| LE VOSTRE EMOZIONI SUI MONDIALI DI CALCIO | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
nicola
Numero di messaggi : 1687 Localizzazione : ACQUAVIVA DELLE FONTI Occupazione/Ozio : studente Data d'iscrizione : 09.10.07
| Titolo: LE VOSTRE EMOZIONI SUI MONDIALI DI CALCIO Mer Nov 14, 2007 4:30 pm | |
| IO COMINCIO DA LADDOVE I MIEI RICORDI INIZIANO.......LA PARTITA ITALIA -AUSTRIA 1-0 GIOCATA A ROMA DURANTE I MONDIALI DEL 1990.......GOL DI SCHILLACI APPENA ENTRATO AL POSTO DI CARNEVALE CHE MANDA A QUEL PAESE VICINI........CROSS DALLA DESTRA DI GIANLUCA VIALLI CON TOTO' CHE INSACCA DI TESTA FACENDO ALZARE TUTTO IL POPOLO ITALIANO DALLE SEDIE E FACENDOLO INIZIARE A SOGNARE | |
|
| |
n°7 zlatan
Numero di messaggi : 3578 Età : 33 Localizzazione : Dove mi porta il Vento.. Occupazione/Ozio : Calcio/Scommesse Gol segnati : grande promessa..per ora una comparsa Data d'iscrizione : 09.10.07
| Titolo: Re: LE VOSTRE EMOZIONI SUI MONDIALI DI CALCIO Mer Nov 14, 2007 4:31 pm | |
| | |
|
| |
n°12 yakika ADMIN Admin
Numero di messaggi : 2774 Età : 43 Localizzazione : a casa Occupazione/Ozio : coltivatore di peperoncini Gol segnati : portiere Data d'iscrizione : 09.10.07
| Titolo: Re: LE VOSTRE EMOZIONI SUI MONDIALI DI CALCIO Mer Nov 14, 2007 4:33 pm | |
| | |
|
| |
nicola
Numero di messaggi : 1687 Localizzazione : ACQUAVIVA DELLE FONTI Occupazione/Ozio : studente Data d'iscrizione : 09.10.07
| Titolo: Re: LE VOSTRE EMOZIONI SUI MONDIALI DI CALCIO Mer Nov 14, 2007 5:04 pm | |
| IO MI RICORDO CHE LA MATTINA DOPO LA FINALE COL BRASILE MI ALZAI TUTTO NERVOSO MANDANDO CHIUNQUE A QUEL PAESE | |
|
| |
n°12 yakika ADMIN Admin
Numero di messaggi : 2774 Età : 43 Localizzazione : a casa Occupazione/Ozio : coltivatore di peperoncini Gol segnati : portiere Data d'iscrizione : 09.10.07
| Titolo: Re: LE VOSTRE EMOZIONI SUI MONDIALI DI CALCIO Mer Nov 14, 2007 5:19 pm | |
| - nicola ha scritto:
- IO MI RICORDO CHE LA MATTINA DOPO LA FINALE COL BRASILE MI ALZAI TUTTO NERVOSO MANDANDO CHIUNQUE A QUEL PAESE
anche io mi ricordo che mi alzai nervoso.... eppure non avevo mica scommesso allora! | |
|
| |
n°7 zlatan
Numero di messaggi : 3578 Età : 33 Localizzazione : Dove mi porta il Vento.. Occupazione/Ozio : Calcio/Scommesse Gol segnati : grande promessa..per ora una comparsa Data d'iscrizione : 09.10.07
| Titolo: Re: LE VOSTRE EMOZIONI SUI MONDIALI DI CALCIO Mer Nov 14, 2007 5:23 pm | |
| | |
|
| |
n°12 yakika ADMIN Admin
| Titolo: Re: LE VOSTRE EMOZIONI SUI MONDIALI DI CALCIO Mer Nov 14, 2007 5:24 pm | |
| | |
|
| |
nicola
| Titolo: Re: LE VOSTRE EMOZIONI SUI MONDIALI DI CALCIO Mer Nov 14, 2007 5:45 pm | |
| comunque autorizzo l'amministratore del forum a chiudere uno dei due topic aperti sull' argomento mondiale.......magari l'altro e scriviamo qua | |
|
| |
n°7 zlatan
| Titolo: Re: LE VOSTRE EMOZIONI SUI MONDIALI DI CALCIO Mer Nov 14, 2007 5:56 pm | |
| | |
|
| |
nicola
| Titolo: Re: LE VOSTRE EMOZIONI SUI MONDIALI DI CALCIO Mer Nov 14, 2007 5:58 pm | |
| indimenticabile anche italia nigeria del 94 vissuta a torre canne fuori alla casa al mare che affittammo, assieme a tutti i miei parenti incazzandoci con brizio carter che ingustamente espulse zola e poi godendo con la rimonta firmata dal divin codino
Ultima modifica di il Mer Nov 14, 2007 10:50 pm - modificato 2 volte. | |
|
| |
n°7 zlatan
| Titolo: Re: LE VOSTRE EMOZIONI SUI MONDIALI DI CALCIO Mer Nov 14, 2007 6:00 pm | |
| - nicola ha scritto:
- indimenticabile anche italia nigeria del 94 vissuta a torre canne fuori alla casa al mare che affittammo, assieme a tutti i miei parenti incazzandoci con brizio cartee che ingustamente espulse zola e poi godendo con la rimonta firmata dal divin codino
noi stavamo a san pietro in bevagna | |
|
| |
n°12 yakika ADMIN Admin
| Titolo: Re: LE VOSTRE EMOZIONI SUI MONDIALI DI CALCIO Mer Nov 14, 2007 6:08 pm | |
| - n°7 zlatan ha scritto:
- nicola ha scritto:
- indimenticabile anche italia nigeria del 94 vissuta a torre canne fuori alla casa al mare che affittammo, assieme a tutti i miei parenti incazzandoci con brizio cartee che ingustamente espulse zola e poi godendo con la rimonta firmata dal divin codino
noi stavamo a san pietro in bevagna no ti sbagli quella partita eravamo ad acquaviva.... io vidi il primo tempo con il nonno e piero abbondanzieri..... il secondo a casa.... partimmo per san pietro appena finì italia spagna dei quarti di finale | |
|
| |
ringhio13
Numero di messaggi : 2081 Età : 43 Localizzazione : around the world Occupazione/Ozio : il calcio Data d'iscrizione : 10.10.07
| Titolo: Re: LE VOSTRE EMOZIONI SUI MONDIALI DI CALCIO Mer Nov 14, 2007 6:17 pm | |
| IO ERO AL MARE! VILLAPIANA SCALO, in Calabria. avevamo affittato una casa in un residence per un mese (nicola ci è pure venuto) e le partite le vedevamo tutti (quelli del residence) ad un'unica tv, vicino alla piscina. per ben 2 volte, al termine delle partite, ci siamo buttati in piscina a festeggiare! mentre una sera non si poteva fare baldoria, perchè, lì di fronte, era deceduta una persona... | |
|
| |
N°6 eddi
Numero di messaggi : 174 Età : 39 Localizzazione : Profondo Sud Occupazione/Ozio : aspirante dott. forestale Gol segnati : ancora nessuno Data d'iscrizione : 09.10.07
| Titolo: Re: LE VOSTRE EMOZIONI SUI MONDIALI DI CALCIO Mer Nov 14, 2007 9:45 pm | |
| nel 90 avevo 5 anni, ma ricordo ke i miei familiari vedevano le partite mentre io mi mettevo spaparanzato sulla poltrona a dormire
nel 94 invece le partite già me le ricordo meglio, soprattutto il dopo mondiale, qndo a casa di paolo e beppe ci vedevamo quasi tutti i giorni la video cassetta delle interviste di sacchi prima di ogni partita
del 98 ricordo ke mi mettevo davanti alla tv e mi vedevo tutte le partite di tutto il mondiale, mi facevo 1 overdose di calcio. e mi disperai qndo baggio sfiorò il palo in francia-italia. gastemando poi dibiagio x il rigore sbagliato | |
|
| |
N°6 eddi
Numero di messaggi : 174 Età : 39 Localizzazione : Profondo Sud Occupazione/Ozio : aspirante dott. forestale Gol segnati : ancora nessuno Data d'iscrizione : 09.10.07
| Titolo: Re: LE VOSTRE EMOZIONI SUI MONDIALI DI CALCIO Mer Nov 14, 2007 9:55 pm | |
| poi ricordo ke nel 98 poco prima del mondiale su italia1 fecero vedere 1 programma ke se nn erro si kiamava storia mundial facevano vedere i mondiali vekki cn immagini e riprese diverse. i giocatori sembravano di cerapongo
a scialè | |
|
| |
nicola
| Titolo: Re: LE VOSTRE EMOZIONI SUI MONDIALI DI CALCIO Mer Nov 14, 2007 10:09 pm | |
| ricordo anche che nel 1990 a lungo mi stettero sulle scatole aldo serena e donadoni per i rigori sbagliati contro l'argentina | |
|
| |
n°12 yakika ADMIN Admin
| Titolo: Re: LE VOSTRE EMOZIONI SUI MONDIALI DI CALCIO Mer Nov 14, 2007 10:11 pm | |
| - N°6 eddi ha scritto:
- nel 90 avevo 5 anni, ma ricordo ke i miei familiari vedevano le partite mentre io mi mettevo spaparanzato sulla poltrona a dormire
nel 94 invece le partite già me le ricordo meglio, soprattutto il dopo mondiale, qndo a casa di paolo e beppe ci vedevamo quasi tutti i giorni la video cassetta delle interviste di sacchi prima di ogni partita
del 98 ricordo ke mi mettevo davanti alla tv e mi vedevo tutte le partite di tutto il mondiale, mi facevo 1 overdose di calcio. e mi disperai qndo baggio sfiorò il palo in francia-italia. gastemando poi dibiagio x il rigore sbagliato madoooooo la cassetta di sacchi è la miaaaa ecco chi ce l'haaaaa non la trovo piuuuuu ricordo di averla vista anche io 21398472 volte con te a casa di paolo!!!! nel 98 il palo sfiorato al volo da baggio fu in italia francia, e la vedeste mi sa da paolo, e c'era anche zlatan? | |
|
| |
ringhio13
Numero di messaggi : 2081 Età : 43 Localizzazione : around the world Occupazione/Ozio : il calcio Data d'iscrizione : 10.10.07
| Titolo: Re: LE VOSTRE EMOZIONI SUI MONDIALI DI CALCIO Mer Nov 14, 2007 10:18 pm | |
| zlatan allora giocava ancora in svezia (con la maglia dell'inter, ha ammesso lui), non era entrato nel giro dei mondiali... | |
|
| |
nicola
| Titolo: Re: LE VOSTRE EMOZIONI SUI MONDIALI DI CALCIO Mer Nov 14, 2007 10:53 pm | |
| altra partita storica........italia - norvegia 1-0 nel 1994 con gol di dino baggio, roberto baggio che da del matto a sacchi che lo toglie per inserire marchegiani.ricordo di averla vista a casa coi miei e che a tutti piacque come stava giocando beppe signori che si fece un mazzo sulla fascia | |
|
| |
n°12 yakika ADMIN Admin
| Titolo: Re: LE VOSTRE EMOZIONI SUI MONDIALI DI CALCIO Mer Nov 14, 2007 11:25 pm | |
| - ringhio13 ha scritto:
- zlatan allora giocava ancora in svezia (con la maglia dell'inter, ha ammesso lui), non era entrato nel giro dei mondiali...
mi riferivo a zlatan donatello durm luigi durm | |
|
| |
n°7 zlatan
| Titolo: Re: LE VOSTRE EMOZIONI SUI MONDIALI DI CALCIO Mer Nov 14, 2007 11:27 pm | |
| - n°12 yakika ADMIN ha scritto:
- N°6 eddi ha scritto:
- nel 90 avevo 5 anni, ma ricordo ke i miei familiari vedevano le partite mentre io mi mettevo spaparanzato sulla poltrona a dormire
del 98 ricordo ke mi mettevo davanti alla tv e mi vedevo tutte le partite di tutto il mondiale, mi facevo 1 overdose di calcio. e mi disperai qndo baggio sfiorò il palo in francia-italia. gastemando poi dibiagio x il rigore sbagliato madoooooo la cassetta di sacchi è la miaaaa ecco chi ce l'haaaaa non la trovo piuuuuu ricordo di averla vista anche io 21398472 volte con te a casa di paolo!!!!
nel 98 il palo sfiorato al volo da baggio fu in italia francia, e la vedeste mi sa da paolo, e c'era anche zlatan? si c'er anke io | |
|
| |
ringhio13
| Titolo: Re: LE VOSTRE EMOZIONI SUI MONDIALI DI CALCIO Mer Nov 14, 2007 11:41 pm | |
| - nicola ha scritto:
- ricordo anche che nel 1990 a lungo mi stettero sulle scatole aldo serena e donadoni per i rigori sbagliati contro l'argentina
la verità (non vuoi dirla da juventino quale sei...) è che ti stavano sulle scatole soprattutto perchè erano uno interista e l'altro milanista... | |
|
| |
nicola
| Titolo: Re: LE VOSTRE EMOZIONI SUI MONDIALI DI CALCIO Mer Nov 14, 2007 11:42 pm | |
| NO QUANDO GIOCA L'ITALIA NON GUARDO A QUESTE COSE | |
|
| |
ringhio13
| Titolo: Re: LE VOSTRE EMOZIONI SUI MONDIALI DI CALCIO Mer Nov 14, 2007 11:42 pm | |
| | |
|
| |
n°7 zlatan
| Titolo: Re: LE VOSTRE EMOZIONI SUI MONDIALI DI CALCIO Mer Nov 14, 2007 11:44 pm | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: LE VOSTRE EMOZIONI SUI MONDIALI DI CALCIO | |
| |
|
| |
| LE VOSTRE EMOZIONI SUI MONDIALI DI CALCIO | |
|