Numero di messaggi : 2774 Età : 43 Localizzazione : a casa Occupazione/Ozio : coltivatore di peperoncini Gol segnati : portiere Data d'iscrizione : 09.10.07
Titolo: QUESTO E' ANCHE VERO..... Lun Ott 15, 2007 7:17 pm
Il Gaddino finalmente si laurea...Dottore in Igiene dentale.. Bellissimo discorso..e paraculata finale..occhio all'immagine alla fine della presentazione...Da vedere!
n°7 zlatan
Numero di messaggi : 3578 Età : 33 Localizzazione : Dove mi porta il Vento.. Occupazione/Ozio : Calcio/Scommesse Gol segnati : grande promessa..per ora una comparsa Data d'iscrizione : 09.10.07
Titolo: Re: QUESTO E' ANCHE VERO..... Lun Ott 15, 2007 7:20 pm
No vabbè....Secondo me Gaddino è da ammirare..è un grande...un botto di esami in 2 o 3 settimane... Laurea spettacolare.. NESSUNO PUO' RIPERCORRERE LE ORME DI GADDINO..INDELEBILI NELLA STORIA PER SEMPRE! UNA LAUREA CHIUSA CN UN:" QUESTO E' ANCHE VERO"..è un qlk di semplicemente spettacolare! GADDINO STILE DI VITA
george_weah
Numero di messaggi : 317 Età : 40 Occupazione/Ozio : dire la verita' in maniera falsa Gol segnati : 1( + uno rubato) Data d'iscrizione : 09.10.07
Titolo: Re: QUESTO E' ANCHE VERO..... Lun Ott 15, 2007 8:32 pm
addirittura anche sul forum della cofidi.. GRAZIE..SOLO IO SO COSA HO PASSATO NELL ULTIMO MESE.. PERO ALLA FINE CE L HO FATTA..RICORDATE PARACULI SI NASCE NON SI DIVENTA..CIAOOO
n°12 yakika ADMIN Admin
Numero di messaggi : 2774 Età : 43 Localizzazione : a casa Occupazione/Ozio : coltivatore di peperoncini Gol segnati : portiere Data d'iscrizione : 09.10.07
Titolo: Re: QUESTO E' ANCHE VERO..... Lun Ott 15, 2007 9:22 pm
n°8 gaddino ha scritto:
addirittura anche sul forum della cofidi.. GRAZIE..SOLO IO SO COSA HO PASSATO NELL ULTIMO MESE.. PERO ALLA FINE CE L HO FATTA..RICORDATE PARACULI SI NASCE NON SI DIVENTA..CIAOOO
azz quindi non ci sono speranze? se uno passa di qui e sogna un giorno di diventare paraculone come te? non hai consigli e dritte da dare a chi ci legge e in futuro vuole essere come te?
n°7 zlatan
Numero di messaggi : 3578 Età : 33 Localizzazione : Dove mi porta il Vento.. Occupazione/Ozio : Calcio/Scommesse Gol segnati : grande promessa..per ora una comparsa Data d'iscrizione : 09.10.07
Titolo: Re: QUESTO E' ANCHE VERO..... Lun Ott 15, 2007 9:56 pm
n°8 gaddino ha scritto: