : Dove mi porta il Vento..
Occupazione/Ozio : Calcio/Scommesse
Gol segnati : grande promessa..per ora una comparsa
Data d'iscrizione : 09.10.07

Calcio Mercato Cofidi Empty
MessaggioTitolo: Re: Calcio Mercato Cofidi   Calcio Mercato Cofidi Icon_minitimeVen Dic 14, 2007 4:53 pm

Eppure vedrete..dal nulla nascerà un nuovo ZLATAN
Torna in alto Andare in basso
n°2 eustio




Numero di messaggi : 325
Data d'iscrizione : 09.10.07

Calcio Mercato Cofidi Empty
MessaggioTitolo: Re: Calcio Mercato Cofidi   Calcio Mercato Cofidi Icon_minitimeSab Dic 15, 2007 2:15 pm

nicola ha scritto:
sono d'accordo con eustio .......però sono contrario alla volontà di politicizzare questo forum

Nicola chiaramente neanche io voglio politicizzare questo forum, ma a me piace scherzare anche di questo ma senza fini oscuri, sai alla fine secondo me l'appartenenza politica per alcuni, è paragonabile alla appartenenza per una squadra di calcio per questo mi piace prendermi e quando mi danno la "pizzicata" però senza esagerare. Sai a me piace scherzare con i doppi sensi, purtroppo registro la carenza di donne in questo forum (magari ci potremo pensare a coinvolgerle) perchè sicuramente i doppi sensi saranno stati altri...Quindi mi accontento dei doppi sensi politici, Scherzo Ovviamente.

A parte queste stupidaggini, mi piacerebbe forse potrei parlare a nome di tutti, conoscere il tuo punto di vista, per la Cofidi targata 2008, poi come DS della nostra squadra è d'obbligo da parte tua fare qualche dichiarazione Ufficiale.... cheers
Torna in alto Andare in basso
n°2 eustio




Numero di messaggi : 325
Data d'iscrizione : 09.10.07

Calcio Mercato Cofidi Empty
MessaggioTitolo: Re: Calcio Mercato Cofidi   Calcio Mercato Cofidi Icon_minitimeSab Dic 15, 2007 2:23 pm

n°7 zlatan ha scritto:
Eppure vedrete..dal nulla nascerà un nuovo ZLATAN

Sono convinto che sia con la neve che con il caldo torrido, sboccerà un calciatore importante per la COFIDI, dobbiamo avere solo un po di pazienza e chiedo a zlatan più convinzione quando gioca, perchè non è secondo a nessuno!
Torna in alto Andare in basso
n°2 eustio




Numero di messaggi : 325
Data d'iscrizione : 09.10.07

Calcio Mercato Cofidi Empty
MessaggioTitolo: Re: Calcio Mercato Cofidi   Calcio Mercato Cofidi Icon_minitimeSab Dic 15, 2007 2:27 pm

[quote="n°12 yakika ADMIN"]
n°2 eustio ha scritto:
n°7 zlatan ha scritto:
ottimo..IO CMQ VOGLIO LENOCI E SE POSSIBILE PAOLO LOMBARDO E ANZELMI

Grazie Zlatan della tua considerazione, non so se abbandonare le scarpe al chiodo o Giocare, devo anche fare i conti con il tempo limitato che ho, fino al prossimo torneo vedrò, poi bisogna vedere anche se la dirigenza mi rinnova il contratto e anche l'offerta economica che mi propone Very Happy

Per quanto riguarda Anzelmi, io credo che se lo coinvolgiamo, magari in amichevoli ecc ecc magari lui potrà rimanere con noi

Paolo è forte, ma come tutti i giocatori bravi, si lasciano desiderare, dipenderà dal Presidente convincerlo a giocare.

anzelmi lo coinvolgiamo, se poi non può lui pazienza....

paolo lo coinvolgiamo, se poi non può lui pazienza....

eustio ti coinvolgiamo, se poi non puoi pazienza.....

gli altri sono fissi, i tasselli mancanti siete voi.... sta a voi confermare le presenze.... il posto c'è... ruoteremo tutti!

PS. io sono diventato portiere e quindi si è anche liberato un posto a centrocampo![/quoteHai dimenticato di dire

Vito, noi lo coinvogliamo se poi non può, meglio così! Scherzo.
Torna in alto Andare in basso
n°12 yakika ADMIN
Admin
n°12 yakika ADMIN


Numero di messaggi : 2774
Età : 42
Localizzazione : a casa
Occupazione/Ozio : coltivatore di peperoncini
Gol segnati : portiere
Data d'iscrizione : 09.10.07

Calcio Mercato Cofidi Empty
MessaggioTitolo: Re: Calcio Mercato Cofidi   Calcio Mercato Cofidi Icon_minitimeSab Dic 15, 2007 2:30 pm

vito sarà mandato un anno in prestito a cassano
Torna in alto Andare in basso
http://taizebari.forumattivo.com/
ringhio13

ringhio13


Numero di messaggi : 2081
Età : 43
Localizzazione : around the world
Occupazione/Ozio : il calcio
Data d'iscrizione : 10.10.07

Calcio Mercato Cofidi Empty
MessaggioTitolo: Re: Calcio Mercato Cofidi   Calcio Mercato Cofidi Icon_minitimeSab Dic 15, 2007 2:40 pm

n°12 yakika ADMIN ha scritto:
vito sarà mandato un anno in prestito a cassano

se poi si trova meglio lì.... Laughing Laughing Laughing Laughing ahahah, scherzo...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Calcio Mercato Cofidi Empty
MessaggioTitolo: Re: Calcio Mercato Cofidi   Calcio Mercato Cofidi Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Calcio Mercato Cofidi
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» sfida cofidi CASSANO - cofidi ACQUAVIVA
» -Calcio in Rosa-
» sponsorizzazione COFIDI
» DA MIGLIORARE (torneo calcio)
» LA NUOVA COFIDI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
SOLOCOFIDI :: SOLOCOFIDI.IT :: COFIDI-
Vai verso: