| LE VOSTRE EMOZIONI SUI MONDIALI DI CALCIO | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
ringhio13
Numero di messaggi : 2081 Età : 43 Localizzazione : around the world Occupazione/Ozio : il calcio Data d'iscrizione : 10.10.07
| Titolo: Re: LE VOSTRE EMOZIONI SUI MONDIALI DI CALCIO Sab Nov 24, 2007 12:45 am | |
| tutto vero nicola! alla vittoria, pogammo insieme, sotto lo sguardo attonito degli altri! (e dire che certe persone sembrava non gliene fregasse tanto della vittoria dell'italia, vero? anzi...) spettacolare, spettacolare! momenti di pura e incontenibile gioia!
ps: il gelato dal coffee and cream era rossobiancoverde: fragola, fiordilatte e mela verde... | |
|
| |
nicola
Numero di messaggi : 1687 Localizzazione : ACQUAVIVA DELLE FONTI Occupazione/Ozio : studente Data d'iscrizione : 09.10.07
| Titolo: Re: LE VOSTRE EMOZIONI SUI MONDIALI DI CALCIO Sab Nov 24, 2007 12:59 am | |
| IL MIO FRAGOLA LIMONE E MELA VERDE....A PAOLO E BEPPE NON IMPORTAVA MOLTO | |
|
| |
n°12 yakika ADMIN Admin
Numero di messaggi : 2774 Età : 43 Localizzazione : a casa Occupazione/Ozio : coltivatore di peperoncini Gol segnati : portiere Data d'iscrizione : 09.10.07
| Titolo: Re: LE VOSTRE EMOZIONI SUI MONDIALI DI CALCIO Sab Nov 24, 2007 1:01 am | |
| | |
|
| |
ringhio13
Numero di messaggi : 2081 Età : 43 Localizzazione : around the world Occupazione/Ozio : il calcio Data d'iscrizione : 10.10.07
| Titolo: Re: LE VOSTRE EMOZIONI SUI MONDIALI DI CALCIO Sab Nov 24, 2007 1:03 am | |
| si riferiva alla partita... | |
|
| |
nicola
Numero di messaggi : 1687 Localizzazione : ACQUAVIVA DELLE FONTI Occupazione/Ozio : studente Data d'iscrizione : 09.10.07
| Titolo: Re: LE VOSTRE EMOZIONI SUI MONDIALI DI CALCIO Sab Nov 24, 2007 1:04 am | |
| RICORDO ANCHE CHE LA MATTINA INVECE......USCIMMO IO E FRANCESCO......CI ANDAMMO A PRENDERE QUALCOSA DA COFFEE AND CREAM.......NON STAVA UN' ANIMA IN GIRO....VEDEMMO SOLO UN GRUPPO DI TRENTENNI CHE VICINO AL TABBACCHINO DI MARTIELLI FACEVA DUE PASSAGGI COL PALLONE....SI RESPIRAVA CALCIO | |
|
| |
n°12 yakika ADMIN Admin
Numero di messaggi : 2774 Età : 43 Localizzazione : a casa Occupazione/Ozio : coltivatore di peperoncini Gol segnati : portiere Data d'iscrizione : 09.10.07
| Titolo: Re: LE VOSTRE EMOZIONI SUI MONDIALI DI CALCIO Sab Nov 24, 2007 1:07 am | |
| - nicola ha scritto:
- RICORDO ANCHE CHE LA MATTINA INVECE......USCIMMO IO E FRANCESCO......CI ANDAMMO A PRENDERE QUALCOSA DA COFFEE AND CREAM.......NON STAVA UN' ANIMA IN GIRO....VEDEMMO SOLO UN GRUPPO DI TRENTENNI CHE VICINO AL TABBACCHINO DI MARTIELLI FACEVA DUE PASSAGGI COL PALLONE....SI RESPIRAVA CALCIO
ma quann mè? sii piu completo nella descrizione, non ricordo mai di aver fatto ciò! | |
|
| |
nicola
| Titolo: Re: LE VOSTRE EMOZIONI SUI MONDIALI DI CALCIO Sab Nov 24, 2007 1:08 am | |
| SI RICORDATI, USCIMMO INSIEME LA MATTINA.VERSO MEZZOGIORNO.CI ANDAMMO A PRENDERE QUALCOSA, MI SA UN APERITIVO DA COFFEE AND CREAM | |
|
| |
ringhio13
| Titolo: Re: LE VOSTRE EMOZIONI SUI MONDIALI DI CALCIO Sab Nov 24, 2007 1:10 am | |
| mi hai tradito nicola... | |
|
| |
n°12 yakika ADMIN Admin
| Titolo: Re: LE VOSTRE EMOZIONI SUI MONDIALI DI CALCIO Sab Nov 24, 2007 1:10 am | |
| - nicola ha scritto:
- SI RICORDATI, USCIMMO INSIEME LA MATTINA.VERSO MEZZOGIORNO.CI ANDAMMO A PRENDERE QUALCOSA, MI SA UN APERITIVO DA COFFEE AND CREAM
boh cmq a breve la foto di nicola e luigi esultanti | |
|
| |
nicola
| Titolo: Re: LE VOSTRE EMOZIONI SUI MONDIALI DI CALCIO Sab Nov 24, 2007 1:12 am | |
| FRANCESCO HAI CHIUSO QUESTO RICORDO IN UN CASSETTO DELLA MEMORIA DA RIAPRIRE AL PIU' PRESTO | |
|
| |
n°12 yakika ADMIN Admin
| Titolo: Re: LE VOSTRE EMOZIONI SUI MONDIALI DI CALCIO Sab Nov 24, 2007 1:16 am | |
| - nicola ha scritto:
- FRANCESCO HAI CHIUSO QUESTO RICORDO IN UN CASSETTO DELLA MEMORIA DA RIAPRIRE AL PIU' PRESTO
ma se stavo a pensare alla germania che aveva preso il terzo posto contro il portogallo.... | |
|
| |
nicola
| Titolo: Re: LE VOSTRE EMOZIONI SUI MONDIALI DI CALCIO Sab Nov 24, 2007 1:18 am | |
| COMUNQUE SIA USCIMMO INSIEME.....E TI SEMBRERA' STRANO, SENZA SCOMMETTERE.........PERO' TU SCOMMETTESTI VIA INTERNET E MI SA CHE PRENDESTI LA X DEI TEMPI REGOLAMENTARI
Ultima modifica di il Sab Nov 24, 2007 1:18 am - modificato 1 volta. | |
|
| |
n°12 yakika ADMIN Admin
| Titolo: Re: LE VOSTRE EMOZIONI SUI MONDIALI DI CALCIO Sab Nov 24, 2007 1:18 am | |
| | |
|
| |
nicola
| Titolo: Re: LE VOSTRE EMOZIONI SUI MONDIALI DI CALCIO Sab Nov 24, 2007 1:20 am | |
| SPETTACOLO.......EMOZIONE IMMENSA......METTI TUTTE LE FOTO CHE HAI | |
|
| |
n°7 zlatan
Numero di messaggi : 3578 Età : 33 Localizzazione : Dove mi porta il Vento.. Occupazione/Ozio : Calcio/Scommesse Gol segnati : grande promessa..per ora una comparsa Data d'iscrizione : 09.10.07
| Titolo: Re: LE VOSTRE EMOZIONI SUI MONDIALI DI CALCIO Sab Nov 24, 2007 5:36 pm | |
| | |
|
| |
ringhio13
| Titolo: Re: LE VOSTRE EMOZIONI SUI MONDIALI DI CALCIO Lun Nov 26, 2007 12:02 pm | |
| il mio era un grido di gioia... | |
|
| |
nicola
| Titolo: Re: LE VOSTRE EMOZIONI SUI MONDIALI DI CALCIO Lun Nov 26, 2007 10:49 pm | |
| francesco non inserisco i miei ricordi relativi al duemila solo perchè andrei leggermente off topic | |
|
| |
n°7 zlatan
Numero di messaggi : 3578 Età : 33 Localizzazione : Dove mi porta il Vento.. Occupazione/Ozio : Calcio/Scommesse Gol segnati : grande promessa..per ora una comparsa Data d'iscrizione : 09.10.07
| Titolo: Re: LE VOSTRE EMOZIONI SUI MONDIALI DI CALCIO Lun Nov 26, 2007 11:14 pm | |
| - nicola ha scritto:
- francesco non inserisco i miei ricordi relativi al duemila solo perchè andrei leggermente off topic
nn metterli..mi faresti piangere... | |
|
| |
nicola
| Titolo: Re: LE VOSTRE EMOZIONI SUI MONDIALI DI CALCIO Mar Nov 27, 2007 12:00 am | |
| la nostra nazionale ci fa solo godere perchè vince mettendoci tutto il cuore | |
|
| |
n°12 yakika ADMIN Admin
| Titolo: Re: LE VOSTRE EMOZIONI SUI MONDIALI DI CALCIO Mar Nov 27, 2007 12:55 am | |
| - nicola ha scritto:
- francesco non inserisco i miei ricordi relativi al duemila solo perchè andrei leggermente off topic
IL GOL BEFFA AL 90esimo... se penso che gente come delvecchio poteva entrare nella storia della nazionale campione d'europa rabbrividisco... non m'è mai piaciuto come giocatore... | |
|
| |
n°7 zlatan
| Titolo: Re: LE VOSTRE EMOZIONI SUI MONDIALI DI CALCIO Mar Nov 27, 2007 5:04 pm | |
| | |
|
| |
nicola
| Titolo: Re: LE VOSTRE EMOZIONI SUI MONDIALI DI CALCIO Ven Nov 30, 2007 1:06 am | |
| | |
|
| |
ringhio13
| Titolo: Re: LE VOSTRE EMOZIONI SUI MONDIALI DI CALCIO Ven Nov 30, 2007 12:25 pm | |
| No-tti mma-ggicheeeee! in-se-guen-do un goool so-tto il cielo, di una estate i-talianaaaaa na-na-na e ne-gli o-cchi tuoi, voglia di vin-ce-re una estate, un'avventu-ra in più! | |
|
| |
n°12 yakika ADMIN Admin
| Titolo: Re: LE VOSTRE EMOZIONI SUI MONDIALI DI CALCIO Ven Nov 30, 2007 1:25 pm | |
| - nicola ha scritto:
- DONATELLO TU MAGARI LA HAI VISTA QUALCHE VOLTA, MA YAKIKA E RINGHIO O GADDINO O EDDI HANNO SICURAMENTE DEI RICORDI SU QUESTO LINK http://www.dimenticatoio.it/index.php?title=Immagine:MascotteItalia90.jpg
noooooooooooooooooooooooooooooo ricordo che disegnavo questa mascotte OVUNQUE!!!!! ricordo che gia allora, con spirito imprenditoriale, facevo miniposter colorati a matita che vendevo a scuola a 100lire l'uno perchè i miei amici delle elementari non sapevano disegnarli! ricordo che avevo anche io la mascotte in legno avevo la macchinina FIAT UNO con gli adesivi della mascotte..... bari era piena di indicazioni con quello stemma.... | |
|
| |
nicola
| Titolo: Re: LE VOSTRE EMOZIONI SUI MONDIALI DI CALCIO Ven Nov 30, 2007 2:37 pm | |
| e su chi monetizzavi?capozzi? | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: LE VOSTRE EMOZIONI SUI MONDIALI DI CALCIO | |
| |
|
| |
| LE VOSTRE EMOZIONI SUI MONDIALI DI CALCIO | |
|