| LIVE CESSIONE BARI -------- | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
nicola
Numero di messaggi : 1687 Localizzazione : ACQUAVIVA DELLE FONTI Occupazione/Ozio : studente Data d'iscrizione : 09.10.07
| Titolo: Re: LIVE CESSIONE BARI -------- Sab Ott 20, 2007 1:11 am | |
| alla luce di quanto visto oggi speriamo che rinnovino il settore giovanile | |
|
| |
n°7 zlatan
Numero di messaggi : 3578 Età : 33 Localizzazione : Dove mi porta il Vento.. Occupazione/Ozio : Calcio/Scommesse Gol segnati : grande promessa..per ora una comparsa Data d'iscrizione : 09.10.07
| Titolo: Re: LIVE CESSIONE BARI -------- Sab Ott 20, 2007 4:53 pm | |
| | |
|
| |
nicola
Numero di messaggi : 1687 Localizzazione : ACQUAVIVA DELLE FONTI Occupazione/Ozio : studente Data d'iscrizione : 09.10.07
| Titolo: Re: LIVE CESSIONE BARI -------- Sab Ott 20, 2007 9:18 pm | |
| a esplicita domanda fatta dal giornalista sull'eventuale cessione del bari, fascetti(che come sapete sta culo e camicia con matarrese) ha detto che non la ritiene probabile | |
|
| |
n°12 yakika ADMIN Admin
Numero di messaggi : 2774 Età : 43 Localizzazione : a casa Occupazione/Ozio : coltivatore di peperoncini Gol segnati : portiere Data d'iscrizione : 09.10.07
| Titolo: Re: LIVE CESSIONE BARI -------- Sab Ott 20, 2007 9:43 pm | |
| - nicola ha scritto:
- a esplicita domanda fatta dal giornalista sull'eventuale cessione del bari, fascetti(che come sapete sta culo e camicia con matarrese) ha detto che non la ritiene probabile
ERA culo e camicia... ce n sep kud... ormai è fuori dalle vicende.... sappiamo piu noi del forum di solobari! se è per questo FRANCO LAURO ha detto che la cifra è tra 15 e 20 a considerazione di quanto ne sanno i giornalisti!!!! anzi i GIORNALAI!!!! | |
|
| |
nicola
| Titolo: Re: LIVE CESSIONE BARI -------- Dom Ott 21, 2007 2:54 am | |
| vabbè franco lauro in effetti aveva bevuto prima di parlare però penso che il legame tra fascetti e matarrese sia rimasto vivo | |
|
| |
n°7 zlatan
Numero di messaggi : 3578 Età : 33 Localizzazione : Dove mi porta il Vento.. Occupazione/Ozio : Calcio/Scommesse Gol segnati : grande promessa..per ora una comparsa Data d'iscrizione : 09.10.07
| Titolo: Re: LIVE CESSIONE BARI -------- Dom Ott 21, 2007 10:52 am | |
| - nicola ha scritto:
- vabbè franco lauro in effetti aveva bevuto prima di parlare però penso che il legame tra fascetti e matarrese sia rimasto vivo
fascetti è un ubriacone...lassatl perd a cudd!! DISSE ANCHE CHE IL BARI QUEST'ANNO ERA NA BUONA SQUADRA... E SI VEDONO I RISULTATI! NE DICONO DI TUTTE I COLORI SUL BARI .. IO CREDO SOLO AL FORUM | |
|
| |
nicola
| Titolo: Re: LIVE CESSIONE BARI -------- Lun Ott 22, 2007 10:57 pm | |
| in base alle notizie di oggi,aspettando di sentire come si giustificheranno i monegaschi,penso che sia tutta una pagliacciata la loro offerta | |
|
| |
n°12 yakika ADMIN Admin
Numero di messaggi : 2774 Età : 43 Localizzazione : a casa Occupazione/Ozio : coltivatore di peperoncini Gol segnati : portiere Data d'iscrizione : 09.10.07
| Titolo: Re: LIVE CESSIONE BARI -------- Mar Ott 23, 2007 12:58 am | |
| - nicola ha scritto:
- in base alle notizie di oggi,aspettando di sentire come si giustificheranno i monegaschi,penso che sia tutta una pagliacciata la loro offerta
io penso che la loro offerta sia buona, perchè dovrebbero pagare una barca che affonda MOLTO DI PIU del suo reale valore col rischio di fallire? invece così con la loro gestione e l'anticipo del 10% la risolleveranno... oggi come oggi acquisire il bari e farlo riprendere è come fare un terno al lotto... e io nei monegaschi avrei fatto la stessa cosa.... o mi dite che voi comprereste una 500 usata di 10 anni pagandola 20 mila euro, col rischio che dopo un mese ti lasci a terra? i monegaschi han fatto la stessa cosa, compro la 500 ora pagandoti il 10% cioè 2 mila euro e se tra 1 anno funziona ancora ti pago il restante 90% cioè 18 mila euro! però sappiamo bene che questo "gioco" a mataporkys non piace perchè sa che il bari non potrebbe mai risollevarsi e spera che un fesso prima o poi compri la sua 500 a 20 euro ad occhi chiusi... il chè non accadrà mai! | |
|
| |
n°7 zlatan
| Titolo: Re: LIVE CESSIONE BARI -------- Mar Ott 23, 2007 3:39 pm | |
| M**********E MI FAI SCHIFO! | |
|
| |
ringhio13
Numero di messaggi : 2081 Età : 43 Localizzazione : around the world Occupazione/Ozio : il calcio Data d'iscrizione : 10.10.07
| Titolo: Re: LIVE CESSIONE BARI -------- Mer Ott 24, 2007 12:31 pm | |
| sante parole, ciccio! ma vagliele a spiegare ai tifosi, che ora sono pure inka..ati con loro! | |
|
| |
nicola
| Titolo: Re: LIVE CESSIONE BARI -------- Mer Ott 24, 2007 2:21 pm | |
| voglio solo dire che un'imprenditore di quelli veri, tipo zamparini,se vuole una cosa e ha i soldi per comprarla la compra e basta.questi invece stanno facendo il gioco di matarrese,,che una volta di più potrà dire che nessuno ha serie intenzioni di comprare il bari | |
|
| |
nicola
| Titolo: Re: LIVE CESSIONE BARI -------- Mer Ott 24, 2007 2:29 pm | |
| e poi pensate che la gente sapendo che ancora il 90% della proprietà è di matarrese andrebbe entusiasta allo stadio e lo riempirebbe?90%della proprietà vuol dire anche 90 % delle spese da sostenere e quindi 0 ambizioni nella campagna acquisti di gennaio,cosa a cui a onor del vero abbiamo fatto il callo.la sola cosa che serve al bari è una svolta radicale e non una soluzione compromissoria per quanto giustificabile possa essere | |
|
| |
n°12 yakika ADMIN Admin
| Titolo: Re: LIVE CESSIONE BARI -------- Mer Ott 24, 2007 3:20 pm | |
| - nicola ha scritto:
- e poi pensate che la gente sapendo che ancora il 90% della proprietà è di matarrese andrebbe entusiasta allo stadio e lo riempirebbe?90%della proprietà vuol dire anche 90 % delle spese da sostenere e quindi 0 ambizioni nella campagna acquisti di gennaio,cosa a cui a onor del vero abbiamo fatto il callo.la sola cosa che serve al bari è una svolta radicale e non una soluzione compromissoria per quanto giustificabile possa essere
nicola non copiare le cose che scrivono sul forum solobari! rileggiti l'esempio della macchina e poi mi dirai... fare l'imprenditore non è fare il billgates della situazione e comprare a muzzo! i monegaschi sarebbero stati nei piani di comando e avrebbero deciso loro le strategie e quindi anche se matarrese avesse messo il 90% dei soldi, la decisione l'avrebbero presa cohen and company! e poi cmq dopo entro 2 anni avrebbero acquistato il restante 90% ma non se la squadra fosse andata bene, ma se avessero capito bene quale fosse la situazione interna della società! | |
|
| |
n°7 zlatan
| Titolo: Re: LIVE CESSIONE BARI -------- Mer Ott 24, 2007 3:32 pm | |
| Qui ognugno fa il proprio gioco e non pensa ai tifosi! | |
|
| |
nicola
| Titolo: Re: LIVE CESSIONE BARI -------- Ven Ott 26, 2007 2:03 pm | |
| | |
|
| |
n°7 zlatan
| Titolo: Re: LIVE CESSIONE BARI -------- Ven Ott 26, 2007 4:37 pm | |
| | |
|
| |
nicola
| Titolo: Re: LIVE CESSIONE BARI -------- Mar Gen 01, 2008 11:58 pm | |
| ragazzi vi riporto qui una clamorosa voce riguardante la nostra squadra biancorossa, presa dal sito di carlo nesti, il quale intervista sulle vicende juventine un soggetto denominato "UOMO NERO", che secondo alcuni è luciano moggi.comunque sia, moggi o non moggi , questo soggetto spesso azzecca le sue previsioni.e anche stavolta potrebbe avere ragione,considerando anche che il bari da un mese è privo del preparatore atletico:sentite qua:
Domanda – Proviamo a cambiare discorso, vuole rivolgere un augurio ad Antonio Conte, tornato in panchina dopo l’esperienza di Siena ed Arezzo?
Risposta – Certamente, ma la invito a riflettere. A Bari c’è Perinetti, fraterno amico di Moggi, che fu accusato ai tempi del Siena di aver costruito una formazione composta da ben sei giocatori provenienti dalla Juventus. E da poco c’è Antonio Conte, nuovo allenatore, che veniva inviato da Luciano Moggi a difendere la Juventus nel noto programma di Biscardi. Presto, dovrebbere arrivare anche Ventrone. Ma a Bari, c’è anche una società in vendita. Penso sia chiaro, il ragionamento. Non crede? | |
|
| |
n°7 zlatan
| Titolo: Re: LIVE CESSIONE BARI -------- Mer Gen 02, 2008 1:54 pm | |
| - nicola ha scritto:
- ragazzi vi riporto qui una clamorosa voce riguardante la nostra squadra biancorossa, presa dal sito di carlo nesti, il quale intervista sulle vicende juventine un soggetto denominato "UOMO NERO", che secondo alcuni è luciano moggi.comunque sia, moggi o non moggi , questo soggetto spesso azzecca le sue previsioni.e anche stavolta potrebbe avere ragione,considerando anche che il bari da un mese è privo del preparatore atletico:sentite qua:
Domanda – Proviamo a cambiare discorso, vuole rivolgere un augurio ad Antonio Conte, tornato in panchina dopo l’esperienza di Siena ed Arezzo?
Risposta – Certamente, ma la invito a riflettere. A Bari c’è Perinetti, fraterno amico di Moggi, che fu accusato ai tempi del Siena di aver costruito una formazione composta da ben sei giocatori provenienti dalla Juventus. E da poco c’è Antonio Conte, nuovo allenatore, che veniva inviato da Luciano Moggi a difendere la Juventus nel noto programma di Biscardi. Presto, dovrebbere arrivare anche Ventrone. Ma a Bari, c’è anche una società in vendita. Penso sia chiaro, il ragionamento. Non crede? quindi cosa vuole dire CARLO NESTI?? il bari verrà venduto??? | |
|
| |
nicola
| Titolo: Re: LIVE CESSIONE BARI -------- Mer Gen 02, 2008 9:40 pm | |
| questa persona intervistata da carlo nesti fa capire questo | |
|
| |
n°7 zlatan
| Titolo: Re: LIVE CESSIONE BARI -------- Mer Gen 02, 2008 10:00 pm | |
| - nicola ha scritto:
- questa persona intervistata da carlo nesti fa capire questo
cosa fa capire? che il bari verrà prelevato da qlk potente? | |
|
| |
nicola
| Titolo: Re: LIVE CESSIONE BARI -------- Dom Gen 06, 2008 3:12 pm | |
| Non sarà l’inno scritto dal buon Checco Zalone a risolvere le sorti del Bari calcio e nè, riteniamo, riuscirà ad rivitalizzare gli animi sopiti e delusi del cosiddetto zoccolo duro della tifoseria vaccinata e diffidente verso certi tentativi di riavvicinamento alla squadra, tifoseria che diserta, ormai, da anni lo stadio, nonostante il suo apprezzatissimo video apparso ieri sul sito di Compriamola. E, a proposito di inni, ne è da ieri disponibile uno ufficiale. Autori due tifosi del Bari, i fratelli Giulio e Gerardo Spadone i quali, mutuandone l’idea dal più celebre personaggio di Zelig, ne hanno composto uno tutto loro apposta per la Public Company. Le adesioni si fanno sempre maggiori giorno per giorno ed anche i volti noti, ormai, si prestano gratuitamente senza alcun fine politico e pubblicistico, come qualcuno inopportunamente, ha malignato. Dopo Italo Florio, Roberto Maffei, ex ultras ora odontoiatra, il sociologo Enzo Persichella e Gianni Colaiemma, è il turno di Emilio Solfrizzi ed Antonio Stornaiolo, alias Toti e Tata, che dopo la spettacolare performance della notte di capodanno, hanno aderito simpaticamente all’iniziativa. Si è, ormai, oltre le 3000 adesioni: 2300 direttamente dal sito, altre 600 circa da verificare e 350 direttamente raccolte dai tavolini. Sono questi i numeri della Public Company che cresce costantemente a vista d’occhio tanto che, dicono gli interessati, si è alla ricerca di uno sponsor che possa in qualche modo supportarli: imprenditori, anche piccoli, avvisati. E’ stata anche depositata la richiesta per allestire tavolini in più parti della città e si sta pensando di estendere il raggio anche alla provincia tanto che si cercano ragazzi disposti a raccogliere adesioni tanto a Bari quanto in provincia, tavolini che l’organizzazione della Public Company metterà loro a disposizione. Insomma, al di la degli inni, sembra che la città e l’hinterland, non rimanga indifferente all’iniziativa che, non essendo, al momento, vincolante, potrebbe davvero dare una svolta storica alla squadra di calcio. | |
|
| |
n°7 zlatan
| |
| |
n°12 yakika ADMIN Admin
| |
| |
nicola
| Titolo: Re: LIVE CESSIONE BARI -------- Dom Gen 06, 2008 4:20 pm | |
| | |
|
| |
n°7 zlatan
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: LIVE CESSIONE BARI -------- | |
| |
|
| |
| LIVE CESSIONE BARI -------- | |
|