Numero di messaggi : 3578 Età : 33 Localizzazione : Dove mi porta il Vento.. Occupazione/Ozio : Calcio/Scommesse Gol segnati : grande promessa..per ora una comparsa Data d'iscrizione : 09.10.07
Titolo: Re: LE VOSTRE EMOZIONI SUI MONDIALI DI CALCIO Dom Nov 18, 2007 1:47 am
yakika's gol bentornato
nicola
Numero di messaggi : 1687 Localizzazione : ACQUAVIVA DELLE FONTI Occupazione/Ozio : studente Data d'iscrizione : 09.10.07
Titolo: Re: LE VOSTRE EMOZIONI SUI MONDIALI DI CALCIO Dom Nov 18, 2007 2:33 am
mi ricordo pure un'altra volta che tu pronunciasti quelle parole.....
nicola
Numero di messaggi : 1687 Localizzazione : ACQUAVIVA DELLE FONTI Occupazione/Ozio : studente Data d'iscrizione : 09.10.07
Titolo: Re: LE VOSTRE EMOZIONI SUI MONDIALI DI CALCIO Dom Nov 18, 2007 2:35 am
comunque anche se non si tratta di mondiali, anche oggi la nostra nazionale ci ha messo il cuore ,lottando per 90 minuti e dimostrando che nel gioco del calcio non ci batte nessuno............ricordo a yakika che lo scorso anno buttammo fuori la sua germania e quest'anno i suoi amici scozzesi
n°12 yakika ADMIN Admin
Numero di messaggi : 2774 Età : 43 Localizzazione : a casa Occupazione/Ozio : coltivatore di peperoncini Gol segnati : portiere Data d'iscrizione : 09.10.07
Titolo: Re: LE VOSTRE EMOZIONI SUI MONDIALI DI CALCIO Dom Nov 18, 2007 2:39 am
nicola ha scritto:
comunque anche se non si tratta di mondiali, anche oggi la nostra nazionale ci ha messo il cuore ,lottando per 90 minuti e dimostrando che nel gioco del calcio non ci batte nessuno............ricordo a yakika che lo scorso anno buttammo fuori la sua germania e quest'anno i suoi amici scozzesi
e vincendo 2 a 1 alle isole far oer
nicola
Titolo: Re: LE VOSTRE EMOZIONI SUI MONDIALI DI CALCIO Dom Nov 18, 2007 2:40 am
si ma anche battendo la scozia in casa sua
n°12 yakika ADMIN Admin
Numero di messaggi : 2774 Età : 43 Localizzazione : a casa Occupazione/Ozio : coltivatore di peperoncini Gol segnati : portiere Data d'iscrizione : 09.10.07
Titolo: Re: LE VOSTRE EMOZIONI SUI MONDIALI DI CALCIO Dom Nov 18, 2007 2:44 am
nicola ha scritto:
awand.... la scozia.... grande nazione vincente 3 mondiali?
perchè invece il brasile per esempio le vince quasi tutte nel suo girone sudamericano?
e nu ama shi semb per il rotto della cuffia all'ultima giornata a qualificarci?
perchè forse si sentono molte volte superiori ai modesti scozzesi, lituani, ecc e parecchie volte fanno figure di merda.... invece di lottare OGNI minuti anche con le far oer come se stessero disputando la finale mondiale... e in questo la mentalità del calcio ha da imparare da parecchi altri sport....
un campione lo è sempre, anche quando vince con avversari deboli.... un campione non lo è quando vince coi forti e fa figure coi deboli.....
un esempio? ROGER FEDERER... affronta ogni partita come se fosse sempre una finale di wimbledon.... un altro? MICHALE SCHUMACHER.... ogni gp era meticoloso sin dal primo istante delle prime prove libere e ci ha creduto sempre, anche quando era a -30 punti da hakkinen.... e poi via via discorrendo... passando anche per l'italia di volley femminile... 21 vittorie consecutive... mai persa la concentrazione, nemmeno con le scartine quali perù, thailandia e la squadra africana!
nicola
Titolo: Re: LE VOSTRE EMOZIONI SUI MONDIALI DI CALCIO Dom Nov 18, 2007 2:46 am
ma guarda che l'italia solo una volta ha perso...
n°7 zlatan
Numero di messaggi : 3578 Età : 33 Localizzazione : Dove mi porta il Vento.. Occupazione/Ozio : Calcio/Scommesse Gol segnati : grande promessa..per ora una comparsa Data d'iscrizione : 09.10.07
Titolo: Re: LE VOSTRE EMOZIONI SUI MONDIALI DI CALCIO Dom Nov 18, 2007 11:26 am
n°12 yakika ADMIN ha scritto:
nicola ha scritto:
perchè invece il brasile per esempio le vince quasi tutte nel suo girone sudamericano?
perchè forse si sentono molte volte superiori ai modesti scozzesi, lituani, ecc e parecchie volte fanno figure di merda.... invece di lottare OGNI minuti anche con le far oer come se stessero disputando la finale mondiale... e in questo la mentalità del calcio ha da imparare da parecchi altri sport....
un campione lo è sempre, anche quando vince con avversari deboli.... un campione non lo è quando vince coi forti e fa figure coi deboli.....
un esempio? ROGER FEDERER... affronta ogni partita come se fosse sempre una finale di wimbledon.... un altro? MICHALE SCHUMACHER.... ogni gp era meticoloso sin dal primo istante delle prime prove libere e ci ha creduto sempre, anche quando era a -30 punti da hakkinen.... e poi via via discorrendo... passando anche per l'italia di volley femminile... 21 vittorie consecutive... mai persa la concentrazione, nemmeno con le scartine quali perù, thailandia e la squadra africana!
francè MA IL CALCIO EUROPERO E' TOTALMENTE DIVERSO DA QUELLO SUD-AMERICANO...RICORDO CHE SOLO ARGENTINA E BRASILE HANNO TUTTI I GIOCATORI CHE GICANO IN EUROPA PER LO PIU' IN ITALIA...LE SQUADRE SUD-AMERICANE SN BALLERINE..NAN G VOL NUDD A BATTERLE..GIOCANO TUTTO DI VELOCITA'...INVECE L'ITALIA ,TRALASCIANDO LE FAR-OER,HA AVUTO UN GIRONE BELLO TOSTO..EPPURE E' ARRIVATA PRIMA E SI E' QUALIFICATA ALL'EUROPEO..RICORDO INVECE CHE LA TUA CARA GERAMANIA E' ARRIVATA 2° DIETRO ALLA R.CECA...( battuta ai mondiale cn un secco 2-0 dall'italia..tanto x dire)...FRANCE' MI DISPIACE DIRTELO..MA TU DI CALCIO NE CAPISCI POCO..(di calcio giocato)
nicola
Titolo: Re: LE VOSTRE EMOZIONI SUI MONDIALI DI CALCIO Dom Nov 18, 2007 10:21 pm
e poi nello sport esistono anche gli avversari, che a volte possono batterti
nicola
Titolo: Re: LE VOSTRE EMOZIONI SUI MONDIALI DI CALCIO Lun Nov 19, 2007 11:38 am
la partità perù-brasile finita 1 -1 smentisce clamorosamente il TEOREMA CAVALLO, secondo cui le partite delle nazionali sudamericane vedono sempre nazioni come il brasile e l 'argentina vincere contro le squadrette
n°12 yakika ADMIN Admin
Titolo: Re: LE VOSTRE EMOZIONI SUI MONDIALI DI CALCIO Lun Nov 19, 2007 11:48 am
nicola ha scritto:
la partità perù-brasile finita 1 -1 smentisce clamorosamente il TEOREMA CAVALLO, secondo cui le partite delle nazionali sudamericane vedono sempre nazioni come il brasile e l 'argentina vincere contro le squadrette
fa parte dell'unico mezzo passo falso, vedrai che alla fine vincerà 10 partite e ne pareggera 2, con 46 gol fatti e solo 7 subiti
n°12 yakika ADMIN Admin
Titolo: Re: LE VOSTRE EMOZIONI SUI MONDIALI DI CALCIO Lun Nov 19, 2007 11:49 am
n°7 zlatan ha scritto:
nicola ha scritto:
francè MA IL CALCIO EUROPERO E' TOTALMENTE DIVERSO DA QUELLO SUD-AMERICANO...RICORDO CHE SOLO ARGENTINA E BRASILE HANNO TUTTI I GIOCATORI CHE GICANO IN EUROPA PER LO PIU' IN ITALIA...LE SQUADRE SUD-AMERICANE SN BALLERINE..NAN G VOL NUDD A BATTERLE..GIOCANO TUTTO DI VELOCITA'...INVECE L'ITALIA ,TRALASCIANDO LE FAR-OER,HA AVUTO UN GIRONE BELLO TOSTO..EPPURE E' ARRIVATA PRIMA E SI E' QUALIFICATA ALL'EUROPEO..RICORDO INVECE CHE LA TUA CARA GERAMANIA E' ARRIVATA 2° DIETRO ALLA R.CECA...( battuta ai mondiale cn un secco 2-0 dall'italia..tanto x dire)...FRANCE' MI DISPIACE DIRTELO..MA TU DI CALCIO NE CAPISCI POCO..(di calcio giocato)
facevo un discorso sullo sport in genere, come dovrebbe essere affrontato, l'approccio mentale vincente, SEMPRE......
nicola
Titolo: Re: LE VOSTRE EMOZIONI SUI MONDIALI DI CALCIO Lun Nov 19, 2007 1:49 pm
cavallo non ti arrampicare sugli specchi
n°12 yakika ADMIN Admin
Titolo: Re: LE VOSTRE EMOZIONI SUI MONDIALI DI CALCIO Lun Nov 19, 2007 2:04 pm
nicola ha scritto:
nicò lo sappiamo che hai sbagliato il 2 al brasile stanotte e ora te la prendi con il brasile!
n°7 zlatan
Titolo: Re: LE VOSTRE EMOZIONI SUI MONDIALI DI CALCIO Lun Nov 19, 2007 4:57 pm
nicola ha scritto:
nicò lo sappiamo che hai sbagliato il 2 al brasile stanotte e ora te la prendi con il brasile!
ka pur tu u si sbagliat
n°12 yakika ADMIN Admin
Titolo: Re: LE VOSTRE EMOZIONI SUI MONDIALI DI CALCIO Lun Nov 19, 2007 5:04 pm
n°7 zlatan ha scritto:
nicola ha scritto:
ka pur tu u si sbagliat
ma a differenza di nicola, io sbagliandolo ho vinto cmq 17€.... nikola sbagliandolo ha vinto un fico secco con le mandorle!
n°7 zlatan
Titolo: Re: LE VOSTRE EMOZIONI SUI MONDIALI DI CALCIO Lun Nov 19, 2007 5:12 pm
n°7 zlatan ha scritto:
nicola ha scritto:
ka pur tu u si sbagliat
ma a differenza di nicola, io sbagliandolo ho vinto cmq 17€.... nikola sbagliandolo ha vinto un fico secco con le mandorle!
lurd
nicola
Titolo: Re: LE VOSTRE EMOZIONI SUI MONDIALI DI CALCIO Lun Nov 19, 2007 10:24 pm
NON HO SCOMMESSO
ringhio13
Numero di messaggi : 2081 Età : 43 Localizzazione : around the world Occupazione/Ozio : il calcio Data d'iscrizione : 10.10.07
Titolo: Re: LE VOSTRE EMOZIONI SUI MONDIALI DI CALCIO Mar Nov 20, 2007 11:24 am
su questo topic si parla di "emozioni mondiali"... le scommesse andate a scriverle altrove.
ma p' piacer'
nicola
Titolo: Re: LE VOSTRE EMOZIONI SUI MONDIALI DI CALCIO Mar Nov 20, 2007 10:56 pm
GIUSTO GIGI
n°7 zlatan
Titolo: Re: LE VOSTRE EMOZIONI SUI MONDIALI DI CALCIO Ven Nov 23, 2007 6:53 pm
ringhio13 ha scritto:
su questo topic si parla di "emozioni mondiali"... le scommesse andate a scriverle altrove.
ma p' piacer'
dingill a yakika
nicola
Titolo: Re: LE VOSTRE EMOZIONI SUI MONDIALI DI CALCIO Ven Nov 23, 2007 11:22 pm
nicola
Titolo: Re: LE VOSTRE EMOZIONI SUI MONDIALI DI CALCIO Ven Nov 23, 2007 11:24 pm
tutto questo è indimenticabile
n°7 zlatan
Titolo: Re: LE VOSTRE EMOZIONI SUI MONDIALI DI CALCIO Ven Nov 23, 2007 11:26 pm
mondiale da favola
nicola
Titolo: Re: LE VOSTRE EMOZIONI SUI MONDIALI DI CALCIO Ven Nov 23, 2007 11:39 pm
un ricordo indelebile anche quando saremo vecchi.....tra le cose che non dimenticherò mai ci sono i festeggiamenti del dopo vittoria....uscimmo insieme io, francesco, paolo beppe luigi e antonella......ci beccammo pure un gavettone.......indimenticabili alcune scene con luigi.....io vado di corsa alla banca(dove avevamo appuntamento in caso di vittoria)....luigi in quel momento sta girando con la macchina verso l'estramurale per andare a prendere antonella........ci vediamo e gridiamo "SIIIIIIIIIIIIII, CAMPIONI DEL MONDO.............", poi torna con antonella e appena esce dalla macchina io corro verso di lui e ci abbracciamo saltellando , con antonella che ci guarda come se fossimo due alieni.Per concludere la serata, quando gli altri erano già tornati a casa, andammo al coffee and cream a prendere un gelato tricolore.Ricordo anche che poco prima della partita,io chiamai a casa di luigi per dirgli di procurarsi una maglia azzurra da indossare durante e dopo la partita in caso di vittoria, così come feci io
Contenuto sponsorizzato
Titolo: Re: LE VOSTRE EMOZIONI SUI MONDIALI DI CALCIO